lelotto2

  • Numero messaggi

    44
  • Registrato

  • Ultima Visita

lelotto2 è il vincitore del giorno novembre 21

lelotto2 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su lelotto2

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Ma se fino a ieri era il trainer di Djokovich, con il quale ha continuato a mietere successi e incassare percentuali da sogno... I conti non tornano, a me pare una boutade.
  2. Penso che sia una minch.iata. Vediamo questi filmati.
  3. Per carità, per me é lo stesso. Però 'sepolcri imbiancati'' mi pare peggio, così a occhio. Quello che si semina si raccoglie evidentemente.
  4. Ventura fu scelto e consigliato da Marcello Lippi, contattato per un altro suo ritorno. Il responsabile era Tavecchio, da ieri dimissionario. Credo che possiamo tranquillamente voltare pagina e prepararci per i prossimi Europei. Possibilmente per vincerli.
  5. Forse iniziare a non chiamare gli utenti che passano da queste parti ''pallide ombre indistinte e prive di vita'' potrebbe essere utile per rinverdire vecchi fasti e annullare la malinconia. Provo a dire...
  6. Se anche il programma di virgilio.it prevede di mettere gli asterischi al posto della parola ses.so non vedo come si possa essere senza condizionamenti.
  7. Ai fusilli preferisco nettamente i rigatoni e le mezze maniche. Spaghetti irrinunciabili per carbonara e condimenti col pesce. Gli gnocchi li preferisco piccoli, consiglio con il gorgonzola.
  8. Mi pare manchi l'amatriciana. (se non erro). E ''melanzane al vapore'' per la parmigiana credo sia da denuncia immediata.
  9. Nel 1982 facemmo un pre mondiale ancora più scadente e ci davano morti. Polemiche su polemiche, oltre che tanti suggerimenti a Bearzot. Rossi e Cabrini furono presi per il *** in quanto presunti amanti e via con altre ***. Dopodiché trionfammo, alzando la coppa del mondo. Quindi se ci fossimo qualificati c'era la possibilità non dico di vincere nè di andare in semifinale, ma fare figure migliori non era poi un'ipotesi peregrina.
  10. Penso che sono una ventina di disadattati e che la gogna mediatica contro la Lazio sia stata determinata da politici interessati, politici romanisti, giornalisti prezzolati, che hanno fatto a gara per amplificare il fattaccio, omettendo di fatto altri episodi analoghi compiuti da altre tifoserie. Nel nome dell'audience (sbatti il mostro in prima pagina funziona sempre). Non so se questi *** che hanno attaccato quegli adesivi indegni volessero andare contro la gestione Lotito, di certo non sono tifosi della Lazio, nel senso che non vogliono il suo bene. Comunque oggi é 28 Ottobre e ricorre il 39esimo anniversario della morte di Vincenzo Paparelli. Sono andato a memoria perché non ho trovato trafiletti firmati dai giornalai di cui sopra.
  11. Io prenderei Luis Alberto al volo, costi quel che costi. Ah, ma già ce l'ho... Scusate.
  12. Mi suona strano leggere 'vinto' e 'asroma' nello stesso rigo.
  13. Ancelotti é pronto per il suo anno sabatico, così ha detto. Lippi era invece pronto a ritornare in pista. Chi diceva che fosse satollo era in errore.
  14. Nessun film d'amore può commuovermi. Posso però dire quale mi é piaciuto di più: 10 in amore con Clark Gable e Doris Day.
  15. Io le mie ex non le chiamo perché mentre io miglioro di anno in anno (ll'uomo brizzolato piace) loro peggiorano vistosamente. Mi fa male vederle ridotte così, quando stavano con me erano molto carine.