lala-mustan1

• Numero messaggi

1925
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lala-mustan1

1. Uomini secondo voi cosa vi rende sexy? Donne secondo voi quando un uomo è sexy? Per me a rendere sexy un uomo sono un certo movimento delle mani e il modo di parlare
  2. Tutti pensano che la frutta sia un toccasana, eppure anche con essa bisogna stare attenti e non esagerare: troppo fruttosio è come l'alcol per il fegato dei più piccoli, come ha sottolineato un gruppo di ricercatori dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, ma anche per gli adulti Il fruttosio non è quindi un nutriente totalmente innocuo. eccedendo con il consumo di fruttosio, l'innalzamento della secrezione insulinica è garantito. In più conversione del fruttosio in glucosio avviene principalmente nel fegato; ciò significa che all'aumentare del fruttosio dietetico aumenta anche il carico di lavoro epatico con tutte le conseguenze del caso In generale ho letto che non bisognerebbe consumarne più di 25 grammi al giorno quindi considerato che in un chilo di mele ci sono 80 grammi di fruttosio non bisognerebbe mangiarne più di di 3, voi ne mangiate di più? Io sì e mi sa che dovrò iniziare a limitarmi
  3. Aiutoooo!! ogni volta che faccio la maionese impazzisce! eppure seguo la ricetta alla lettera, metto i tuorli a temperatura ambiente in una ciotola, verso l'olio di semi a filo e poi sale e limone... aiutatemi!
  4. Ho un chilo che non riesco proprio a bittar giù... avrei bisogno di dare una botta al mio metabolismo... sapete come posso fare?
  5. arrivano oggi in sala il dramma coprodotto da gran bretagna e filippine metro - manila l' avventura civiltà perduta con robert pattinson e sienna miller che a me ispira moltissimo e che credo proprio andrò a vedere il dramma italiano girotondo, la commedia drammatica francese parliamo delle mie donne il dramma italo.inglese the habit of beauty con francesca neri e il nuovo capito del franchise action chi-fy transformer 5 voi cosa andrete a vedere?
  6. Per me sono cavolate col botto! mai eccitata per un cioccolato!
  7. o mamma che domanda!" immagino la farei a una cosa bella, a un luogo del cuore probabilmente,... tipo la campagna dove trascorrevo le vacanze da bambina
  8. Io avrei scelto quello della natura fra idillio e minaccia, mi sarei trovata piuttosto a mio agio con il tema... io in generale le ho travate comunque tracce interessanti, meno peggio di quelle degli anni passati
  9. a me non sono mai piaciuti invece e anche se vanno di moda non credo proprio che li comprerò... mi sembrano piuttosto volgari
  10. anche io cicche o mentine
  11. la mia preferita è con uova, piselli appena scottati, tonno, formaggio e cipollotti
  12. io sono iuna spendacciona... di prima categoria... su quello posso darti consigli
  13. o mi hai fatto venire volgia di provare quello di noci... lo vedo bene sull'insalata, magari arrichhita di semi di lino... che buona
  14. ho anche un account... ma non loo uso da secoli
  15. La serietà e la politica italiana sono come due rette parallele
  16. La rAggi sta collezionando successi eh
  17. Una piazzetta nascosta che conoscono in pochi pur essendo in peino centro
  18. Il mare più bello è in puglia... ! ma in sardenga non sono mai stata... quindi potrei sbagliarmi
  19. No comment... cmq vuol dire che i pianti in diretta alla fine per lei hano funzionato... oppure ha altri santi in paradiso... o anche più in basso
  20. un po' sechhiona... ma in matematica copiavo
  21. assolutamente una forma di protesta datata, do ragione a mariallen
  22. Per me è giusto che un bimbo natio qui sia italiano
  23. No comment davvero improponibili