lelotto2

  • Numero messaggi

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su lelotto2

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Io prenderei Luis Alberto al volo, costi quel che costi. Ah, ma già ce l'ho... Scusate.
  2. Mi suona strano leggere 'vinto' e 'asroma' nello stesso rigo.
  3. Ancelotti é pronto per il suo anno sabatico, così ha detto. Lippi era invece pronto a ritornare in pista. Chi diceva che fosse satollo era in errore.
  4. Nessun film d'amore può commuovermi. Posso però dire quale mi é piaciuto di più: 10 in amore con Clark Gable e Doris Day.
  5. Io le mie ex non le chiamo perché mentre io miglioro di anno in anno (ll'uomo brizzolato piace) loro peggiorano vistosamente. Mi fa male vederle ridotte così, quando stavano con me erano molto carine.
  6. Non so perché ma Ancelotti mi pare arrivato al capolinea. Forse é troppo satollo. Lo toglierei e ci metterei Mourinho.
  7. Quest'anno difficilissima la finale. E forse anche il tricolore. Prevedo un anno sabbatico per la Juventus, ma potrei sbagliare.
  8. Ma perché non si fanno mai gli auguri a Gianni, il principe di Frattocchie. O a Bruno Conti di Nettuno? Ma anche a Annoni, Desideri, Aldair...perché sempre solo al Pupone gli auguri? non l'ho mai capita questa.
  9. A me pare un falso problema, utile solo per fare polemica. Battezzare il figlio, per qualunque motivo, non comporta nulla al bambino. Poi una volta più grande e consapevole sceglierà la sua strada fregandosene della cerimonia di tanti anni prima. Battezzandolo viene forse marchiato a sangue? NO. Quindi inutile cercare spunti polemici, più utile cercare di dare il meglio come marito, padre o moglie. p.s.: sono ateo, a scanso di equivoci.
  10. A me pare un falso problema, utile solo per fare polemica. Battezzare il figlio, per qualunque motivo, non comporta nulla al bambino. Poi una volta più grande e consapevole sceglierà la sua strada fregandosene della cerimonia di tanti anni prima. Battezzandolo viene forse marchiato a sangue? NO. Quindi inutile cercare spunti polemici, più utile cercare di dare il meglio come marito, padre o moglie. p.s.: sono ateo, a scanso di equivoci.
  11. Voto si se la tortura viene praticata anche su Storace.
  12. molto carini e simpatici i due bambini. Non li avrei utilizzati per questa locandina da minorati mentali.
  13. il consiglio é di tenersi in forma e restare al naturale. Senza labbra gonfiate e con alcune rughe sotto gli occhi la donna é splendida.
  14. A che serve un sito web sul culturismo?
  15. Risposta rapida: di che nazionalità sei? L'italiano é più che buono ma a questo punto, per sviluppare al meglio il tuo business, andrebbe migliorato ulterirmente. p.s.: cosa si intende per ''Non gravi persona ritornello''? Potrebbe essere un rebus?