wronschi

  • Numero messaggi

    12075
  • Registrato

  • Ultima Visita

wronschi è il vincitore del giorno marzo 5

wronschi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

2303 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su wronschi

  • Rank
    Grazie
  • Compleanno

Visite recenti

33412 visite al profilo
  1. https://www.facebook.com/fratellidicrozza/videos/1413626886165142/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v
  2. Mi risulta che Renzi era unito a Calenda Quello che ha dato il 💋 😗 di giuda all'ex segretario PD
  3. Il PD non fa scappare nessuno. Sono i Calenda e i Renzi che fanno di tutto per scappare a dx
  4. È INPOSSIBILE essere PCI Non sono uniti. Sono una moltitudine di PCI ognuno con il proprio orticello. Non sono un 5stelle Ma non c'è alternativa.
  5. per andare meglio non credo di dovermi unire a forza Italia, lega oppure fratelli d Italia. Comunque credo sia fiato sprecato, inutile fare opposizione qui sul forum Bisogna fare "opposizione" quando siamo nella cabina elettorale! Se veramente ci tieni alla democrazia, non andare a votare significa favorire un "governo" che non è più la DC di un tempo, ora c'è di MOLTO peggio, se tutte le forze democratiche non si uniscono e gridano in CORO viva la nostra Costituzione viva la libertà viva la pace viva il lavoro per tutti, ci toglieranno TUTTO Fuori che l'olio di ricino 🏴‍☠️🤌
  6. le aziende gli hotel le botteghe sono nelle mani della dx Cosa possiamo proporre noi di sx ? Noi cerchiamo unità per battere la destra Da lì possiamo ripartire Ma ci vuole UNITÀ.
  7. Amico di Friz
  8. Comunque credo sia fiato sprecato, inutile fare opposizione qui sul Forum Bisogna fare "opposizione" quando siamo nella cabina elettorale! Se veramente ci tieni alla democrazia, non andare a votare significa favorire un "governo" che non è più la DC di un tempo, ora c'è di MOLTO peggio, se tutte le forze democratiche non si uniscono e gridano in CORO viva la nostra Costituzione viva la libertà viva la pace viva il lavoro per tutti, ci toglieranno TUTTO Fuori che l'olio di ricino 🏴‍☠️🤌
  9. Salvini e Bossi oggi festeggiano l'unità d'Italia 🇮🇹🏴‍☠️
  10. Popolo di 🐑🐑🐑🦌
  11. IL "BELLO " È CHE POI DICONO : Dove prendiamo i soldi 💰 🙄 Se non li prendete dove sono un limone 🍋 non può avere il succo per tutti voi che siete al "governo" Hai capito destrebete?
  12. Chiedo a voi ricchi e benestanti imprenditori e commercianti, da uno a dieci (1) (10) quando vi interessa NON PAGARE MAI IL DOVUTO ?