robyrossa236

• Numero messaggi

158
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

8 Calma piatta

3 Followers

Su robyrossa236

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

639 visite al profilo
  1. .....maaaaa la banana , con la buccia o senza ???hahahaha
  2. Per il Senegalese evidentemente (come le scimmie) ha giocato l'istinto animale senza pensare a niente! Il problema per noi essere umani pensanti e coscienti del risveglio dei ns ormoni nella prima mattinata.. è quello di soffocare l'istinto usando la ragione per poi sentirsi frustrati...LOL//
  3. La NUTRIA morta,non ha un bell'aspetto,sembra un sorcione..quindi fa venire il vomito solo al pensiero di...... però,all'isola dei Famosi se la sarebbero maggnata lo stesso..haha
  4. Io sono arrabbiata con "Mattarella"..ma che ci sta a fare ?Perchè non si indigna invece di accettare tutto.. ANDIAMO,MATTARELLA,TIRA FUORI CARATTERE E DIGNITà alla SICILIANA e FAI LA COSA GIUSTA, ...............DECIDI TU-DECIDI TU_"MATTARELLA",DECIDI TU,TI PREGO ,FAI LA COSA GIUSTA PER ..................NOI ITALIANI,DECIDI GIUSTO,FAI QUELLO CHE HAI SEMPRE TACIUTO, ....................STAVOLTA DEVI MOLLARE L'ADATTAMENTO E COMBATTERE... _FAI LA COSA GIUSTA/ SII UOMO/SII GIUSTO/ SOLO COSI,PASSERAI NELLA STORIA,DA EROE e non da colui che nascose la testa sotto la sabbia per il quieto vivere !! FALLO PER NOI// GRAZIE__
  5. Vorrei sapere se le insufflazioni alle orecchie sciolgono veramente il catarro e se chi l'ha fatto, gli ha dato fastidio...
  6. Il fatto è che anch'io sono maso-chista o curiosa di un sacco di min-chia-te.. ci si sente meglio dopo averle guardate..mi dico...per fortuna che non sono come loro .. ma nello stesso tempo penso che gente più valida dovrebbe essere al loro posto.. ..il mondo NON è dei bravi..ma dei FURBI//
  7. .......anche quest'anno la sig. D'Urso ha riciclato un po' di Monnezza a basso costo per fare ascolti.. Ha selezionato per benino..cio che è da buttare al martedi.. e tenere gli avanzi da finire.. In trasmissione, sembra divertirsi solo LEI..mentre tutti gli altri sono incaz... ..scherzetti da asilo nido,sgridate da maestrina ,interviste sconclusionate e confuse.. A BARBARAaaaa...e mò me sembri nà SA-DICA !! Fatte nà vacanza reciclata !!
  8. Papa Francesco ama i gay..perchè ne è circondato..haha
  9. Di Maio ha confuso "CONTE della NAZIONALE" con CONTE della forse Sorbona di Parigi... ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.............................. "I CONTI NON TORNANO"..hahaha...LOL//
  10. Cmq,la classe innata di Kate non è paragonabile a nessuna..lei è Nata Regina.. degna del futuro RE// Gli altri chi sono? Comparse... ..per quanto riguarda gli abiti,mi sono distratta mentre passava...Beckham...hahaha!
  11. Henry..ti prego,dimmi perchè ti sei sposato,cosa c'è dietro questa scelta,non lo capisco avevi bisogno di una copertura?Che cosa? E trovo strano che una tosta come la Regina Elisabetta.. o altri della famiglia Reale..nessuno si è opposto o ha mai detto niente..boh! Il Matrimonio è stato privo di fiori ed emozioni...freddino direi, qualcuno ha pianto per caso..??? boh,avrei bisogno di un parere da Alfred Hitchcock....
  12. Io abolirei le suore di clausura,a cosa serve nascondersi da se stesse e dal mondo quando sarebbero più utili socialmente?Dicono che loro pregano per noi...ma non abbastanza visto e considerato che sta VINCENDO il demonio 8.0 !!!
  13. Smentisco,Fedez ha messo sul social il num. di tel. di Rovazzi il quale, ha ricevuto un sacco di telefonate......GLI HA FATTO UN DISPETTO O UN FAVORE????
  14. Scusa sabi...ma lo sa pure mia nonna in carriola...che questi elementi schiumano da secoli... stai sul pezzo..ciao!
  15. La D'Urso,prima fa entrare la Pezzopane..per dare esempi d'amore e di stile e poi fa entrare la NINA che da un esempio di caduta di stile e mancanza di Amore Vero ...(COME RECITANO BENE)...