sempre135

• Numero messaggi

977
  • Ultima Visita

sempre135 è il vincitore del giorno settembre 12

sempre135 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

107 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su sempre135

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Ehhh..sinceramente meglio andare a vivere a Roma che la pargolina delle dx l'ha resa veramente accogliente, difatti nemmeno quelli dello spettacolo che pronosticavano un cambiamento osano più proferire alcun chè......
  2. No, è ipocrisia nel modo di vivere in Svizzera e sfruttare l'Italia......ma se continuano a votarlo(tranne le ultime amministrative) vuol dire che ognuno ragiona con la propria testa....poi per i ladri non sò per chi voterai tu....ma berlu lo conosciamo, lo svizzero l'ho appena detto, salvini chissà se ancora si fà gli spinelli, la zoccol...pardon, beh da come la chiamava il berlu....si insomma anche tu penso non sia messo molto bene eh...
  3. La democrazia per grillo consiste nel incrementare il suo conto in banca svizzera........
  4. Sicuramente gli operai le tasse le pagano....almeno finche non ci pensa il berlu..... Fiat, bufera su Berlusconi (7 dicembre 2002) "Incita al lavoro nero" E' un coro di critiche, a dir poco stupefatte, quello indirizzato a Silvio Berlusconi, che stamattina aveva invitato gli operai Fiat che andranno in cassa integrazione a trovarsi, nel frattempo, un secondo lavoro "non ***". e caro lei...quando c'era lui.....
  5. Quelli erano dall'altra parte...questi invece sono la loro parte.....da notare come a Milano i "ragazzi", come venivano chiamati i fautori dei grandi proprietari alla nascita del fascismo, quelli che venivano usati per convincere i contadini a nonj rompere....quelli dicevo, di casa pound sono andati in municipio per far *** e chiedere le dimissioni del sindaco, mentre a Roma non si sognano neppure di alzare un dito contro la prediletta...questa è gente di razza....cortigiani vil.....
  6. Quelle cose li sono per quelli che seguono assiduamente cose come il grande fratello, una di quelle cose per teste "vuote", come dico io, ma naturalmente sono cose che penso io....tu piutosto...quale cose segui, oltre a tutte le manifestazioni gay?....dico questo poichè non manchi mai di postarle eh.....
  7. Non saprei.....per come la vedo io quelle forme inutili di persone li manderei a scavar fossi, poi mentre ci sono le carriole le darei a tutti quelli che li sostengono come fossero semidei, quando invece sono delle nullità.
  8. Un assassino...il processo venne fatto in Francia in quanto, si diceva, terra di antiche tradizione monarchiche....la moglie al processo, sentita come testimone, finse anche uno svenimento, subito sorretta dagli avvocati....venne assolto senza ombra di dubbio...alla sorella, si dice, non rimase altro che nascondersi dietro ad una colonna del palazzo di giustizia ed all'uscita del tizio, ebbe a gridare: re di mer.da.....il figlio del topo scappato tentò con tutto l'aiuto del berlu di poter ritornare in Italia, ma fortunatamente gli Italiani si dimostrarono maturi...una coppia che ispira dover prendere degli antiemetici.
  9. Per trump è una fortuna quella della corea, cosi il russiagate passe nel dimenticatoio, per tutti gli altri un pò meno....
  10. Quelli cosi non mi sono mai piaciuti forse perchè non gli ho mai creduto...ma comunque uno si può collocare dove meglio crede, l'importante è riuscire a rispettare la sua idea, non condividerla magari, ma rispettarlo..perchè no.
  11. Quindi non potrebbe frequentare un forum?....si lo leggo anch'io che scrive cose che danno tanto fastidio, ai fasci poi.....tu immagino abbia qualche tessera, oppure sei di quelli che vogliono far credere di essere puri e immacolati?...se è cosi sei grillina eh....
  12. Il tipo di protezione nelle case chiuse diventerebbe un ottimo tornaconto per tanti....penso ai tanti fetenti che anzichè andare in certi paesi per le *** infantile potrebbero farla a casa......i frequentatori di prostitute ci sono ovunque, certi politici poi, ma quello che mi risalta è il fatto di una sx che secondo alcuni non si scandalizza per le porcherie dette all'inizio, quando la dx sembra scandalizzarsi solo perchè perpetrati da dei dementi extra...
  13. I nonni di un mio amico invece si ritrovarono i fascisti che cercavano il loro figlio perchè si permetteva di non aderire al fascio, non lo trovarono, ma in compenso mangiarono quello che trovarono, per quel pò che avevano, poi defeca.r.ono nei bicchieri, come saluto, e allora non c'era un gran smercio di cose da poter ricomprare....ma in compenso la tessera dei fascisti non la presero mai....
  14. Le donne al berlu gliele ha passate la sx?......
  15. La donna le sue battagli le ha vinte grazie alla sx che l'ha sempre sostenuta, la dx le battaglie delle donne le fà vincere al loro capo berlu.......viene sempre condannata un azione del genere, si stà mescolando le porcherie di alcuni per infangare una corrente politica.