crocy75

• Numero messaggi

1274
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

30 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su crocy75

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. L'uovo è tra le cose più difficili da togliere. L'unica cosa è non utilizzare mai acqua calda!!! Forse con acqua fredda e un po di sapone o detersivo
  2. Lasciata il giorno delle nozze, porta gli invitati al ristorante e brinda da sola. Nadia Murineddu abbandonata sull’altare dal fidanzato decide di festeggiare ugualmente e porta gli invitati a brindare. Poi parte per il viaggio di nozze da sola. Ora è una star del web. Cosa ne pensate?
  3. Ogni tanto si vedono delle ragazzine veramente piccole che sono addirittura grottesche
  4. Forse è sempre stato così e nessuno ne sapeva niente
  5. Il salvataggio di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza"costerà ad ogni singola famiglia italiana la bellezza di 708 euro". Lo afferma il Codacons, commentando il decreto "varato in tutta fretta dal Consiglio dei ministri che mobilizza risorse per complessivi 17 miliardi di euro". Ma stiamo scherzando??? Ancora una volta a pagare siamo noi cittadini???
  6. Dopo i temporali degli ultimi giorni ho qualche problema con il digitale terrestre. Qualcuno sa se c'è un modo per regolare l'antenna per prendere più canali o devo ricorrere a un antennista?
  7. Se è uno di quelli di ultima generazione dovrebbe reggere bene anche se si bagna
  8. Mi hanno sempre affascinato dal punto di vista estetico, ma non so quanto possano essere migliori rispetto a quelli "tradizionali"
  9. La Lombardia andrà al voto per la propria autonomia. No, non è uno slogan della Lega, ma una realtà che chiamerà alle urne tutti i cittadini lombardi il 22 ottobre per votare, attraverso un referendum, l’autonomia della Lombardia. Roberto Maroni, il Presidente della Regione Lombardia ha firmato, in data 29 maggio, il decreto per il referendum consultivo che si terrà il 22 ottobre. Ma com'è possibile una cosa del genere? Nessuno ferma questa pagliacciata?
  10. Io tifo Rossi, ma se vincesse Dovizioso non mi dispiacerebbe affatto!!!
  11. Qualche volta mi è capitato di giocare a candy crash
  12. In alcuni casi si trovano delle buone occasioni. Certo bisogna sapersi accontentare....
  13. Sarebbe troppo difficile trovare nuove sceneggiature...