lor3lay

• Numero messaggi

12
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su lor3lay

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Cosa dite questi potrebbero funzionare meglio?
  2. ueee ogni tanto passo anch'io a salutarvi Ciao Ref.
  3. Ciao Anna, se non ho capito male vi hanno portato via la "casa" e riuniti tutti sotto un unico "tetto". E' spiazzante però ci si può far l'abitudine e interagire un po' con tutti della sezione, non sarà la stessa cosa ma nessuno t'impedisce di creare post tanto per caz.zeggiare con gli amici. Vedi un po' che anche sui blog di Libero sono in atto cambiamenti, e anche lì tanti dei "vecchi" blogger hanno abbandonato, e tanti di quelli con cui interagivo non postano più, credo che alla fine sia ciclico, ci si trasferisce altrove, su altri forum, su altre piattaforme. Un saluto a tutti
  4. Ho dato un occhio al mio profilo...sono un *** , ho una reputazione da...calma piatta. Ma sì credo sia questione di ambientarsi e prenderci la mano, qualche cosa di positivo c'è, le risposte si possono editare, modificare. Vado notte ragazzi ci si rilegge.
  5. Che ne so Wade pensavo d'aver quotato te e Ref, dove...non chiedermelo...non sono a casa mia ...non conosco la strada, potrei perdermi all'uscita ragassi abbiate pazienza
  6. Dai magari è solo questione di abituarsi Ref, anche Libero ha fatto cambiamenti nel corso del tempo. Sicuramente all'inizio si resta spiazzati.
  7. Ciao Wade
  8. Ho capito che per vedere tutte le discussioni i post creati per esempio da Anna, si clicca sul suo nick e si viene inviati sul profilo di Anna dove ci sono tutti i suoi post. Così dovrebbe essere per tutti gli altri. Notte ragazzi, passo la prossima volta.
  9. Non ho mica tanto capito come funzionano i post e le risposte
  10. Ciao Ref, mi sento un po' spaesata, eh già o così o pomì. Quindi ora siete tutti insieme, be' c'è più visibilità in questo modo ma avete perso i vostri forum privati che in fondo erano un po' come la vostra casa. Buona serata a te Ref
  11. Ueee ma che cambiamento! Rifacimento dei muri, imbiancatura, mobili nuovi, non sembra più lo stesso posto, mi ci perdo...i vari forum che fine hanno fatto? Riuniti tutti in uno?
  12. Ciao Anna, Ref, ma cos'è successo ai vari forum? È tutto cambiato.