senzalenza

  • Numero messaggi

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su senzalenza

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Il suo elevato contenuto di Vitamina C è perfetto per sintetizzare il collagene e proteggerci dai radicali liberi che provocano l’invecchiamento.
  2. Ti capisco, noi ci stiamo provando da più di un anno, con tentativi precisi e mirati con gli stick, ma nulla. Mi sto scoraggiando perchè lo faccio un giorno sì e uno no sia prima sia durante sia dopo e qui ancora nulla.....ma non mollo!
  3. Io prendo la pillola da anni, mi sono sempre fidata e non ho mai avuto problemi. Sto solo attenta quando deve prendere antibiotici...in quei casi meglio usare anche il preservativo! Non si sa mai..
  4. A me è successo, dopo tanti anni. Eravamo giovani e la quotinianità ha rovinato la nostra storia. Era dolce e mi amava..dopo tante storie finite male, ho capito che ho sbagliato tutto.
  5. Meno male... Sapere che c'è gente che vive le mie stesse emozioni senza farne un dramma, mi tranquillizza!
  6. Non serve arrabbiarsi, parlate, vi chiarite e fine.
  7. Io il microonde lo uso soprattutto per socngelare i cibi!
  8. Questo è il periodo dei broccoli e ho scoperto che fanno benissimo. Sono facili da preparare, si adattano a diverse preparazioni e sono ottimi. Antiossidanti e antitumorali, insomma mangiamone tantissimi!
  9. Inizia a pensare che lui non e' unico e inimitabile, e anche se 7 anni sono stati stupendi, la storia potrebbe davvero concludersi. Devi iniziare per forza di cose a vedere la realta' e fare i gradini uno alla volta...
  10. Se io fossi stata l'amica ti avrei parlato prima, ti avrei chiesto se ti avrebbe dato tanto fastidio, pprobabilmente non ti ha detto niente perchè temeva nella risposta. Magari non era poi così tua amica..ti è mai venuto il dubbio che la cosa potesse essere iniziata tempo prima?
  11. Più che altro ci sarebbe da chiedersi perché così tanti uomini impegnati continuino a flirtare con donne libere invece di dedicarsi alla loro donna...
  12. Desidero raccontare a tutte quello che mi è successo e che non mi fa più dormire. Ho appena scoperto che l'uomo che amo si è innamorato di un'altra persona. E' successo circa un mese fa quando una ho visto una cosa che non avrei mai voluto vedere. Vado al pc e inavvertitamente aveva dimenticato aperta la chat di Skype e ho letto tutta una conversazione con questa persona che mi ha fatto gelare il sangue nelle vene. Faccio fatica solo a ripetere le cose che si dicevano e che dicevano contro di me.. Lui ovviamente non sa nulla, fino ad oggi sono riuscita a fare finta di niente, come se volessi negare anche a me quello che ho visto. Non mi sono mai sentita così.. Sono una persona molto sola, per amore ho sempre interrotto bruscamente i rapporti d'amicizia perchè tutto quello che volevo era stare con il mio lui, questa mia solitudine mi è sempre piaciuta, ma ora mi rendo conto che da sola non ce la posso fare. Mi chiedo perchè lui non me l'ha detto e ho dovuto capirlo da sola e nonostante i fatti ancora non lo ammette,quindi mi trovo in una situazione paradossale in cui sento che mi faccio molto male e magari ho solo travisato certe cose. Che devo fare, dovrei dirglielo o aspettare che le cose si aggiustino da sole?
  13. @fresca@v cosa intendi tu per amore? Il punto è tutto lì. Amare due persone lo considero una fora di immaturità. Quando si sta con una persona, bisogna prendere tutto, pregi e difetti. Ci sono periodi in cui i difetti sembrano diventare sempre più grandi e ci si stanca di sofrzarsi di sopportare. A questo punto si cercano appigli per stare a galla e ci si aggrappa magari ad altre persone che compensano queste mancanze. Purtroppo molti uomini sono capaci di essere amati, ma incapaci ad amare.
  14. A me è capitato di amare due donne e vi posso assicurare che non era solo una questione di sesso. Erano entrambe indispensabili per me e si completavano l'una con l'altra. ciao
  15. Anche a me, come a tutti, verrebbe da dirti "MA CHE TI E' VENUTO IN MENTE"! Pensandoci bene però bisogna sempre considerare il fatto che per un amico si tende a fare sempre tutto e sai che ti dico..PER ME HAI FATTO BENE, purtroppo è lui che si è comportato malissimo, non sentirti troppo in colpa, tu ti sei comportato da vero amico. Almeno fossero tutti come te!