wronschi

• Numero messaggi

4443
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da wronschi

1. O ci chiuderanno in una botte di ferro ?
  2. Ora si che siamo al completo, abbiamo forza Italia e fratelli d Italia che DOVREBBERO essere all'opposizione, ma credo saranno più le volte che agevoleranno il governo, è il pd starà a...... GUARDARE.... Ciao ciao..
  3. Nei gazebo della Lega il voto sul 'con- tratto di governo'. Salvini, dopo aver 'votato' a Milano, dice ai giornalisti: "Né io né Di Maio premier? Questo mi sembra chiaro fin dall'inizio". Indicheremo come premier "una figura che vada bene a entrambi", M5M e Lega, "con esperienza professio- nale incontestabile".Il nome?"Lo sotto- poniamo prima a Mattarella", "le idee le abbiamo". Poi spiega che entro oggi vedrà Di Maio:"L'obiettivo" è andare al Colle col nome lunedì."Sono fiducioso", ma se "qualcuno non rispetterà il pro- gramma salta tutto". Il leader della Lega conta di dare risposte agli elet- tori "anche di centrodestra".
  4. Dopo il ministro francese Le Maire, ora anche il leader del Ppe Weber intervie- ne sulla situazione politica italiana lanciando "un appello a restare entro i confini della ragione". "State giocando col fuoco perché l'Ita- lia è pesantemente indebitata", ha di-- chiarato ai mdia. "Le azioni irraziona- li o populiste" da parte del futuro governo targato M5S-Lega "potrebbero provocare una nuova crisi dell'euro", ha aggiunto.
  5. Con l'accusa di associazione a delin- quere finalizzata a reati tributari e fallimentari, riciclaggio e corruzione, 21 persone sono state arrestate in va- rie province dalla GdF di Monza. Tra loro un ex magistrato e 2 avvocati. L'indagine è partita dall'esposto di u- na lista d'opposizione di un comune del Monzese che denunciava irregolarità nell'esecuzione di lavori pubblici non conformi al capitolato. In cambio pub- blici ufficiali avrebbero preso tangen- ti. L'inchiesta ha portato a smantella- re un gruppo di società riconducibili a un imprenditore edile che avrebbe emes- so fatture false per 95 mln e distratto un valore patrimoniale di 234 mln.
  6. Hanno ignorato la mia richiesta di un altro incontro e questa è la cosa peg- giore che si possa fare". Lo dice Fiam- metta Borsellino, figlia del magistrato ucciso in Via D'Amelio nel luglio 1992. La donna ha già visto a dicembre i boss Giuseppe e Filippo Graviano in carcere. Ora dice di aver appreso "in maniera ufficiosa" del no delle procure antima- fia a rivedere i due fratelli.Contraria a un nuovo incontro l'Associazione fa- miliari vittime di via dei Georgofili: "La magistratura ha l'obbligatorietà delle indagini. No a intermediari".
  7. Il vile assassinio del professor Mas- simo D'Antona, diciannove anni or sono, ha privato la nostra comunità nazionale di un serio riformatore, di un uomo del dialogo, di un'intelligenza al servizio del progresso civile, sempre attenta alle ragioni del lavoro".Così il presi- dente della Repubblica,Sergio Mattarel- la,nel ricordo del giuslavorista ucciso dalle Br. "In questa giornata di memoria e di solidarietà, intendo esprimere la mia vicinanza alla moglie Olga e ai suoi familiari", ha aggiunto il presidente.
  8. Il ministro francese dell'Economia, Bruno Le Maire, mette in guardia sul rischio che la stabilità della zona eu- ro possare essere compromessa se il prossimo governo italiano non rispette- rà i suoi impegni su debito e deficit. "Se il nuovo governo non rispetterà i suoi impegni sul debito, sul deficit,ma anche sul consolidamento delle banche, l'intera stabilità finanziaria della zona euro sarà minacciata", ha avverti- to nel corso di una trasmissione tele- visiva.
  9. Si aspettiamo , poi ci illumini tu su quello che faranno...
  10. Ottime putt anate del Nero ministro. 😂
  11. Vai Brunello director 😂🦍🌋
  12. Beppe Grillo
  13. Il berghe' non lo so, il mio è bigolo berghe' bagnado 😂
  14. È piantala di fare l opposizione, siete al governo sce mo.
  15. Se c'è una Regione in Italia dove si mangia meno bene che in altre è la Lombardia. Te capì cassolaa...risu cun l erburin ahahahah
  16. Quanto ha Governato ?
  17. È inutile, in Italia vince il CSX solo quando gli italioti sono stufi di di veder il cdx sparar ka ga te, si astengo dal voto per poi riprendere subito dopo in mano il popolino ***.. promettono fumo ! Non abbiamo mai capito nulla dalla vita (voi italioti) è la storia voi italioti non l avete mai studiata, credo che certi genitori il libro di storia lo nascondo ai loro figli, per paura che CAPISCONO... Paese di emme altro che Italiani brava gente...
  18. Si è superato qualsiasi limite di sop- portazione è una strage continua.La pa- rola emergenza nazionale è riduttiva rispetto a quanto sta avvenendo". Così il segretario Cgil,sull'incidente a Ta- ranto costato la vita a un operaio di un'azienda dell'indotto Ilva."Serve che il Parlamento prenda la parola". Poi in un tweet accompagnato dagli hashtag "Basta morti sul lavoro" e "Più sicurezza sul lavoro",Camusso ha sotto- lineato i silenzi di Confindustria e politica."Con Cisl e Uil stiamo pensan- do a uno sciopero sulla sicurezza" sul lavoro "e ad una piattaforma unitaria". Dalla prossima settimana,assemblee e 2 ore di sciopero in tutti luoghi lavoro.
  19. I civili sono a scampia e rione sanità, Napoli e provincia, Campania compresa... 🌋🦍😂
  20. .. che la Juve abbia vinto il campionato Sono 7 anche con la var...
  21. Vai Brunello ! Sei tutti loro...
  22. Oppure il Brunello, quello di Montalcino
  23. Certo a Genova, ma io sono di Sestri Levante ! Dove facevate la pubblicità alla voiello ! 😂