pallantani

• Numero messaggi

1325
  • Ultima Visita

pallantani è il vincitore del giorno dicembre 28 2016

pallantani ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

26 Sono il Re del Forum

Su pallantani

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Purtroppo è un tema molto delicato e qualsiasi decisione rischia di essere sbagliata. Però quella di questo bambino non mi sembra una bella prospettiva di vita
  2. Prova innanzitutto a cambiare il cavo dell'antenna prendendone uno di qualità superiore, di solito aiuta a migliorare il segnale
  3. Il risultato di tutte questa lotte interne infatti si ripercuote alle elezioni
  4. Un massiccio attacco informatico, dopo Russia e Ucraina, sta colpendo società in tutto il mondo. Responsabile, un virus che si chiama «Petya», secondo la società di cyber sicurezza Group-IB, citata dalla Tass: un virus ransomware, che disattiva i computer rendendone inaccessibili i file fino al pagamento di un riscatto in Bitcoin. Come era già successo con «WannaCry», che a maggio ha colpito compagnie di tutto il mondo e istituzioni di vari Paesi, tra cui il sistema sanitario britannico NHS. Siamo a rischio anche noi?
  5. Non capisco l'utilità dei filmati su facebook, per questo tipo di cosa ci sono altre piattaforme
  6. Anche a me sembra una pagliacciata. Se vincesse il Sì cosa succede? La Lombardia diventa Stato a sè?
  7. La sedia a rotelle del futuro è già realtà. Si chiama “Watch & walk” ed è un brevetto è tutto italiano. L'innovativo dispositivo, unico al mondo, è capace di far muovere una carrozzina esclusivamente con gli occhi. Questo prodigio della tecnologia sarebbe utilissimo per i malati di SLA o per i tetraplegici. Ma sarà anche alla portata di tutti quelli che ne hanno bisogno?
  8. MI piace molto l'arte di Bansky, ma non penso sia molto importante conoscere la sua identità
  9. Negli ultimi tempi Hollywood tende al riciclo. Le grandi produzioni non vogliono correre rischi e continuano a riprodurre all'infinito idee già viste, mettendo in cantiere sequel, prequel e remake. Questa moda però sta tradendo le aspettative, con un ritorno al botteghino deludente. Tra gli incassi negli Stati Uniti "King Arthur: Il potere della spada" ha guadagnato 38 milioni di dollari (costato 175), "Alien: Covenant" di Ridley Scott 72 milioni di dollari (costato 97), "Diario di una schiappa: Portatemi a casa" 20 milioni di dollari (costato 22). Nel 2016 "Ben-Hur" aveva totalizzato 26 milioni di dollari, molto pochi rispetto ai 100 milioni di costo di produzione. Ma a voi piacciono?
  10. Si possono fare dei bei portachiavi
  11. Tempo fa ne ho seguito uno tramite Slow Food, ma non so se fosse veramente serio, visto che partivo veramente da zero
  12. È poco prima della cerimonia che il politico laburista Corbyn fa ingresso nella Camera dei Lord assieme ad alcuni suoi colleghi di differenti estrazioni politiche e decide di rompere il protocollo non facendo l'inchino davanti alla Regina. A pochi passi da lui, c'era la premier Theresa May, che invece ha scelto di seguire pedissequamente l'antico protocollo parlamentare e di fare reverenza di fronte a Sua Maestà. Finalmente direi...