ameliadespell

  • Numero messaggi

    1799
  • Registrato

  • Ultima Visita

ameliadespell è il vincitore del giorno febbraio 23

ameliadespell ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

125 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su ameliadespell

Visite recenti

785 visite al profilo
  1. ho una discreta memoria, ma mi piace tenere tutto sotto controllo, per evitare di dimenticare qualcosa quindi, agenda (di carta) per gli appuntamenti importanti e la gestione dei soldi, e biglietti e bigliettini con le liste della spesa. voi come vi regolate? siete tecnologici e fate tutto con lo smartphone, siete pieni di biglietti e agende, oppure andate a braccio?
  2. saturnia...terme libere o in hotel (a 30 km circa dal mare... avviso per mark) grotta giusti a pistoia,se vuoi spendere una fortuna. terme di pisa a sangiuliano calidario di venturina (vicinissimo al mare) rapolano terme bagnovignoni (per restare in toscana) verona acquardens, stabilimento fantastico sul lago di garda terme di colà, in un parco secolare all'italiana sempresul garda merano, però ci vai nuda lamezia terme è fantastica (e pure lì c'è il mare splendido)
  3. fortuna he sei costretto leggere libri per lavoro... laculturaquesta sconosciuta. e, stando al tuo sillogismo, anche con la sicilia la natura èstataa molto crudele. potevi risparmiarti la figuraccia, se avessi perso un secondo a leggere la risposta sopra la tua. ma la prosopopea... e bastava fare una ricerca con google per scoprire che ce ne sono molte altre in sicilia http://www.palermoweb.com/cittadelsole/sicilytour/terme/
  4. o ancora effetto patchwork
  5. o al contrario, pareti bianchee carta scura decorata
  6. magaripareti colorate e carta da parati bianche con dei disegni su una solamente guarda questa ad esempio:
  7. o fai l'impasto troppo duro, o sbagli farina o la fai lievitare troppo poco.
  8. ref, sull'acciaio alessi avrei molto da ridire. per la pizza, giuro, basta una sveglia. diciamo che sei pigro e che provarci ti fa anche un po' paura.
  9. integrale, di farro, di grano saraceno o di mais faccio il pane, il mio compagno la pizza integrale non la mangerebbe neppure sotto tortura, invece a me piace.
  10. guarda che bastano un tavolo e una spianatoia da metterci sopra, in15 miuti fai l'impasto, poi devi solo aspettare che raddoppi di volume. io faccio da anni pane e pizza, inizio ad impastare in una ciotola, poi finisco sulla spianatoia e copro il tutto con un canovaccio (in inverno anche con un pile che uso solo per tenere l'impasto al caldo), nel frattempo faccio altro, magari lavo i piatti che ho sporcato o esco col cane.
  11. non hai il forno?
  12. non volevo intervenire, perchè ne penso tutto il male possibile, ma vedo che sono in buona compagnia. ma stiamo davvero messi così male per voler guardare certa spazzatura?
  13. già, ma è uno dei pochi modi, bisogna mettere a posto il tipo diturno facendo ridere tutti i colleghi per la baattuta divertente.
  14. adoro fare la pizza in casa, in tutti i modi, e riesco anche a digerirla meglio di quella comprata... la mia ricetta preferita è col gorgonzola... voi la fate? avete una vostra ricetta?
  15. sai che abbiamo diversi gradi di giudizio? era stato già condannato, poi ha ricorso in appello, ora si è concluso anche l'appello