vilma-75

  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su vilma-75

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. quanto vorrei essere nella tua situazione... dai appena puoi gridalo al mondo, non c'è cosa più bella!!!!!!!!!!!
  2. amerai sicuramente uno più dell'altro, guardati bene dentro e avrai la risposta. Fai questa prova non vederli entrambi per un paio di giorni, quale ti mancherà di più? ed ecco la tua risposta
  3. Vai dal medico e fatti prescrivere gli esami, l'intolleranza al glutine si manifesta con gonfiore e dissenteria. si fa un esame del sangue perché i celiaci hanno livelli più alti del normale di alcuni autoanticorpi: proteine che reagiscono contro le cellule o i tessuti dell’organismo.
  4. Per necessità mi sono trovata a vivere qualche mese in una casa senza la cucina, soltanto con un forno a microonde. Così mi sono comprata due libri "Cucinare con il microonde (Cucina minuto per minuto)" e "Seicento ricette al microonde" e ho iniziato a sperimentare. Con un buon microonde si riesce a mettere a tavola tutta la famiglia senza problemi. Si può fare anche la pasta e il risotto, magari non sono proprio come quelli fatti sul fuoco ma sono abbastanza buoni. Se hai la versione con la funzione crisp, riesci a fare anche le torte.
  5. Ho 41 anni e il mio compagno 45, da due anni cerchiamo di avere un bambino, ormai sto perdendo tutte le speranze. I primi tempi abbiamo vissuto con tranquillità, poi è subentrata una fase di urgenza, ora sono proprio demoralizzata . Facciamo fatica a parlarne tra di noi e non vorrei si rovinasse anche il nostro rapporto. Vorrei sapere quali sono i primi esami da fare e come dovrei muovermi?