andromeda285

• Numero messaggi

11
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

1 Follower

Su andromeda285

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Ciao a tutti e buona giornata a voi.
  2. Appunto Nino. Visto che non hai più problemi noi ti stiamo sempre aspettando. http://pertuttigliexdivirgilio.forumfree.it/?t=73310971
  3. Si può eliminare Alla. Io l'ho appena fatto.
  4. Anna, c'è una sezione sotto l'elenco delle sottosezioni dove potete vedere il forum vecchio e del caso copiare le discussioni che vi interessano. Serve a poco ma per ora ancora si vedono.
  5. Ma no, al massimo rimane così. Tempo di abituarsi e tornerete belli pimpanti vedrai. Almeno ora possiamo modificare i messaggi. Ma mi chiedo, chi gestisce il tutto?? Chi modera??
  6. Sono d'accordo con te Anna.
  7. Assurdo. Veramente un caos. Mi auguro che lo sistemino Ref.
  8. Ciao ragazzi. Non capisco se tutti i forum fanno parte dello stesso sistema oppure no. Oggi come oggi sono ancor più contenta di averne aperto uno su forumfree. Non sarà il massimo ma mi sembrano abbastanza seri. Per fortuna qui non c'erano sezioni private e riservate altrimenti chissà che caos.
  9. Ciao Anna. In questo momento non ci capisco nulla. Non so come si possano vedere i vari forum e come accedervi. Mi auguro che ripristino il tutto almeno come era prima. Avrebbero almeno dovuto fare un forum parallelo per consentire di allinearli. Ma magari parlo a vanvera.
  10. ciao Ref. Ma che è successo al forum?