pallantani

• Numero messaggi

1314
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da pallantani

1. "Più leggero, veloce e facile da usare": con queste premesse Twitter annuncia un nuovo look per la piattaforma. Tra le novità principali un nuovo menù di navigazione laterale e meno schede nella parte inferiore dell'app, le foto del profilo diventano rotonde e la freccia che indica la risposta ad un tweet viene sostituita dalla nuvoletta del commento. Io non l'ho mai usato e voi?
  2. Ho scoperto che per guidare in Thailandia ho bisogno della patente internazionale. Qualcuno mi sa aiutare per spiegarmi le tempistiche e le modalità per ottenerla?
  3. È poco prima della cerimonia che il politico laburista Corbyn fa ingresso nella Camera dei Lord assieme ad alcuni suoi colleghi di differenti estrazioni politiche e decide di rompere il protocollo non facendo l'inchino davanti alla Regina. A pochi passi da lui, c'era la premier Theresa May, che invece ha scelto di seguire pedissequamente l'antico protocollo parlamentare e di fare reverenza di fronte a Sua Maestà. Finalmente direi...
  4. Si possono fare dei bei portachiavi
  5. Tempo fa ne ho seguito uno tramite Slow Food, ma non so se fosse veramente serio, visto che partivo veramente da zero
  6. Mi sembra normale... Per averne diritto l'unica condizione è non essere figlio di "clandestini"
  7. Ma i tifosi credono ancora nelle bandiere???? I giocatori sono ormai delle aziende vere e proprie
  8. Stavolta mi sa che l'hanno fatta veramente grossa. Se per emulazione qualche ragazzino ci rimane, l'avranno sulla coscienza!!!
  9. Oggi, 15 giugno è il Tapasday. Gustosi, veloci, socializzanti: pintxos (nei Paesi Baschi) e tapas sono gli stuzzichini freddi o caldi, semplici o gourmet, che rappresentano in tutto il mondo il modo di mangiare in Spagna. Si celebra da tre anni il terzo giovedì del mese di giugno in tutta Italia e, contemporaneamente, in 30 Paesi, dalla Francia agli Stati Uniti, dal Giappone all’Argentina e alla Norvegia. Sapete dove si festeggerà e quali sono le iniziative? Soprattutto le avete mai provate?
  10. Se uno si fida in Italia, non vedo perché non bisogna fidarsi all'estero... Poi ora è pure di moda!
  11. Anche Whatsapp dovrebbe fare un backup delle conversazioni
  12. Magari un "apericena"
  13. Ma come si fa a litigare per l'aria condizionata, bisogna imparare a vivere e lasciare vivere!!!
  14. Forse è la volta buona che possa andare in Indonesia o Malesia. Mi hanno sempre attirato molto!
  15. Saranno anche comode, ma in quanto a bellezza lasciano molto a desiderare
  16. In Italia c'è la Chiesa, non credo che si arriverà mai a questo
  17. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai assaggiato... L'aspetto mi intriga molto alla prima occasione lo proverò
  18. Stavo pianificando le vacanze estive e pensavo ad un itinerario alternativo un viaggio attraverso i fiordi norvegesi. A giudicare da immagini e filmati che ho potuto vedere sembra un'esperienza unica. Qualcuno ha già fatto questo tipo di viaggio?
  19. Il Parco del Gran Paradiso. Un classico, ma comunque sempre bello
  20. Adoravo la serie anni 80, ma questa mi sa proprio di porcheria
  21. Io lo trovo allucinante. Gente così non dovrebbe più vedere la luce del sole
  22. Beach volley