fulviorosso

• Numero messaggi

484
  • Ultima Visita

fulviorosso è il vincitore del giorno dicembre 15 2016

fulviorosso ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

30 Sono il Re del Forum

Su fulviorosso

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Isola d'Elba e Alghero sono molto belle, ma non capisco come possa rientrare tra le mete preferite Cesenatico, Cattolica o Riccione
  2. Speriamo che gli altri gradi di giudizio facciano maggiore giustiza
  3. La Commissione Europea ha deciso di portare l'Italia davanti alla Corte di Giustizia dell'Ue perché non ha messo a norma o chiuso 44 discariche di rifiuti, discariche che "rappresentano un serio rischio per la salute umana e per l'ambiente". Malgrado precedenti avvertimenti della Commissione, l'Italia "non ha adottato misure volte a mettere a norma o chiudere le discariche, come richiesto dalla direttiva in materia". Come gli altri Stati membri, l'Italia era obbligata, entro il 16 luglio 2009, a mettere a norma le discariche autorizzate o già operative prima del 16 luglio 2001, oppure a chiuderle. A causa dei progressi insufficienti, la Commissione aveva già inviato un parere motivato aggiuntivo nel 2015, esortando l'Italia a trattare 50 siti in modo adeguato, siti che costituivano un rischio per la salute della popolazione e per l'ambiente. Come sempre il nostro Paese in questo settore è tra gli ultimi
  4. Io sapevo che la pratica dello yoga puà essere efficace, se praticata seriamente
  5. Da nessuna parte, tanto pioverà di sicuro
  6. Io non cucino, faccio fare solo a mia moglie
  7. Pensavo che in ludoteca ci si andasse solamente da grandi...
  8. Una donna lo capisce da sola... Cosi mia ha detto mia moglie
  9. Magari si potesse andare i pensione a 40 anni!!!
  10. la religione è religione.....
  11. Matera è bellissima mica aspettavamo la Raii per saperlo
  12. costa sempre meno comprato on line è naturale.... hanno meno spese