cottoprecotto

• Numero messaggi

1042
  • Ultima Visita

cottoprecotto è il vincitore del giorno febbraio 18

cottoprecotto ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

23 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su cottoprecotto

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. anche a una mia amica è successo di essere lasciata sull'altare... e non è una bella cosa. IO LA CAPISCO, ANCHE PERCHE' CI SI POTEVA PARLARE PRIMA DI ARRIVARE A QUESTO PUNTO
  2. Tanto rumore per nulla. Non ho msi capito come abbia fattio a diventare tanto importante per molte persone. Io salvo qualche canzone, ma di parecchi anni fa. per il resto non so
  3. Non capisco perché non si possano fare entrambe le cose. Scordare il brutto e ricordare il bello, per esempio. Io non dimentico le emozioni positive, ho sempre provato a scordare le cose che sono anadte male.
  4. la vita non è solo un calcolo statistico: è qualcosa che non conosciamo completamente. è un viaggio - più o meno lungo - che non serve forzare per vivere a vita
  5. Prendo il sole spesso ma mai per tanto tempo in un giorno solo. Il limite massimo è un'ora e mezza. Non di più. E non ho mai sofferto di insolazione
  6. Non ci sono più i genitori di una volta... lo so che sembra la classica frase buttata lì a casaccio ma lo penso davvero. Non si può accettare che una bambina di 14 anni vada in giro truccata. E' veram,ente troppo presto.
  7. sì, il miele lo sto usando anch'io. Ma a volte mi pare di esagerare nelle quantità. Comunque condivido tutto, anche se nel caffè non l'ho mai provato.
  8. Ecco una delle mie fisse: evitare il più possibile lo zucchero. Per motivi di salute ma anche per tenere a bada il peso. A volte ne faccio a meno, altre provo a sostituirlo con prodotti differenti. Voi quali modi conoscete per sostituire lo zuchero a tavola?
  9. Allora si chiuda quella disciplina. Basta gare fino a che non si fa pulizia vera
  10. Serve una bella ispezione nelle società. E pene severissime, direi anche radiazioni a vita, per chi svbaglia
  11. Basta. Non chiamatelo più Pd, è evidente che questa è la riproposizione della Dc
  12. mi hai sotratto le parole dalla bocca.... stradaccordo
  13. ahahahaha... sì, valutiamo caso per caso... fodicimila in 48 ore, per valutare caso per caso quanta gente dobbiamo assumere? Ma dai, è il tempo di dire basta. La solidarietà la si dimostri in altra maniera
  14. come si dice.... guardarsi dagli amici prima che dai nemici