sensibile624

• Numero messaggi

29
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su sensibile624

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. ninooooooooooooooooooooooooooooo, ma cosa dici poco fà ti ho inviato un ms vattelo a leggere, poi lo sai dove siamo x cui puoi venire , cmq vai a leggerti il ms, ciao
  2. ma sai in questi casi il dialogo tare voi due è la migliore terapia, confrontatevi, fatevi domande cercate di trovare le risposte, e tutto ciò non coincide, prendervi del tempo, e chiedervi se è ancora il caso di stare insieme, forse stare lontani può riaccedere quell innamoramento perso nel tempo, oppure capire che si può fare a meno dell altro, perchè stare insieme in questo modo andrebbe ancora a rovinare il rapporto, provaci, ciao
  3. bè bella questa canzone,l affetto è importante tra amici, è incondizionato, senza pretendere nulla dall altro, un abbraccio ciao nino
  4. nino ma guarda che mi riferivo a FORUMFREE, dove c è anna, mi fà piacere che tu abbia accettato spero che anche le mie parole insistenti ti abbiano convinto, quindi affrettati a venirci a trovare, e la combriccola sarà al completo ciao un abbraccio
  5. nino purtroppo virgilio ha voluto così stravolgere tutto e dobbiamo accettarlo, anche x rimanere uniti insieme x dialogare discutere scherzare, x cui non ti rammaricare vieni nel forum di anna sei persona gradita senza dubbio, non dire che non scriverai+, non ci pensare assolutamente, insomma ti aspettiamo, un abbraccio, ciao nino
  6. Buona giornata a andromeda, alla quale ieri ho scritto un mp, e volevo sapere se le è arrivato altrimenti non sò che fine ha fatto, ciao nino vieni da anna, ciao lu-chiccu, e a chi passerà di quì, ciao ragazzi
  7. nino ma guarda che anna l hà aperto il suo forum te l avevo scritto, FORUM FREE, io non ci capisco niente ma sai smanettare bene con il pc perciò trovalo, ciao nino
  8. allora nino ti ringrazio se mi hai scritto un post che yti hanno cancellato, cmq volevo farti sapere che solo ora vedendo che ne anna ne giacomo non rispondevano a AMORE AMICIZIA, SEMBRA CHE ABBIANO APERTO UN ALTRO FORUM IO NON CI CAPISCO NULLA, essere o non essere chiacchere in liberta fre o feed, cerca in qualche modo questo forum, o prova a chierlo con una domanda siu AMORE AMICIZIA, loro sono tutti in questo nuovo forum , mi spiace non darti altre spiegazioni, cmq provaci e fammi sapere, un abbraccio, ciao nino
  9. ad anna che non vedo post, sarà indaffarata, non vedo nemmeno giacomo, nè buca, forse stanno pensando ad un altra alternativa, fatevi vivi, poi a a nino con il suo bellissimo compleanno, a andromeda a lory, a mareflix, a lu-chicuccu, a ahahah-ah a marke, non ricordo bene il nik, insomma cercate di entrare anche x un saluto, ciao ragazIe
  10. ciao nino finalmente, ti ho fatto gli auguri in un altro post, hai ragione su ciò che scrivi, è una vergogna non piace neanche a me si è disorientato, ho cercato a scrivere ad anna di poter aprire un altro forum, ma è delusa come tutti noi, tu come stai, spero meglio, non sparire anche tu okey ciao un abbraccio
  11. scusami ti accontento subito ciao markozelek
  12. ad anna che non ho visto un suo post, a giacomo, a buca, a nino, a andromeda, a mareflix, a lory, a lu-chiccu, a ahahah-ah ma dove siete finiti , non c è nessuno che posta quì, buon caffè a tutti ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
  13. Bene mi fà piacere che ne hai parlato con anna, l importante che rimaniamo tutti uniti come una volta, siamo come una famiglia diciamo, e non sarebbe bello dispedersi, scusami ancora ciao giacomo
  14. Giacomo ti ho scritto sul post di Buon giorno di anna, se potevi intervenire verso di lei x farla riflettere a non chiudere il salottino il suo forum, ho cercato, ho insistito, insomma le ho scritto di ripensarci, lo sò che è triste delusa rammaricata del resto anch io lo sono, ma che non prenda decisioni affrettate, x cui se tu volessi, potessi dire anche la tua x farle cambiare idea, le ho scritto che ieri tu stesso hai lanciato l idea di aprire un altro forum...............anzi a proposito non mi hai fatto sapere se hai qualche idea, cmq io non sò se anche tu la pensi come lei e allora non continuerò ad indsistere, ma se non fosse così, potresti farle cambiare idea scusami del disturbo, un abbraccio ciao
  15. ad anna che si spera che ci ripensi a non chiudere il forum, a giacomo che ci dia un idea x un altro forum, a buca, a nino con tanti auguri x il suo compleanno a andromeda a lory, a mareflix, a ahahah-ah, buon caffè a tutti, ciao ragazzi