pierino-17

• Numero messaggi

735
  • Ultima Visita

pierino-17 è il vincitore del giorno dicembre 7 2016

pierino-17 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

32 Sono il Re del Forum

Su pierino-17

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. L'altro giorno ho cambiato gestore telefonico e nel nuovo piano tariffario ho visto che mi hanno inserito 200 sms gratuiti al mese. Ma ancora? Nel 2017 chi li usa più... almeno non io, tra whatsapp e social non me ne faccio più niente. Voi li usate ancora? Ma perchè i gestori li propongono ancora nelle offerte? Meglio regalare giga o no?
  2. Ok, ho deciso: voglio iniziare a correre! Posto che non sono mai stato uno sportivo, avete qualche dritta da darmi per iniziare nel modo corretto? Ad esempio, come scelgo la scarpa giusta? O ancora, dove posso trovare piani di allenamento adeguati a un neofita come me?
  3. Fra poco più di un mese di assegnano i David di Donatello. Le candidature sono uscite e sembra sfida a due fra 'La pazza gioia' e 'Indivisibili', entrambi candidati in 17 categorie. Poi, a quota 16, Veloce come il vento di Matteo Rovere, Fai bei sogni di Marco Bellocchio a quota 10, La stoffa dei sogni di Gianfranco Cabiddu a 9 candidature, In guerra per amore di Pif ne ha 7, Fiore di Alessandro Giovannesi 6, Le confessioni di Roberto Andò è a quota 5. Voi li avete visti questi film? Quale preferite?
  4. Un mio caro amico è un po' giù di morale di questi tempi. Mi sono permesso di consigliarli di fare più ***, non necessariamente di pari passo con l'amore. Secondo me è un ottimo antidepressivo, voi che ne pensate?
  5. L'altro giorno ho visto per caso Le Iene. La solita minestra riscaldata, stessi servizi, stessa ironia un tempo graffiante ma ormai stantia. Insomma, mi hanno stancato. Ma in realtà mi ha stancato un po' tutta la tv italiana, ostaggio dei soliti programmi che si ripresentano uguali stagione dopo stagione. Voi come la pensate?
  6. Un uomo abita al 20° piano di un grattacielo. La mattina esce di casa, chiama l'ascensore al suo piano, scende al piano terra e va a lavorare. Al ritorno a casa, chiama l'ascensore dal piano terra ma scende sempre al 5° piano, continuando fino al 20° a piedi. L'ascensore funziona benissimo e lui preferirebbe usarlo invece di fare le scale. Allora perché le fa?
  7. Dopo tanto tempo ho deciso di riprendere a correre. Anni fa usavo runtastic per misurare tempo, km e calorie bruciate ma magari oggi esistono nuove app. Me ne consigliate qualcuna? Gratis, ça va sans dire
  8. Questo sta diventando il mio idolo assoluto! Ma i maglioncini tutti i colori di benetton li ha presi in stock su amazon? Un grade, comunque, sembra uno che passa di lì per caso. Vai Gabbani che sei tutti noi!
  9. siamo ingrifati. sempre
  10. Voglio il tuo profumo, anch'io
  11. E io rispondo con quest'altro, che si è presentato sul palco con una scimmia! Almeno le cariatidi in platea si saranno un po' risvegliate...
  12. vai al cinema e anzichè pagare prezzo pieno paghi il biglietto solo 2 euro
  13. ma crozza a sanremo ci è andato gratis? soldi pubblici anche quelli no?
  14. ti consiglio la smart, in piedi nel baule