tomriddle72

• Numero messaggi

915
  • Ultima Visita

tomriddle72 è il vincitore del giorno dicembre 27 2016

tomriddle72 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

40 Sono il Re del Forum

Su tomriddle72

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. dal titolo pensavo tutt'altra roba (tipo harry potter per intenderci) invece è la solita menata buonista passo!
  2. lo sci non se lo fila nessuno, come innumerevoli altri sport in Italia ci si accorge di qualcuno se vince la medaglia alle olimpiadi, allora tutti conoscitori di judo, biathlon, curling e amenità varie. Certo con Tomba erano altri tempi. Brave comunque le ragazze, gran bel modo per concludere la stagione direi
  3. quoto scaramanzia a palla anche perché la Champions la vedo praticamente già finita, quindi se finisce che perdiamo lo scudetto è un'apocalsse!
  4. Fiumi di paroleeeee Sempre a lamentarsi, e l'arbitro, e il clima, e le luci, e il calendario.... e poi? Ma basta! Io non mi lamento, prenderò i fichi dal Barcellona e me ne farò una ragione (anzi son già preparato) senza scuse di vario genere. Odio i piagnistei, pure quando li fanno in casa Juve, tanto per chiarire.
  5. e anche chissene? quanti grandi artisti erano pessime persone? a me interessa quello che fanno, il giudizio su quello che sono lo lascio alle fiumane di moralisti che popolano il web! Ozu da te non me l'aspettavo!
  6. bene, quindi? Segno che la popolazione musulmana cresce, le altre decrescono
  7. direi solo paglia! dai su hanno infilato qualche partita in grazia di dio, ma li voglio vedere nel trittico Milan-Fiorentina-Napoli poi ne riparliamo
  8. c-c-c-contessa tu non si più la stessa... Ruggeri col capello!
  9. già ce lo vedo in effetti, trash assicurato, altro che rocco o degan, qui altro livello proprio! e potrà anche far affondare le barche dei concorrenti
  10. non so se Mentana sia un fedele servitore di Grillo, non mi pare il tipo per quanto riguarda la politica italiana siamo allo sbando da perecchio, anche per colpa di certi che dovrebbero andare in pensione (per esseer gentile)
  11. Inizio questa settimana con un inquietante senso di déjà vu... Urbano Cairo nuovo leader del Centrodestra. L'ipotesi, secondo molti accreditata, è stata ripresa praticamente da tutte le testate (a dare il "la" mi pare un giornalista del Tempo). L’imprenditore piemontese, proprietario della tv “La7”, di Rcs (Corriere della Sera), di altri periodici e del Torino Calcio potrebbe riunire i moderati italiani. Il parallelo col Berlusca ci sta, imprenditore rampante, proprietario di testate (parliamo del corriere, mica pizza e fichi), propietario di canali tv... e secondo alcuni potrebbe già esserci pronta la benedizione del suo predecessore. Niente meno Che ne pensate? Certo che se al PD non iniziamo a darci una regolata e a mettere insieme due cervelli per fare fronte comune, tra grillini e "cairiani" alle prossime elezioni la vedo malissimo...
  12. bella questa! allora mi sa che dovrà andare da mcdonald's parecchio!
  13. il Berlusca è un grande parac.ulo. e lo dico con affetto! sa benissimo l'effetto che produrrà sui suoi elettori questa foto e anche a chi non lo ama in particolar modo se c'è uno che sa usare bene i media a suo piacere di sicuro è lui!
  14. romano le lampade sono antiche! basta incartapecorirsi, mica siamo negli anni 80/90! e pensare che avevo pure letto, da qualche parte, che certi credevano che farsi la lampada facesse anche bene alle ossa!
  15. A fine febbraio Facebook ha festeggiato il primo anno di vita delle reazioni ai post: dal lancio globale gli utenti ne hanno generate 300 miliardi. La più utilizzata è stata "Love", l'icona del cuore. Ora da quanto ho letto ieri potrebbe arrivare anche il famigerato "pollice verso", cioè il tasto Non mi piace. Così tutti a contare i non mi piace oltre che i mi piace. Per i drogati dei social si prevedono giorni da neurodeliri. Io cmq sto ancora aspettando il tasto che più mi serve "sti c.***", ma so che non me lo faranno mai...