allegrafatt1

• Numero messaggi

1921
  • Ultima Visita

allegrafatt1 è il vincitore del giorno giugno 14

allegrafatt1 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

108 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su allegrafatt1

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1460 visite al profilo
  1. Io trvo che siamo assolutamente abili a creare dei polveroni dal nulla... assurdo, ma chissene frega! E' la prima volta che mi capita di sentire un aroba del genere... per carità, lei avrà fatto anche bene ma perchè rendere tutto così pubblico? Fallo, dico io, ma fallo per i fatti tuoi
  2. Acqua frizzante, aceto, sale...
  3. Fosse così, avrei trovato il modo di risparmiare grandi somme: pasticciona come sono, mi è capitato centinaia di volte di ricomprare cose già acquistate (ma puntualmente rotte).
  4. La vendetta di Alex Drake... anch'io contenta del finale... mi ha ricordato molto Shining e allora, dico io, se devi pescare a mani aperte nel passato cinematografico, allora lo fai attingendo a dei capolavori...
  5. Io ti quoto. Anche per me è sempre stato deletereo ricordare le cose. Saranno anche d'insegnamento ma fanno male e si fa fatica a ripartire col piede giusto...
  6. Ho letto questa notizia. A lanciare questa ipotesi su Nature sono due biologi della McGill University di Montreal, in Canada, che portano come prova una nuova analisi statistica dei dati relativi ai super-centenari raccolti dal 1968 a oggi tra Giappone, Francia, Stati Uniti e Gran Bretagna. Sarà vero? Mah... Mi piacerebbe? Non lo so... però a pensarci bene, a chi non piacerebbe vivere tanto a lungo???
  7. Qualche consiglio: evitare di stare al sole o in ambienti esterni nelle ore più calde della giornata, usare magari un cappello o qualcosa che ripari la testa. e poi, in ogni caso, bere molta acqua.
  8. io uso il miele quale sostituto praticamente fisso. Lo metto ovunque: avevo titubanza a metterlo nel caffè ma ora faccio anche quello.
  9. zerograno, non ti facevo tanto schizzinoso.... comunque sì, una volta anche a me è successo che sarei voluta scappare dal ristorante e non l'ho fatto per rispetto della compagnia. Il motivo? la maleducaziuone dei gestori
  10. Mi sembra che il giornalista del fatto coinvolto abbia smentito tutto e detto che la sua fonte non sono loro
  11. Siamo tutti a rischio. E non da ieri.
  12. Qui l'uno o l'altro non centrano... nessuno è riuscito a salvare un patrimonio nazionale...
  13. i lavoratori che fine fanno? solito taglio con l'accetta???
  14. la vedo brutta... non ci sono riferimenti in grado di governare il paese.
  15. ieri dicevano che ci siamo avvicinati molto al record del 2003