ahaha.ha

  • Numero messaggi

    617
  • Registrato

  • Ultima Visita

ahaha.ha è il vincitore del giorno dicembre 20 2016

ahaha.ha ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

43 Sono il Re del Forum

Su ahaha.ha

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. alle volte signor director, dovrebbe trovare il coraggio di moderare i suoi atti inconsulti e di porli al vaglio della ragione. Azzz... cosa dico mai? Al signor director manca la ragione per il semplice fatto che la sostituisce con gli atti inconsulti.
  2. detto da lei, signor director, che le orecchie le ha come quelle di un cocker è un complimento
  3. può succedere, signor director, in questo le do ragione.
  4. Arrestato, è stato trattenuto in caserma e sarà processato con il rito direttissimo. sarà sempre un processo più lento di quello di directorissimo.
  5. ma certo che lavora....aggiusta le macchinine e poi le collauda con un brunbrun.
  6. No signor pm610, penso che il bambino debba ancora crescere....e finchè non perde i denti da latte...
  7. se lei si esclude dai forumisti che hanno ancora delle speranze, signor director, significa che è consapevole di aver già perso la testa per strada.
  8. me lo auguro, signor director.
  9. spero che alla mia pensione e a quella di losoio contribuisca pure lei, signor director, diversamente, anche lei sarebbe un gran lavoratore tutto casa e chiesa.
  10. a prescindere che l'atto è da condannare senza se e senza ma, conosce anche il motivo del perchè il cannibale abbia preso a morsi il 19enne?
  11. meglio la lingua bloccata piuttosto che insultare. Non è d'accordo signor director? E poi....da cosa ha dedotto che il signor Vauro fosse terrorizzato?
  12. e chi le dice signor director che il rumeno fosse un delinquente fin da quando ha messo piede in Italia? Magari era solamente ubriaco.
  13. signor director, in america anche chi froda il fisco soggiorna a lungo in galera.
  14. di godibile c'è solo la serafica tranquillità di Vauro. Le sfuriate di Sgarbi le conosciamo tutti.
  15. a prescindere dal gravissimo fatto, lei signor director, pensa che se ci fossero state ancora le frontiere in Italia non ci sarebbe stato nessun rumeno e meno ancora gli immigrati?