virus128

• Numero messaggi

349
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da virus128

1. monete & valute.

Esta es moneda del pueblo Esta es moneda de mierda.
  2. Se il paese che mi ospita e mi paga vuol dire che sto lavorando,al contrario degli amici tuoi Pied-noir che gozzovigliano negli hotel a spese tue.Il resto?Propaganda sinistroide....da nemmeno prendere in considerazione. Limitati a leggere senza postare.Toglieresti qualsiasi dubbio. Ibidem.
  3. Se qui non pago nulla questo me lo permette la legge,e quindi a priori sono in perfetta regola.Quando vengo per ferie o congedo temporaneo,magari avessi tutto gratis come i tuoi amici carboniferi... Meglio che ti limiti a leggere come quell'altro amico tuo...toglieresti ogni dubbio e faresti la figura di quello vagamente intelligente.Mò vado a cena che è mezzanotte.
  4. La solite ipotesi del caz zo partorita da una mente violentata da 50 anni di comunismo.Ecco i risultati...Forse non sai che i residenti estero NON HANNO la doppia imposizione?Per quanto riguarda la situazione in italia creata da voi "compagnucci"la vedo in televisione sebbene sia 7 ore avanti come fuso orario.Per quanto riguarda un eventuale mio ritorno in italia,la decisione la prenderò io,senza tenere conto delle tue irrisorie,inconsistenti,vuote e stolte ipotesi a cui fanno seguito tesi del ca zz o delle quali nemmeno mi degno di pensarle.Figuriamoci poi se devo prenderle in considerazione. Contraccambio il saluto. Sindacalista dei miei scarponi.....
  5. E chi te lo ha detto?Lo hai letto sull'oroscopo?Andrò a votare quando: 1 ritornerò in italia.Per il momento sto bene dove mi trovo 2 quando rifonderanno il Partito Nazionale Fascista.
  6. Limitati solamente a leggere.Stai togliendo ogni dubbio...Gatto Filippo.
  7. Un'altra delle tue "perle" di saggezza?
  8. Basta concimarlo bene....E mi pare che gli amici tuoi del PD lo stiano facendo ottimamente....
  9. Hai fatto il sindacalista?Vai la e fai cagnara....
  10. Mah...per quanto riguarda la parola "asino"ho i miei dubbi che sia il sottoscritto.Basta leggere i tuoi post.Per il resto sulla terra ci cammino ancora e non sono,pertanto sotto 2 metri come speri,per cui continuerò a FRACASSARTI I CO..GLI.ONI.Dammi retta Gatto Filippo.Limitati a leggere. Buona serata.
  11. Non hai ancora capito che chi muove i fili dello spread è il sistema finanziario?
  12. ....Forse è meglio che ti limiti a leggere i post senza MAI commentare.Faresti la figura di quello vagamente intelligente.Mi pare di avertelo detto già una volta.
  13. Quelle foto postate più sopra,derivano da uno scherzo,se così lo possiamo definire,dall'idea di due giornalisti che hanno avuto l'ardire di pubblicarle,mi pare su un social qualche anno fa....E' bastato solamente fare vedere il papa da giovane con il braccio teso durante una ben precisa fase della Liturgia ecclesiastica della sottomissione religiosa a Dio per definire il papa come nazista basandosi solamente su metà fotografia,perché si scatenasse una bagarre megagalattica di stampo sinistroide....Mi pare che avete tutti quanti la stessa testa.De coccio....Complimenti.
  14. E si,peccato che i sedili non abbiano risposto.Si vede che erano sedili intelligenti....Se avessero risposto non te la scampavi da loro...Ti conoscono bene l'elemento che sei.
  15. Ma cosa vuoi che questo capisca qualche cosa.Ormai ha la scatola cranica con il vuoto spinto dentro,frutto di una vita trascorsa nel sindacato ed una,purtroppo,mancata scolarizzazione a suo discapito.Se ci fai caso,tutti i suoi post hanno una regola fissa:quella di postare in tutti gli argomenti trattati nel forum secondo una logica sinistroide di vecchio stampo.Quindi?Mandalo a quel paese che tanto qua cresce come l'acqua nel vino.
  16. In effetti i pomodori sono differenti dalle melanzane,le pere sono differenti dalle mele,gli ortaggi,in genere,per la legge Cirinnà,al contrario sono uguali.La coltura è differente dalla cultura.Sembrerebbe che di quest'ultima tu ne sia in grave difetto.Anche il Pignonista se ne è accorto.
  17. Vieni un po qua..non scappare quadrupede ragliante....A suon di randellate e già ne hai preso qualcuna sul groppone che ti hanno dato materialmente....Questa è la madre di tutte le bufale.E qualche trinariciuto c'è cascato in pieno....
  18. Se neghi l'evidenza come ti hanno insegnato i tuoi cattivi maestri sul fatto della tua ignoranza affermata da te in un ben preciso post che hai fatto sparire,basta leggere quello che scrivi per fugare ogni dubbio.Dammi retta..pistolero,limitati a leggere e basta.
  19. Io non c'entro nulla...Lo hai affermato e detto tu in un tuo precedente post.
  20. Ma vaff-..an..cu..lo.-Te lo meriti.Mò passo a quell'altro amico tuo.
  21. Scusa,ma oltre ad avere fatto il sindacalista,quindi non avere concluso nulla per tutta la vita,adesso lavori all'Anagrafe?Se ti ho mandato a quel paese in maniera brutale ed insindacabile,questo è dovuto alla tua mania di esprimere delle tesi di parte....sconclusionate,irrisorie,abortite da un cervello che assieme a quello di un altro tuo pari non ne farebbe un quarto di quello di una capra e per di più imposte secondo il tuo punto di vista?Permetti che mi girino le palle a seguito delle stron za te affermate?Per quanto riguarda la famiglia,non ne ho,ne tanto meno ho voluto fastidi,e quando ho mangiato io hanno mangiato tutti i famigliari.Sto bene così e vivo in pace con il mondo e con me stesso.Dio non mi serve per fare politica,ne vado in chiesa per mandarti a Fan.. cu ..lo.Ti ci mando direttamente.La Mia Patria,al contrario tuo,la amo,e mi dispiace vederla insozzata da ***,abissini,e quant'altro importati ed imposti da slandroni tuo pari. Sono stato chiaro?
  22. Fino a prova contraria sono ancora sopra e non sotto....e ti continuerò a fracassarti i co.glio..ni.
  23. Ci vuoi ri-andare a fan-cu..lo tu e le tue paturnie da pi di ota?Va a scassare la uallera su Demokratika.
  24. CI VUOI ANDARE A FAN CU..LO TU E LE TUE PATURNIE DEL CAX XO?
  25. Ogni tanto ci sono delle buone notizie... Dopo la scoppola del 4 Dicembre 2016,e dopo quella del 17 giugno 2017 dense nuvole foriere di cattivi presagi si stanno profilando all'orizzonte... Il PCI/PDS/DS/PD/(?)è senza soldi.Miseramente al verde.Godetevi questo video.....