zerograno

• Numero messaggi

1907
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

51 Sono il Re del Forum

Su zerograno

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. sono stato vittima di un sequestro culinario. Ora vi spiego. Pranzo di Matrimonio un un ristorante già fatiscente di suo, il cibo era anche peggio e il taglio della torta e stato effettualto davanti all'ingresso dei bagni. Sarei potutto fuggire, ma lo sposo era un mio caro amico.. e il gestore del locale un amcio del mio caro amico. mi sono sentito in ostaggio. e per non ferire il mio amico ho resistito fino alla fine. per caso è successo anche a voi qualcosa di simile? Magari costretti a sorridere perchè il posto scelto l'aveva propsoto la vostra metà, un amico o un capo
  2. come dicevo, sono tentativi disperati di riprendere gente
  3. il tentativo è quello di riprendere in mano i soci che hanno deciso di fare a meno del social. la cosa migliore è sempre creare nuovi contenuti.
  4. credo che ieri sera, insieme ai tuoni, ho sentito il botto che ha fatto la democrazia. magari, siamo noi che non abbiamo capito nulla
  5. piccolina bisogna solo attendere, ma non sempre si riesce a creare qualcosa di nuovo che concigli innovazione e economicità
  6. non credo che sia per nulla economico, sarà un bel prototico! speriamo che diventi realizzabile a basso costo
  7. finite le comunali in diversi paesi, fra cui quello dove vivo io. Risultati che segnano vincitori la coalizione di centro-destra... ma nononostante questo.. il centro sinistra ha vinto... poi si aggiungono altri politiici pronti a far comprendere che il voto in alcune città segnano che il governo non ha più sostegno popolare e per ciò dichiarano che hanno vinto loro. insomma hanno vinto tutti! ma vi pare passibile? ormai è evidente che sono tutti a far propaganda. ribadisco, mi fanno pena!
  8. effettivamente è pratico, poi sui mia moglie sta parecchio bene
  9. sono d'accordo anche io heheh del resto si può optare per un bel tunicone nero, ma di classe.
  10. credo che il fenomeno sia più complesso, ma l'interessa di alcune nazioni a fingere che non stia succedendo nulla, e tutti i dati siano bufale, non aiuta di certo. Temo al pensiero di cosa succederà fra qualche hanno quando sarà tutto più evidente.
  11. fattibile se si ha dei vicini, io da un pò di tempo sono solo sul pianerottolo e con i vicini di sotto non scorre buon sangue.