comtruise

• Numero messaggi

716
  • Ultima Visita

comtruise è il vincitore del giorno novembre 29 2016

comtruise ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

18 Potrei diventare famoso

Su comtruise

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. ahahahaha.... cento mi sembrano un tantino troppi.... ahahahaha... però, per carità, se serve per ricominciare ben venga...
  2. Modo discutibile per guardare avanti... ma anche due cocomeri così. Io non l'avrei fatto, ma brava! soprattutto se le serve per riprendersi (ma sempre senza eccedere....)
  3. Ho letto che Line-X è stato usato per proteggere un uomo (o meglio, la sua giacca) dai morsi ripetuti di un cane da attacco, anche per proteggere blocchi di cemento e legno da una esplosione controllata di C4. L’unico test che non è riuscito è stato un incidente automobilistico simulato, dove ad alta velocità la vettura rivestita con lo spray ha subito danni simili a quella che non era stata spruzzata con il prodotto . Tuttavia, il rivestimento è risultato efficace nel proteggere l’auto a collisioni a bassa velocità.
  4. Non mi è piaciuto per niente. Dopo sei anni di attesa un finale tanto banale
  5. PRESENTE!! A MODENA CON TUTTI GLI AMICI STORICI, QUELLI CHE MI HANNO SEMPREE ACCOMPAGNATO A TUTTI GLI ALTRI CONCERTI (QUANTI?? UNA QUINDICINA E NON ESAGERO, SEMMAI SONO STIME AL RIBASSO)
  6. A me invece piace ricordare tutto. Ho sempre pensato che valesse la pena non scordare nulla e lasciare impressa nella mente ogni fotografia della mia vita
  7. Non capisco il paragone. Nè mi pare simpatica la battuta. Ovvio che alcune concessioni sono funzionali e usufruibili sopratutto da chi ha denaro. Diciamo che fanno in qualche modo "da cavie"
  8. sarà la solita invenzione che serve solo a multimilionari per godersi un po' di più i soldi accumiulati in vita
  9. Magari facessero piazza pulita. magari usassero il pugno duro. Invece credo che ciclismo e doping siano purtroppo un binomio inscindibile.
  10. Si tratta evidentemente di colpi di sole cui sei particolarmente sofferente. Comporta un aumento della temperatura corporea oltre i 38 gradi e può associarsi a scottature. Il rimedio più efficace? Non prendere molto sole...
  11. Il problema sono i valori che si trasmettono alle ragazzine. Dalla scuola alla famiglia, dalla società al costume.... Ma vi ricordate di quando, anni fa, c'era quel programma con tutte bambine in tv? Non è la Rai. Scusate ma nessuno si indignava per questo?
  12. Giusto un corno. Vorrei vedere te con una figlia di quell'età che si trucca per uscire, magari per andare a scuola. Figli ne hai? Secondo me no, altrimenti capiresti che sarebbe un problema...
  13. Scusa ma perchè non provi con lo zucchero di canna integrale? Ma quello vero: leggero retrogusto di liquirizia, granuloso, marrone e umidiccio. Non fa male, o meglio: fa molto meno male del bianco
  14. starebbero insieme da una decina d'anni. leggevo sulla stampa che il pm non avrebbe accolto di nuon grado il coinvolgimento nella vicenda della sciarelli
  15. Uniti nella buona e nella cattiva sorte.... Violazione del segreto d'ufficio. Nell'inchiesta Consip rimane coinvolto il pubblico ministero napoletano Henry John Woodcock, accusato di aver passato alcuni atti dell'inchiesta al Fatto Quotidiano. Il tramite sarebbe stata la giornalista Federica Sciarelli, nota conduttrice del programma televisivo "Chi l'ha visto?", anche lei indagata. Alla cronista è stato anche sequestrato il telefono cellulare. Entrambi li ho sempre stimati, spero non sia vero