ahaha.ha

  • Numero messaggi

    893
  • Registrato

  • Ultima Visita

ahaha.ha è il vincitore del giorno dicembre 20 2016

ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

60 Sono il Re del Forum

Su ahaha.ha

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. sicuramente Di Maio, ma siamo sicuri che a noi non è mai scappato qualche strafalcione?
  2. Al tempo delle europee non feci alcuna osservazione. Ero tra quelli che speravano in Renzi.
  3. Strano però, più cresce l'occupazione, più cala il PD.
  4. In effetti non mi sembra giusto che quel denaro vada ad una ditta privata anche se coordina il movimento.
  5. più facile dire che fare. Staremo a vedere.
  6. Più che la pressione fiscale, mi sembra, sta calcolando se è rimasto qualcosa della tredicesima.
  7. MA DAI SIGNORA UVABIANCA............TUTTO QUI?
  8. STAREMO A VEDERE
  9. E PER FINIRE......................... Salvini: unico difetto di Trump e' mantenere le promesse, faremo come lui
  10. 10. Le nostre saranno alleanze basate sul programma Salvini è alleato con i neo fascisti di CasaPound e Fratelli d’Italia a Roma, con Forza Italia in Liguria, Veneto e Lombardia. Il segretario della Lega dice di non aver problemi ad allearsi con chi sostiene le sue battaglie: resta da vedere se sarà lui a portare Forza Italia dalla sua parte o se sarà la destra “moderata” a portare Salvini sulla sua strada.
  11. 9. Ci riprenderemo la sovranità Idea fortemente legata ai no euro e alla sovranità monetaria, ma non solo. Il fronte Salvini-Le Pen propone un ritorno a stati chiusi e sigillati, dove l’apparato statale ha il controllo completo di economia e politica. Ritorno alla prima parte del ‘900.
  12. 8. Basta con gli sciacalli e i parassiti Una delle principali ragioni del successo di Salvini è aver individuato tutta una serie di categorie nemiche da annientare e far sparire: oltre a rom e migranti ci sono anche i fannulloni, vecchio cavallo di battaglia di Berlusconi e dei suoi governi. Verrebbe da chiedere a Salvini come considera un parlamentare europeo pagato dai cittadini europei che guadagna 15.000 euro al mese ed è quasi sempre assente da Bruxelles.
  13. 7. Difenderemo la cristianità Altro punto delicato per il Salvini nazionale, che non si fa alcun problema ad attaccare Papa Francesco quando parla di accoglienza e solidarietà, valori opposti a quelli portati avanti dalla Lega. Non si capisce dunque di quale cristianità parli Salvini, forse di quella crociata in funzione anti-Islam, quella idea di religione violenta e oppressiva per cui il Pontefice più volte ha chiesto perdono.
  14. 6. Campi rom? Ruspa! Una vera e propria ossessione del segretario della Lega, dimentico però di una cosa: la Lega, al governo in passato, è tra i principali responsabili politici della creazione di numerosi campi rom a Roma come a Milano, in cui Maroni e soci hanno messo decine di milioni di euro.