ozu1980

• Numero messaggi

2571
  • Ultima Visita

ozu1980 è il vincitore del giorno gennaio 8

ozu1980 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

54 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su ozu1980

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. in una cena estiva a casa con amici cosa non può mancare mai nel menù per me la limonata...
  2. Un week end al mare, ma in città: un paradosso? Assolutamente no tanto che c’è chi si è preoccupato di stilare una classifica delle delle 100 migliori città in Europa che vedono l’Italia primeggiare con ben venti spiagge italiane segnalate, di cui una al secondo posto e quattro nella top ten. Io scelgo la Trapani del mio amico Mark... stupenda... e anche Ancona con il conero
  3. mi sembra una presa in giro il lustrascarpe hipster... non so che senso possa avere
  4. che bello questo bondo dove si alzano muri in continuazione... piangiamo per i cammelli ma non per gli emigrati che arrivano qui morti di fame...
  5. più che altro la cosa che mi fa inca...zare è che all'esame chiedono cose che nei programmi non si sono mai fatte... io ricordo Saba
  6. anche io penso sia stupido elaborare delle tracce su cose che gli studenti non hanno affrontato a scuola... detto ciò anche io avrei scelto caproni e sono contento che i ragazzi abbiano avuto la possibilità di sapere chi fosse
  7. Io la farei a un formaggio d'alpeggio stagionato e perfetto... per ricordarlo sempre e addentarlo con l'immaginazione
  8. Non cone le ostriche francamente ma con il cioccolato... in un certo senso stimola il mio sistema ormonale... ma non a livelli elevatissimi comunque... il vino è sempre un buon compagno di avventure... ma quello perché credo annebbiando la ragione dà via libera alla fantasia e all'emotività...
  9. come la fa mia mamma tonno, prosciutto, formaggio, piselli, uova, cipolline e tanto limone
  10. La moda era esplosa nella seconda metà di aprile, ma nei successivi due mesi ha conosciuto un successo davvero inedito: stiamo parlando della tendenza tutta social di fotografarsi in posa con il sedere nudo immersi in panorami mozzafiato. Gli scatti, realizzati da migliaia e migliaia di utenti da ogni parte del mondo, sono raccolti dall'account Instagram "Cheeky Exploits". La finalità dell'iniziativa non ha però niente a che vedere con l'***: la tendenza è nata infatti con l'intento di coniugare il lato artistico della fotografia di paesaggio e il piacere del contatto con la natura. Il tutto condito con un po' di ***. lo fareste? o l'avete già fatto? io la trovo divertente... per una volta
  11. La sindaca di Roma, Virginia Raggi, rischia il rinvio a giudizio per le accuse di falso e *** d'ufficio. La Procura di Roma, infatti, ha chiuso le indagini per il cosiddetto “pacchetto nomine”. Un atto che, di norma, precede la richiesta di processo (potrebbe arrivare entro 20 giorni). A Raggi è contestato sia l'*** d'ufficio in relazione alla nomina di Salvatore Romeo a capo della segreteria politica, sia il falso per la nomina alla direzione Turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale. Virginia Raggi si è detta tranquilla e pronta a chiarire la situazione: "Dimettermi se rinviata a giudizio? Seguirò il codice etico. Per adesso andiamo avanti" ha affermato. Evviva! e questa si è data anche 7,5 come sindaco.... Roma è una città vieppiù ingovernabile e i grillini, più lei starà lì, più perderanno voti
  12. in che senso non lo hai mai sentito?
  13. Il concetto bambini stranieri non spaventa nemmeno ma, ma molte volte è crescendo che arrivano i problemi... fidati com
  14. Io sono terrorizzato qui tra i boschi ogni volta che ci sono fuori i miei figli, figurati se vivessi a Londra... ma non per me, di me mi interessa poco
  15. Aree protette, dune tutelate, patrimonio archeologico costiero: è il Litorale di Chia in Sardegna ad aggiudicarsi il titolo de "Il mare più bello 2017", quello della guida di Legambiente e Touring Club Italiano, piazzandosi al primo posto tra i comprensori turistici che ottengono le 5 vele. Al secondo posto, la Maremma Toscana (con Castiglione della Pescaia come miglior comune, seguito da Scarlino, Marina di Grosseto e Follonica in provincia di Grosseto) e al terzo posto Baronia di Posada e Parco di Tepilora (in provincia di Nuoro sulla costa occidentale della Sardegna, che ha come miglior comune quello di Posada, seguito da Siniscola). Il vostro mare per eccellenza qual è?