renatino1983

• Numero messaggi

1068
  • Ultima Visita

renatino1983 è il vincitore del giorno dicembre 19 2016

renatino1983 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

30 Sono il Re del Forum

Su renatino1983

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. no tranquilla ci sono anche io
  2. io, forse più per affetto e campanilismo, scelgo la Toscana
  3. ok il low cost, ma che voglia di montarli poi...
  4. Un bel paio di ciabatte o di calze antiscivolo. Non avrai nessun problema
  5. ahahaha... dove sono ora tutti i grillini???? Vai Pizzarotti, vai!
  6. Vi riporto una storia pazzesca. Io stento ancora a creder sia vera... ma pare lo sia davevro. Mi ha destabilizzato, confesso. Allora: Spagna, una donna per 28 anni si è finta cieca solo per non salutare le persone che incontrava. Carmen Jimenéz, vive a Madrid e ha 57 anni. Per buona parte della sua vita ha vissuto come se fosse cieca, quando in realtà ci vedeva benissimo, ingannando non solo le autorità sanitarie, ma anche i suoi familiari. La spiega a un simile comportamento? Eccola. «Ero stanca di incontrare gente per strada e fermarmi a salutare» ha raccontato la donna, cercando di dare una spiegazione al suo gesto. Carmen 28 anni fa ha subito un grave incidente agli occhi che avrebbe potuto farla diventare cieca per sempre invece le era rimasta, ma lei aveva deciso di raccontare una bugia alla sua famiglia per vivere più serenamente. «Non sono mai stata una persona molto socievole e fingere di essere cieca mi ha permesso di evitare molte responsabilità sociali». Cioè: ma dove siamo arrivati? Non so, che tipo di reazione si può avere di fronte a una storia simile?? Mi metto nei panni della famiglia, dei genitori, del marito... Assurdo...
  7. Fermi tutti. pare che lo United offrirà un nuovo contratto a Ibra http://www.itasportpress.it/calciomercato/manchester-united-possibile-nuovo-contratto-per-ibrahimovic/?intcmp=ibra-united
  8. tanto rancore... a distanza di anni, se rivedo Bruno che mi ha passato il compito di matematica mezzo sbagliato...
  9. tutti avrebbero bisogno di un supplemento di reddito. il problema è saper trovare il giusto discrimine tra coloro che ne hanno necessità e quelli a cui non serve. Quale sarebbe l'elemento di valutazione?
  10. a palla.... sempre accesi. Vietato spegnerli
  11. Forumisti.... caldo? Caldissimo?? Ci vorrebbe qualcosa di fresco?? eh... anch'io mi mangerei volentieri una granita. magari alla siciliana... roba buona... Ho provato a rifarla in casa: macché... nulla più che poltiglia fredda. Giustappunto, come fare una buona granita in casa???? Lo sapete??? Me lo dite per favore? Voglio dire: non una di quelle che comprate al bar, in genere fatta con ghiaccio tritato e sciroppi zuccherati ai gusti della frutta. Ovvero: tanti conservanti e coloranti e poco sapore. Ditemi gente, ditemi. Come le preparate le vostre granite? Qual è il segreto?
  12. ibra serve sempre. altrochè se lo prenderei
  13. da cinque anni a questa parte solo golf. una go.duria
  14. ancora con sta *** del reddito di cittadinanza..... a laurà