mariallen

• Numero messaggi

3320
  • Ultima Visita

mariallen è il vincitore del giorno giugno 24

mariallen ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

207 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su mariallen

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Siamo circondati! Questa è un po' la sensazione che mi ha dato questa notizia: "Facebook diventa una tv: a fine estate arrivano gli show per i più giovani". E così dopo Amazon, Netflix e Apple arriva anche Zuckerberg. Manca qualcuno? A me sembra che la cosa stia degenerando, anche perchè il loro target sono i "giovani", che mi sembrano già abbastanza rimbambiti e sconnessi dalla realtà! E non sono pochi i soldi che hanno intenzione di investire: si parla di un budget di 3 milioni di dollari a puntata, in linea con le produzioni di fascia alta della tv via cavo. La compagnia sarebbe inoltre interessata a produzioni di fascia media e a contenuti brevi, da 10 minuti.
  2. esatto, metti pure da parte i tuoi desideri, il concetto è che devi prendere quello che c'è, se qualche offerta coincide con qualcosa che ti interessa ritieniti fortunata :-)
  3. ma sai che anche a me è capitato l'anno scorso, proprio dopo un semiperamante... infatti ho smesso di andare dalle cinesi. è vero che si spende meno ma secondo me ti mettono prodotti scadenti. Comunque io per prima cosa ho smesso per un po' di mettere lo smalto e poi ho iniziato a mettere una crema idratante apposta per unghie tutti i giorni. Anche il limone fa bene.
  4. Io tengo le tapparelle abbassate nelle ore di sole, questo già fa tantissimo
  5. io sì... ho molto fiducia nel potere onirico
  6. stavo per scrivere la stessa cosa... magari anche quella di polipo
  7. Io veramente vado spesso... è un baracchino fighetto e pulito
  8. Secondo me l'esame di maturità è fondamentale invece, fondamentale per segnare un confine netto tra il periodo scolastico e quello universitario
  9. io so che sono molto seri quelli dell'onav
  10. ahaha l'altro giorno parlavo con un amico che deve farla per il giappone... e non voleva farla perché temeva che gli facessero fare l'esame per riconfermare quella italiana ahahaha
  11. Attaccare le persone sui social è comunque un comportamento da maleducati