sempre135

• Numero messaggi

1038
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da sempre135

1. Piano...piano...intanto hanno già detto che c'è il sospetto di un complotto dem....e di maio dice che c'è un attacco al movimento.....
  2. Quando era da bere c'era il craxi, prima di espatriare, poi venne il vostro capo berlu che non la migliorò certo, se non per i suoi possedimenti.....Milano al tempo del bossi gli extra erano i meridionali.....per il resto non ci tengo ad apostrofarti con un qualsiasi aggettivo è già eloquente quello che mostri di avere....dico nell'avatar eh......
  3. Meglio ridere che piangere...se si parla di Roma e della sua sindachessa proprio meglio ridere....
  4. Meno male ci siete voi che vedete i difetti di questa "orripilante" città....anche perchè tutti gli altri sembrano vedere solo Roma....o magari Torino........che invece sono quasi un modello.....
  5. Ma questo non era riservato al berlu, o meglio, al tempo era quasi una sorta di complimento che i vari destrosi si scambiavano quasi enfatizzando le virtù del capo....ora si vuol denigrare con questo?....ma come si cambia eh.....
  6. Io sono libero perchè posso dire che il fascismo è cosa indegna e fuori legge, oggi si può dire, al tempo del pazzoide si moriva per questo, al tempo del puffone significava essere messi da parte, sono sempre troppi i fasci che non vorrebbero la libertà degli altri di poter dire certe cose, è cosa giusta metterli al bando.
  7. C'eri anche tu quando il camer.ata alemagno si incateno con altri come lui, alla scalinata del palazzo di giustizia di Bologna per protestare contro l'arresto di mambro e fioravanti?.... approposito Arti marziali e agenzie private Una pedina centrale nella rete italiana di reclutamento è un esperto di arti marziali che si presenta come un ex parà russo, anche se è di origine albanese. Ha un lavoro *** come impiegato in un grande studio legale di Milano, ma gestisce anche una palestra, dove insegna le tecniche di combattimento militare russo. Giura di aver combattuto in Cecenia e si vanta di aver ucciso decine di terroristi. Di certo, almeno secondo l’accusa, la sua palestra è una copertura per arruolare in Italia giovani estremisti di destra, da inviare in una brigata filorussa apertamente neonazista, che combatte nel Donbass sotto bandiere con la svastica
  8. Sapessi che disgusto il doverti staccare quando non tirano bene l'acqua.....
  9. Sai che novità....ci ritorna anche il berlu.......
  10. Ci saranno stati tutti quelli che hanno votato no al referendum........
  11. I romani sono i veri sconfitti....... a parte battista........ma alle ultime amministrative non è che abbiano preso poi cosi tanto.....
  12. Una persona degnissima, una persona che aveva il volto umano della vera politica....povero Berlinguer chissà cosa penserebbe oggi vedendo tutti quegli infiltrati di ex dx che si pavoneggiano come ideali puri mentre continuano solo per il proprio tornaconto, sempre attenti a cambiare casacca al primo vento sospetto....
  13. Un regalino alla alemagno?........
  14. Talmente infoiato nel cercare di dire la sua (che poi è scuola vecchia) contro un qualcosa che basta che sia, che sembra addirittura prima di arrivare li si fosse fermato in una piazza dove c'era un mercato, stava per parlare quando gli hanno chiesto se doveva fare la spesa, allora se ne accorto e se ne è andato, ma pare abbia detto: la prossima non mi scappa....ecco come è finito li.......
  15. Confermo solo che il berlu è ancora a piede libero......
  16. Assolta o no, in Italia possono assolvere persone che rubano miliardi....non era il caso di far cadere il Gov. per risentimento, nessuna logica rientra in uno schema cosi fetente, sarà che aveva già il posto assicurato nelle file del berlu...poi mi sembra che nessuno cerchi di assolvere quei paesi che hanno concesso asilo ai criminali Italiani.
  17. Utilità dei vaccini dovrebbe essere evitare un certo tipo di malattie, dietro ha tutto questo si muovono tante cose, che sembrano unicamente esistere solo per usufruire di tutto il meccanismo che c'è dietro, forse chi giudica tali cose si vuol rivolgere solo a tali cose, ma mentre lo fà, e come lo fà, lui stesso rientra nel meccanismo che vuole che dietro gli introiti ci siano persone che ne approfittano....
  18. Speriamo non prenda piede quell'idiozia che vede i vaccini solo un introito per le lobby farmaceutiche......avranno anche loro il conto in banca Svizzera.....
  19. Con la coscienza sporca e la fedina penale messa peggio ci si deve effettivamente sentire come quei due ceffi che hai descritto....io sono anche convinto che il mastella abbia fatto cadere il Gov. Prodi perchè sembrava non prendere barriera contro la "mala giustizia" che aveva inquisito la sua "signora"....
  20. Il jobs act è cominciato col mettere mano all'articolo 18, con la richiesta del ex ministro maroni al defunto Biagi, assassinato...sono storie che partono da lontano queste...adesso tocca al renzi, al quale l'unico merito che mi sento di dare è quello di aver finalmente partorito la legge sul licenziamento dei buoni a nulla nel lavoro pubblico, non sarà mai cosa facile metterla in pratica completamente ma speriamo, sull'ilva sono state fatte battaglie durissime, anche sulla pelle di quei rappresentanti che si permettevano di chiederne se non la chiusura almeno la bonifica, attirandosi unicamente la rabbia di altri operai sugli stessi, al minimo accenno di licenziamento da parte dei proprietari, residenti in Svizzera , mi pare, non era grillo eh, forse presto vedremo anche l'Alitalia essere, diciamo, svenduta a qualcun altro, ma anche questa parte da lontano e le promesse non bastano per salvarla.
  21. Grillo è quel tipo di politico già visto altre volte con berlu o bossi, con il loro movimento non politico Grillo ha il suo blog, no anzi non è il suo, ai creduloni và dato il “giusto” pasto, il suo far finta di non essere al centro dell’attenzione è un gioco per portare gente al suo blog e incassare di più Grillo non è un normale cittadino, se lo fosse sarebbe rimasto in Italia e pagherebbe le tasse come gli altri Ma naturalmente come altri prima di lui, per tanti è un specie di “unto”
  22. Bei tempi andati quando in un Gov. non ci si poteva permettere nemmeno di alzare un ciglio se era in contraddizione al capo, altrimenti rauss........non stò parlando del grillo eh...neanche del pelatone andato, ma del berlu il quale proprio non tollerava i "dubbiosi" del suo operato....
  23. corea del nord

L'analisi di fosforo non fà una piega...... per conto mio sono quasi propenso a credere che possa essere uno di quei giochini che solo certi potenti possono fare, sia un qualcosa che venga usato come deterrente a favore di trump, proprio per il presupposto del suo intrigo con i russi per farsi eleggere, non và dimenticato che fino ieri erano ancora i nemici "comunisti" quelli, ora ritrovarsi con un presidente in odore di complicità non è una cosa molto persuasiva, le grandi industrie possono anche permettersi di chiudere gli occhi e il conto aperto, ma il popolo non ha di questi interessi, e sentirsi preso in giro non giova, ecco che allora entrano in campo queste cose.....io sono ancora convinto che le torri le abbiano eliminate loro.....
  24. Grillo un potente sostenitore dell'eguaglianza....nel senso che dovete sostenere quello che dico io altrimenti non capite nulla....