ezywolf

• Numero messaggi

846
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

22 Sono il Re del Forum

Su ezywolf

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

965 visite al profilo
  1. Mia moglie fa così: glicerina, 4 bicchieri di acqua bollente
, 2 cucchiai di sapone di Marsiglia grattugiato, 2 cucchiai di bicarbonato, 1 bicchieri di aceto bianco Non conosciamo macchie da una vita... provate
  2. addirittura? A me invece è psarso un ottimo finale. La storia del clone psicopatico di Spencer Hasting... ottima trovata
  3. Mah... mi lascia perplesso. Come fai a dire che un cantante capace di portare a raccolta oltre 200 mila persone in una sera sia da mettere ijn discussione? Tutti professori senza cattedra, in questo paese
  4. Non credo che sia così facile dimenticare le cose brutte, anzi... secondo me accade l'esatto contrario.... si tende a dimenticare il bello e ricordare il peggio
  5. Sai quante ne hanno fatte e quante ne fanno di ispezioni nelle società? Servito a qualcoa? A niente
  6. il ciclismo è uno sport da abolire. lo dico con dispiacere perché ho rispetto per i ciclisti "puliti" ma arrivare a contagiare i giovani no, non lo si può accettare.
  7. In troppi stanno mettendo i bastoni tra le ruote a Renzi. Allora, forse, vale la pena sostenerlo: cambiamole queste facce che ci hanno roivinato negli ultimi 30 anni..... e ancora sono lì, in bella mostra...
  8. Uno degli esperti in materia dice questo: Evitare di rimanere al sole e ripararsi in un luogo rinfrescato. Non conviene rifugiarsi sotto l'ombrellone, se si è al mare, perché i raggi filtrano e la temperatura è comunque elevata: si rischia così anche il colpo di calore. È utile la somministrazione di antipiretici per abbassare la febbre, di creme idratanti per alleviare il fastidio delle ustioni. http://www.corriere.it/salute/12_giugno_28/colpo-calore_2f404494-c0fa-11e1-a4a5-279d925cad5b.shtml
  9. SCIROPPO D'ACERO. Sapore dolce, adatto per la preparazione di dolci e per dolcificare bevande.
  10. scopro davvero cose interessanti... non ci avrei mai pensato...
  11. spero per te non sia uno di quei modelli che costano una sassata...
  12. questo lo penso anch'io. basta avere a che fare per lavoro con aziende estere. Altra serietà, davvero
  13. banda di cioccolatai messi a governare l'Italia...