aljadida5

• Numero messaggi

1660
  • Ultima Visita

aljadida5 è il vincitore del giorno maggio 24

aljadida5 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

77 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su aljadida5

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. è tutta fuffa, quello nero per esempio è colorato a posteriore con il carbone vegetale e anche se il carbone vegetale dicono che faccia bene, le quantità ingerite attraverso il sale sono così minime che NO non ha assolutamente senso svenarsi perché è lo stesso sale bianco
  2. Tra tende, leopardi e giravolte io non riesco a più a seguire le vicende del PD, ormai mi danno il voltastomaco! Ieri Renzi, dopo la sonora sconfitta ai ballottaggi, se l'è presa pure con Prodi. “Leggo che il segretario del Partito democratico mi invita a spostare un po’ più lontano la tenda. Lo farò senza difficoltà: la mia tenda è molto leggera. Intanto l’ho messa nello zaino”. Lo afferma Romano Prodi in una nota. La metafora della “tenda” era stata citata da Prodi stesso in varie interviste. Da dove nasce questa nuova uscita di Prodi? Si lega al ragionamento che Matteo Renzi ha affidato a vari giornali, come il Corriere della Sera e il Quotidiano Nazionale, per ribadire il suo scetticismo nei confronti di una coalizione di centrosinistra. Per me siamo alla FRUTTA!!!
  3. già quello dell'eutanasia è un tema difficile da gestire sia emotivamente che legalmente, figuriamoci se di mezzo c'è un bambino di dieci mesi. Io però sono dalla parte di una vita vissuta pienamente, se questo bimbo non si potrà mai muovere... e avrà sempre bisogno di una macchina per respirare...
  4. per togliere l'acqua puoi usare anche con un aspirapolvere, tipo quelli per aspirare le briciole...
  5. ma autonoma da che e in che termini. le regioni non godono già di una specie di regime autonomo? e poi già che ci sono perché non costruiscono anche un bel muro tutto intorno... mah
  6. potrebbe essere un problema di prodotto scadente ma anche di cattiva alimentazione nel primo caso ti consiglio degli impacchi con dell'olio d'oliva, se fosse invece per una questione alimentare un buon integratore potrebbe essere d'aiuto :-)
  7. e certo, facebook ultimamente ha perso punti rispetto a Instagram e Snapchat e quindi deve recuperare in qualche modo! Detto ciò, buon per i loro affari ma la generazione che sta crescendo a merendine e social mi fa una paura... adesso non voglio dire che il passato è sempre meglio del presente, ma che i più giovani siano sempre più rintanati in un mondo virtuale non è un segreto per nessuno
  8. La piega che sta prendendo la Turchia è sempre più preoccupante. Dopo arresti indiscriminati e lo stop al gay pride ieri ho letto anche questa notizia: il ministero dell’Istruzione turco che si occupa di programmi scolastici ha annunciato che dal 2019 la teoria dell’evoluzione di Darwin sarà esclusa dai programmi delle scuole superiori. La novità, che in Turchia è oggetto di grande dibattito da mesi, non è ancora stata approvata in via definitiva, anche se Durmuş ha detto che il presidente Recep Tayyip Erdoğan ha dato parere positivo. Io sono allucinata!
  9. Oddioooo non so ancora dove andare in vacanza quest'anno... e tra due settimane iniziano le mie ferie!! Sono un disastro!! Voi avete mai fatto una vacanza last minute... io ho sempre solo visto tanti annunci e mi sono sempre sembrati degli annuncci acchiappa allocchi! Ma mi sa che quest'anno mi dovrò piegare a questa logica. Avete consigli su siti o località?
  10. mamma in effetti quell'anno si schiattava, mi ricordo che ero sotto esame e non riuscivo a studiare due minuti di fila... orribile!
  11. io sempre pareo, che lo puoi mettere sia come vestito che come gonna e poi se si ha caldo si appallottola e via!
  12. in effetti hai ragione, molto del fascino di basnky stava nel non sapere chi fosse
  13. questa è la dimostrazione che la gente ha sempre più bisogno di credere in qualcosa in un momento di caos sociale e culturale. Il problema che stanno spuntando tutta una serie di "nuove religioni" prive di sostanza da un lato e poi l'isis dall'altro... si prospettano tempi molto neri
  14. io sono sempre e comunque per il one shot, l'unica eccezione è game of thrones!
  15. io sono fedele a clash of clans, troppo divertente!