rosapompelmo88

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da rosapompelmo88

1. Ciao romanoema...io anche se in anticipo ho ricevuto già una parte dei regali da mio marito e sono felicissima quel *** dopo lo scandalo della pubblicità di Pandora che ha sollevato un polverone mi ha regalato - per scherzo eh - uno sgrassatore e un detersivo per i piatti. io ci sono rimasta di sasso...immaginatevi poi in serata è venuto da me con un pacchetto tutto decorato e grazioso con dentro 6 infusi e tisane terza luna e io mi sono sciolta...però gli ho anche tirato un ceffone per lo scherzo della mattina ahahahahah
  2. Ciao Mariallen...beh anche tre litri. L'acqua è essenziale per il nostro organismo e dobbiamo idratarci sempre per avere il massimo dell'efficenza dal nostro corpo. Io poi soffro di circolazione e ritenzione idrica quindi ne devo bere tanta e fare anche molto movimento...so che è difficile perse 2 3 litri d'acqua al giorno se non si è abituati ma ti assicuro che ci sono tanti metodi per renderla più gustosa. D'estate ad esempio faccio brocche con fette di limone, menta e cetriolo...fresca, dissetante e anche buona D'inverno invece bevo utilizzo tantissime infusi e tisane terza luna...specialmente quelle drenanti e depurative Oppure puoi fare le acque colorate (così le chiama mia figlia <3 ) in cui metti un po di succo di frutta, ma poco Spero di essere stata d'aiuto
  3. Ciao Ouzu, come giustamente dici, ci sono tantissimi rimedi naturali per curarsi senza dover utilizzare le medicine di cui spesso abusiamo...è una battaglia con mio marito questa Io cerco di curarmi il più possibile con erbe e infusi fintanto che non siano davvero necessari i medicinali e per il mal di gola ce ne sono davvero tantissimo,e utili e efficaci. Ti consiglio di dare un'occhiata alle erbe per tisane terza luna ce ne sono tantissime anche biologiche e sono facili da preparare e di grande qualità Inoltre ci sono una serie di blog davvero scritti molto bene che trattano proprio di come curarsi con le erbe, ma ora mi sfuggono. Appena mi vengono in mente le condivido qui. Spero di essere stata utile
  4. Ciao, conoscete le lampade di sale Himalayano? Le avete provate? È vero che portano benefici? Mi piacerebbe acquistarla, ma vorrei prima sapere alcune opinioni a riguardo. Grazie mille!
  5. Ciao a tutti, approfitto a presentarmi visto che questo è il mio primo post su questo forum, Mi chiamo Sofia e di secondo nome faccio Rosa, mi padre Pietro non poteva regalarmi cognome più bello che "Pompelmo" che col nome di mia nonna Rosa crea una speciale combinazione dando origine al mio frutto preferito: il pompelmo rosa :D Ho 28 anni, sono pugliese e sono un'amante spassionata di tutto il FOOD, ma anche delle pratiche olistiche che ormai da qualche anno studio e inizio a praticare. Sono infatti diventata da poco una massaggiatrice Vi scrivo per la prima volta perchè avrei bisogno di un consiglio e vedo che in questo forum spesso vengono risolti i problemi e i dubbi di tante persone. Come dicevo sono da poco diventata ufficialmente una massaggiatrice (massaggio svedese) e sono alla ricerca del mio primo lettino massaggio portatile per iniziare a praticare a domicilio. Mi chiedo se tra di voi c'è qualcuno che fa il mio lavoro o che utilizza già i lettini massaggio e vorrei sapere se questo lettino massaggio portatile in legno che ho trovato online lo consigliereste o meno. Le recensioni sono ottime, ma sono sempre un po' diffidente quando si tratta di comprare online (mi dicono che tante delle recensioni online sono finte). Spero che qualcuno mi possa essere d'***. Un grazie in anticipo a tutti, spero di poter dare presto il mio contributo a chiunque ne abbia bisogno
  6. come mai è stato censurata una mia parola nonostante fosse soltanto d'a i u t o?