jbarnes

• Numero messaggi

604
  • Ultima Visita

jbarnes è il vincitore del giorno gennaio 16

jbarnes ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

45 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su jbarnes

1. Io non lo guardo, ma se piace che problema c'è? Che vadano avanti fino a quando hanno riscontro dal pubblico. In america ci sono un sacco di programmi che vanno avanti da anni, mica solo da noi!
  2. Ecco appunto. C'è di mezzo la televisione... perché nella vita vera le cose vanno anche peggio Quando andavo alle elementari avevo una compagnia che, per me, era davvero brava, infatti a 11 anni ha fatto il provino per entrare nell'accademia della scala. Sapete cosa le hanno detto? Che non era abbastanza carina (di aspetto) e che fisicamente le mancavano delle doti, inutile neanche provare a iniziare. E questo a 11 anni!!!!
  3. Amo la danza, l'ho praticata (non come professionista, ma abbastanza) e mi trovo sempre d'accordo con Alessandra Celentano. E mi stupisco che ogni volta si faccia la solita polemica buonista sui suoi modi "diretti". Addirittura da finire sui giornali! Quello che mi fa imbestialire è che la Celentano parla sempre e solo dal punto di vista professionale. Non è un attacco alla persona e questa cosa non viene mai capita. Io sono d'accordo con lei, se vuoi fare la ballerina devi avere il fisico da ballerina. Cioè ma voi ci vedete un poveraccio di partner a fare un pas de deux con le prese con questa ragazza? La danza è tecnica, espressione, musicalità e anche bellezza. La ragazza non è neanche malaccio, ma siamo onesti, quando balla lo sguardo casca lì... sui cosciotti! Se ne faccia una ragione! http://www.wittytv.it/amici/non-hai-il-fisico-da-ballerina/
  4. non riesco a smettere di ridere, mi hai fatto venire in mente un mio ex collega! era uguale uguale alla tua descrizione. Tutine fluo superaderenti (e sarebbe stato meglio qualcosa di più... morbido visto il fisico non propriamente scolpito) e mega fissazione per tutti gli aggeggi annessi (contapassi, contachilometri, contapulsazioni)! Convinzione al massimo! Grazie ozu... inizio la settimana in allegria!
  5. Intendi questo? Mitico, l'ho avuto, indistruttibile davvero!
  6. Non saprei cosa consigliarti, per fortuna mia ho un'ottima memoria e non ho mai dovuto "allenarla". Ma credo che il succo stia nel capire cosa stai imparando. Se ripeti e non capisci difficilmente te lo ricordi, credo
  7. ah scusa, ammetto di non essere ferrata sulla faccenda, non sapevo si trattasse di privati. In questo caso, allora, se effettivamente il progetto può dare una spinta a una zona da recuperare perché no. Ma se il progetto è valido perché il Comune tentenna?
  8. Direi che a Roma hanno problemi più pressanti di uno stadio. E mi stupisce che si discuta di una cosa simile onestamente!
  9. La butto lì, so che è un'idea tipicamente da "donna", ma per dire hai mai provato a parlarci? A capire perché ci sia questa distanza? Non dico che poi andrete d'amore e d'accordo, ma un tentativo io lo farei. Poi al massimo segui il consiglio di Tom!
  10. Questo modo di pensare che la moda è "frivola" e non può in alcun modo toccare certi argomenti è antico! Non credo che questa ragazza porti la sua "religione", credo porti se stessa, è differente.
  11. Io onestamente non ci trovo nulla di provocatorio. Anzi! Segue le sue tradizioni ed è comunque riuscita a coniugarle con un lavoro che, onestamente, sembrerebbe lontano anni luce dai dettami della sua religione. Quindi brava! E' un messaggio positivo, di integrazione, ce ne fossero di più!
  12. numero bloccato e alla prossima faccio così. Speriamo basti. Se poi son fortunata e si trasferisce ancora meglio! Quasi quasi era meglio il vecchietto che ci abitava prima, oddio aveva pure lui da ridire su tutto, e le foglie che cadono, e l'aspirapolvere che fa rumore, e i tacchi, però almeno erano problematiche nella norma!
  13. Non so se vale ancora, in Italia le leggi cambiano ogni 2 minuti, però ho trovato questo La patente può essere sempre rinnovata, anche se è trascorso tanto tempo dalla sua scadenza. Tuttavia, dopo 3 anni [1], gli uffici della Motorizzazione possono (non devono [2]) disporre la revisione della patente [3] al fine di accertare se sussiste ancora l’idoneità fisica e le abilità teorico-pratiche richieste per condurre un veicolo. Qui c'è il link http://www.laleggepertutti.it/122870_rinnovo-patente-scaduta-da-molti-anni
  14. speriamo di non arrivare a tanto! ma grazie!
  15. quoto! Viviamo in un'epoca in cui uno prende la macchina per andare in una palestra a correre da fermo… c'è qualcosa che non quadra!