tonyman4

• Numero messaggi

1063
  • Ultima Visita

tonyman4 è il vincitore del giorno dicembre 26 2016

tonyman4 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

32 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su tonyman4

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. io lo spero! per tutte le gioie che mi ha regalato in questi anni, se lo merita!
  2. facile criticare i 5 stelle che sono gli unici che hanno fatto qualcosa!
  3. ovviamente il censore ha intercettato le parole "trave-stito da Por.no-hub"
  4. Informazione di servizio, anche se qui magari lo usa, del resto neppure io lo uso mai... Moralismo a parte, ho letto che c'è in giro una nuova modalità d’attacco che colpisce inconsapevoli utenti su piattaforma Android. Il malware questa volta è *** da ***, piattaforma che avrebbe anche un’app dedicata, ma è bloccata perché Google Play non accetta contenuti ***. Anche questo risulta parte del problema: gli utenti, senza avere la certezza del prodotto ***, devono scegliere tra le varie opzioni a disposizione, non sempre dagli intenti benevoli. Qui ulteriori dettagli: https://www.wired.it/mobile/app/2017/02/27/***-malware/ Per cui... fate attenzione, anche se ovviamente voi non andate mai su ***, come me del resto!
  5. Fino ad oggi non ne avevo sentito parlare, poi è finito sulle prime pagine di tutti i giornali e allora ho letto... Fabiano Antoniano, 39enne, noto ai più come Dj Fabo, era tetraplegico e cieco dall'estate 2014 in seguito ad un grave incidente stradale. Dopo anni di terapie senza esito, Fabo aveva chiesto alle Istituzioni di intervenire per regolamentare l'eutanasia e permettere a ciascun individuo di essere libero di scegliere fino alla fine. Di qui un video-appello al presidente della Repubblica, realizzato grazie all'aiuto della sua fidanzata e dell'Associazione. Alla fine però è dovuto andare in Svizzera per porre fine alla sua agonia. "Sono finalmente arrivato in Svizzera e ci sono arrivato, purtroppo, con le mie forze e non con l'aiuto del mio Stato. Volevo ringraziare una persona che ha potuto sollevarmi da questo inferno di dolore, di dolore, di dolore. Questa persona si chiama Marco Cappato e lo ringrazierò fino alla morte. Grazie Marco. Grazie mille", era stato il suo ultimo messaggio arrivato via Twitter, attraverso l'associazione Coscioni, di Fabo che parlava dalla Svizzera dove era ricoverato in una clinica per ricevere il suicidio assistito. Secondo voi questa è libertà? Possibile che in italia non ci sia ancora una legge che regola l'eutanasia?
  6. verissimo, però diciamo che se la juve fa un passo falso, l'unica squadra che può approfittarne è solo la ROma, non di certo il Napoli
  7. io sono per non far più fare questo torne alla nazionale italiana, dai facciamo sempre delle figure barbine!
  8. forse è proprio questa la tattica per far vincere Renzi!
  9. parlo seriamente, secondo me non conoscono le regole!
  10. Da Ballerino eccelso qual sono dò il mio verdetto: la ragazza fino alla vita è pure caruccia, ma da lì in giù proprio non ci siamo. Provare a stare a dieta?
  11. io zingaretti non lo posso più vedere, un attore che ormai imita solo se stesso. D'accordo con te!
  12. Posto che sono favorevole alla legalizzazione della cannabis, sia per uso terapeutico che per uso ludico, mi sono sempre domandato se gli effetti della marijunana sui malati siano davvero effettivi o sono solo il risultato di un effetto placebo. Ho letto che viene utilizzata per curare malattie neurodegenerative, tumori, epilessia, ma anche ansia, nausea e dolori cronici. https://www.wired.it/scienza/medicina/2015/02/16/cannabis-terapeutica/