tonyman4

  • Numero messaggi

    1515
  • Registrato

  • Ultima Visita

tonyman4 è il vincitore del giorno dicembre 26 2016

tonyman4 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

41 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su tonyman4

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. ad essere alla frutta è proprio renzi, anche perché è il segretario di un partito di vipere - e scusate ma ci metto pure prodi che fa tanto il santarellino ma sotto sotto secondo me. Per me renzi ha vita breve!
  2. spegnilo subito, togli la sim e cerca di asciugarlo con il phone
  3. Non è stato un buon risveglio quello di oggi, la prima notizia che ho letto riguarda Charlie, un bambino di 10 mesi che soffre di una malattia ereditaria rara (c.d. encephalomyopathy mitochondrial DNA depletion syndrome). Questo significa che Charlie ha alcune malformazioni al cervello, non può muovere né braccia né gambe, e senza il supporto di un ventilatore meccanico non può, per ora, nutrirsi né respirare. Ieri la Corte europea dei diritti dell’uomo ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dai genitori di Charlie Gard per il mantenimento della respirazione artificiale nei confronti del figlio. I genitori hanno trovato un trattamento medico sperimentale negli Stati Uniti che potrebbe portare beneficio e migliorare le condizioni del bambino. Quello che i genitori chiedono all’ospedale di Londra dove è ricoverato il figlio è mantenere il trattamento di ventilazione artificiale fin tanto che non riescano a trasferirlo, chiedendo altresì all’ospedale di concedere che il trattamento sia trasferito a un’altra équipe medica. Secondo voi è giusto che un tribunale intervenga in una questione così personale???
  4. voi con questa moda dello smalto vi state rovinando le mani e i piedi e poi a me lo smalto manco piace
  5. Lo stesso 22 ottobre è stato annunciato dal governatore Luca Zaia un analogo referendum sull'autonomia in Veneto. Comunque non chiede la secessione delle due regioni, ma la concessione di una maggiore autonomia dallo Stato centrale, guardando al modello delle regioni a statuto speciale
  6. io sarò esagerato dall'altro punto di vista ma per me una vita senza piaceri per me non è vita, e tra i piaceri non possono mancare quelli della tavola, anzi direi che questo è fondamentale w le grandi abbuffate!
  7. ma anche niente secondo me va bene... se si ha un bel fisico ovviamente, snnò un bel tunicone nero e via!
  8. be' dai almeno una volta ne avrai sentito parlare, ma non interessandoti l'argomento ti sarà sfuggito. anche perché nel 2013 era stato scelto da Beppe Grillo come candidato alla presidenza della repubblica in quel periodo se n'era parlato tanto
  9. Consiglio: io amo la cipolla, lo ammetto, potrei anche vivere a pane e cipolla e sarei una persona felice. Ma per uscire un po' dalla solita monotonia che mi consigli mi date per usare la cipolla in cucina in modo originale?
  10. ma fare una legge che li obblighi a dimettersi in caso di cambio di partito no???
  11. Ormai non si sa più cosa inventarsi, o meglio più te la inventi strana più i caproni ti vengono dietro... poco fa leggevo che in svizzera due fratelli hanno aperto un hotel a zero stelle che permette di ammirarne, però, a migliaia. Il Null Stren Hotel, situato a 1700 metri sul livello del mare edè stato creato per denunciare le contraddizioni del mondo moderno. Ma una suite a cielo aperto costa circa 300 dollari e hanno già registrato il tutto esaurito per il 2017, con 1300 richieste di prenotazioni da tutto il mondo. Per dormire all'aperto... ma prendetevi un sacco a pelo no?!
  12. sarà il supermercato del futuro, dove basterà registrarsi con il proprio account di Amazon, fare la spesa e uscire senza alcuna sosta alla cassa: il conto viene automaticamente addebitato sulla carta di credito dei ***
  13. A Londra un altro attacco terroristico, questa volta però ad essere colpiti i fedeli musulmani usciti dalla moschea dopo la preghiera della sera. L'attentatore è un uomo bianco di 48 anni ed è stato arrestato per tentato omicidio: era alla guida del mezzo, che è risultato noleggiato da un ditta in Galles. Secondo alcuni testimoni avrebbe gridato: «Uccido tutti i musulmani». Per fortuna, si fa per dire, c'è stato solo un morto e dieci feriti. Secondo voi è una reazione agli attacchi che ci sono stati nei giorni scorsi a Manchester e a Londra? Servirà a fermare i pazzi dello Stato Islamico?
  14. in che senso cosa bisogna fare? se ti accorgi che uno sta annegando ti butti punto e basta!!