virus128

• Numero messaggi

355
  • Ultima Visita

virus128 è il vincitore del giorno luglio 8

virus128 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

55 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su virus128

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

507 visite al profilo
  1. L'Avvocato Mori Marco ha ottenuto qualcosa con il suo esposto?Temo che abbia fatto un buco nell'acqua convinto che le pareti tengano.Questi cialtroni sono molto potenti e non li tocca nessuno.
  2. L'Avvocato Mori Marco ha ottenuto qualcosa con il suo esposto?Temo che abbia fatto un buco nell'acqua convinto che le pareti tengano.Questi cialtroni sono molto potenti e non li tocca nessuno.
  3. L'Avvocato Mori Marco ha ottenuto qualcosa con il suo esposto?Temo che abbia fatto un buco nell'acqua convinto che le pareti tengano.Questi cialtroni sono molto potenti e non li tocca nessuno.
  4. L'Avvocato Mori Marco ha ottenuto qualcosa con il suo esposto?Temo che abbia fatto un buco nell'acqua convinto che le pareti tengano.Questi cialtroni sono molto potenti e non li tocca nessuno.
  5. Questa,a leggere il suo C.V.sembrerebbe avere una dote nascosta...La genialità.A parte che il *** conosce i suoi limiti mentre lo sciocco no,non si fa menzione di chi le ha dato i denari per girare il Sud -America,ne chi le abbia pagato l'Università visto che quella da lei frequentata,per quanto se ne dice era privata e costava un fracco di soldi..Forse per la mancanza di preoccupazioni dal momento che proviene da una famiglia ricchissima....Azz....In soli 4 anni è diventata avvocato,ha lavorato per 2 anni durante gli studi all'agenzia stampa ed immigrazione, poi in rai come ballerina,poi funzionaria all'Onu ecc .ecc.ecc.Ma questa,con cotanto padre Arrigo Boldrini,non è che tanto tanto sia stata raccomandata da qualcuno?Sembrerebbe strano....Ma quando apre la bocca c'è sia qualcosa che cozza contro la immane cultura di questo personaggio.
  6. Tutto quello che vuoi,ma quando apre l'orifizio superiore oltre a fare cadere le braccia fa cadere anche qualcosa di altro.Bocca e studi fatti sembrerebbero non avere una soluzione di continuità all'apertura della procace bocca.
  7. i suoi 94 mila euro di funzionario dell’Onu esano esenti,....Anche il sottoscritto,quando ha lavorato in italia in una grossa base NATO,è stato pagato in valuta straniera,a quel tempo molto vantaggiosa nei confronti della liretta,e di tasse sopra non ne ho pagate,essendo stato considerato come reddito da lavoro estero.Per il sindacalista un tanto alla Tonn.,faccio presente che tutte le basi militari statunitensi in europa,godono ai sensi di legge della extraterritorialità ,per cui non ce la venga a menare con le sue solite litanie che il 68 è passato da un pezzo.
  8. In effetti il lavoratore dipendente estero oggi come oggi è fatturato come se lavorasse in italia(risultati della legge finanziaria ad opera di d'Alema nel 1998)mentre le tasse pagate per intero nel paese ospitante,sono coperte dalla società per cui opera.Al contrario il lavoratore autonomo/professional le tasse le paga sia in italia sia nello stato dove presta la sua opera.Nel paese di mia nuova residenza i vincoli contrattuali sono pari pari copiati da quelli in vigore fino al 1998 in italia,ed in effetti per i contratti superiori a 12 mesi il reddito è dichiarato come reddito da lavoro estero,e quindi NON tassato.In compenso le tasse le pago nel paese ospitante.Irrisorie rispetto al guadagno,ma le pago.La tua tesi,quindi è giusta.Quelli che lavorano alla Cooperazione,al contrario,le tasse le pagano anche loro,ma in maniera ridotta.I contratti,o le regole di ingaggio sono totalmente differenti dalle nostre.
  9. monete & valute.

Esta es moneda del pueblo Esta es moneda de mierda.
  10. Se il paese che mi ospita e mi paga vuol dire che sto lavorando,al contrario degli amici tuoi Pied-noir che gozzovigliano negli hotel a spese tue.Il resto?Propaganda sinistroide....da nemmeno prendere in considerazione. Limitati a leggere senza postare.Toglieresti qualsiasi dubbio. Ibidem.
  11. Se qui non pago nulla questo me lo permette la legge,e quindi a priori sono in perfetta regola.Quando vengo per ferie o congedo temporaneo,magari avessi tutto gratis come i tuoi amici carboniferi... Meglio che ti limiti a leggere come quell'altro amico tuo...toglieresti ogni dubbio e faresti la figura di quello vagamente intelligente.Mò vado a cena che è mezzanotte.
  12. La solite ipotesi del caz zo partorita da una mente violentata da 50 anni di comunismo.Ecco i risultati...Forse non sai che i residenti estero NON HANNO la doppia imposizione?Per quanto riguarda la situazione in italia creata da voi "compagnucci"la vedo in televisione sebbene sia 7 ore avanti come fuso orario.Per quanto riguarda un eventuale mio ritorno in italia,la decisione la prenderò io,senza tenere conto delle tue irrisorie,inconsistenti,vuote e stolte ipotesi a cui fanno seguito tesi del ca zz o delle quali nemmeno mi degno di pensarle.Figuriamoci poi se devo prenderle in considerazione. Contraccambio il saluto. Sindacalista dei miei scarponi.....
  13. E chi te lo ha detto?Lo hai letto sull'oroscopo?Andrò a votare quando: 1 ritornerò in italia.Per il momento sto bene dove mi trovo 2 quando rifonderanno il Partito Nazionale Fascista.
  14. Limitati solamente a leggere.Stai togliendo ogni dubbio...Gatto Filippo.
  15. Un'altra delle tue "perle" di saggezza?