virus128

  • Numero messaggi

    286
  • Registrato

  • Ultima Visita

virus128 è il vincitore del giorno giugno 26

virus128 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

48 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su virus128

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

373 visite al profilo
  1. Vedo che il Califfo da Rignano non ha ancora capito le batoste che ha preso il 4 dicembre ed il25 giugno 2017.Ne la verve suicida del Pd....Non gli basta avere perso tutte le roccaforti rosse,Qua urge a tempi brevi un'altra legnata più crassa e corposa tale da scuotere la Galassia dalle sue fondamenta e tale da tappare la terza narice ai trinariciuti e farli diventare persone normali.Che il Califfo da Rignano continui sullo Jus Soli,che stavolta alle prossime elezioni lo vaporizzeremo.Avanti con il suicidio..
  2. Vedo che anche il giorno 29 giugno 2017 parli di argomenti di cui non hai la minima conoscenza,o meglio occulti stupidamente la verità certo di farla franca.Di le cose come stanno...che il tuo PCI-PDS.DS-PD ha governato il paese con la piazza e con il suo governo ombra per almeno 50 anni.Scusa,ma post più seri e meno farlocchi...no?Lascia perdere il discorso banche...Sei troppo limitato per affrontarlo.
  3. O sgagazzante volatile..per arrivare quasi al suicidio le porte le ha picchiate tutte...e tutte sono rimaste chiuse.Mo me l'hai fatti dì...
  4. Queste scene mi fanno male.Mi lasciano con un senso di amaro in bocca.Impotente di fronte a queste situazioni tragiche,ancora più quando sono consapevole di non potere fare niente per rimediare.....Rimango e sono allibito.Mi fa male vedere a fianco della fotografia di quella poveraccia ridotta ad una torcia umana queste tre *** sorridenti.E' anche per colpa loro e solo loro che accadono queste cose.Abbandonata al suo tragico destino come tanti altri italiani indigenti al grido del "volemose bene" e del buonismo verso gli immigrati a cui dedicano forze,denaro,agevolazioni,casa e lavoro.Ma nello stesso tempo sono incaxxato nero quando sento dire da un presidente di regione "E' razzismo dare lavoro agli italiani".Datemelo in mano 5 mimut questo signore.Non chiedo altro.E questo è il risultato di avere alla guida di questo sgangherato paese una Associazione a Delinquere di stampo Comunista.Perché la differenza tra la mafia e questo sgoverno è irrisoria..Alle prossime elezioni fateli sparire DEFINITIVAMENTE.Se lo meritano abbondantemente.
  5. Questa vittoria l'aspettavo da 43 anni Beatrixx. Grazie.
  6. La sconfitta più bruciante,più sentita....Solamente per il fatto che le truppe del Gen.Mainhold si sono arrese ai partigiani e NON agli alleati...Sesto S.Giovanni è niente in confronto a questo smacco.Genova medaglia d'oro alla resistenza.Tolta quella ne rimane solamente un bidone vuoto.Privata di tutto.Alla fame.Dopo 72 anni di PCI.Adesso ci siamo NOI.Brogli elettorali o decisione drastica dei Genovesi di essersi levati dai co***ni il PCI-PDS-DS-PD?Fattene una ragione.Non è Portoscuso....
  7. Non ci sarebbe nulla da meravigliarsi se nel 46 ha vinto "A repubblica"Erano già noti allora i brogli che hanno fatto,E questa è storia....I comunisti sono buoni a nulla ma capaci di tutto.
  8. Io mi sono scervellato e non ci ho capito un caz**zo. Il grafico è a torta.Mi insospettisce.Non è che tanto tanto Il Califfo da Rignano se l'è mangiata di nascosto alterando i dati e poi ha detto che ha vinto lui?Mo vado a riposar la capa che è già l'una di notte.E domani si lavora.
  9. Basta non andare troppo lontano...Via Nino Bixio proprio davanti alla stazione....E si apre un altro mondo.Sembrerebbe che il nuovo violentatore di Padova abbia fatto sostanziali e grosse promesse ai migranti....I patavini potevano cambiare ed invece si sono andati ad imm+r+da++re ancora di più votando Pd.Povero Santo.Di questo passo in un futuro non troppo lontano verrà pure sfrattato.
  10. Questa dai cani è passata ai fr--++oci
  11. "I I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi" Laura Boldrini Auguri Padova.
  12. Qualcosa ha...la testa...dalla quale hanno preso lo spunto per la prova scritta all'esame di maturità:La biciletta con le ruote quadrate.
  13. Fino a che ci saranno panze piene in italia la rivoluzione può attendere.
  14. Monza è diventato un posto migliore...