wade.harper

• Numero messaggi

1348
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da wade.harper

1. Ciao Misty! ahahahah, beh, alcune cose sono rimaste uguali, ma dubito che sia una consolazione :-) Il box invece è sparito, c'è una specie di messaggeria a cui si arriva cliccando sulla nuvoletta arancione in alto nella pagina... ma è come andar di notte. Buon per te che hai trovato da divertirti su fb, ma noi nemmeno se ci pagano
  2. Oddio, questi sembrano gli stivaletti che portava Mary Poppins
  3. Beh, siamo stati tenaci e ci abbiamo provato in tutti i modi... ma alla fine si può reggere solo fino a un certo limite e poi ci si rassegna
  4. amicizia "virtuale"? Credo sia una malattia diffusa da internet... una volta l'amicizia, per essere vera, poteva solo essere reale. Beh... per alcuni è ancora così, per fortuna, e parlarsi attraverso un pc è solo un altro modo per restare in contatto. Tutti gli altri... beh, probabilmente non sapranno mai qual è la differenza.
  5. Ciao Ref. A leggerti, viene quasi voglia di farsi un Pignoletto per dimenticare e rallegrare la serata. Ho letto gli altri post e sono d'accordo con te: loro non possono capire. Se sapessero, vedrebbero subito la differenza, e non si accontenterebbero... meno che mai direbbero di trovarlo piacevole. Forse (e dico "forse") se tornasse un buon numero di vecchi frequentatori potrebbe migliorare, ma proprio il fatto che nessuno di loro ci abbia più rimesso piede dice tutto, non credi?
  6. Eh... temo di non poterti aiutare, con gli asterischi ho sempre avuto un sacco di problemi anch'io
  7. "Basterebbe conoscerne l'url". Comico, davvero, perchè l'url del mio album ce l'avevo nei preferiti e ora se lo clicco mi spedisce dritto dritto in questa pagina http://***.virgilio.it/ e come puoi vedere NON è sicuramente il mio album. Ho capito che i singoli contenuti hanno un loro indirizzo, e conoscendolo potrei arrivarci, e lo so che sono ancora online, perchè le foto che abbiamo inserito nei forum sono ancora lì, e se non fossero online (da qualche parte), non si potrebbero vedere. Il problema è che è inutile affermare che i contenuti sono "online e visibili", se non sono raggiungibili praticamente. Magari potrei ritrovare le foto che cerco facendo una ricerca con google, ma capisci da te che è piuttosto complicato e non dà certezza del risultato. Allo stato pratico delle cose, sono teoricamente visibili ma praticamente persi nella rete. Poco male per me, visto che comunque avevo cancellato tutto tranne un paio di cose, ma mi dispiace non poter più raggiungere decine e decine di altre foto che hanno postato altri. Già che ci sono, se effettivamente fai parte dello staff, ci fai gentilmente sapere perchè state smantellando tutto mattoncino dopo mattoncino? E anche perchè diavolo vi censurate da soli con gli asterischi?
  8. Non è male il Carlino... ma con l'Alano devi fare attenzione proprio alla sua salute e all'alimentazione, stazza a parte. Per il resto è un cane tranquillo, evita solo di attaccare il guinzaglio alla sedia se esci e ti siedi fuori da un locale... se decide di partire all'inseguimento di qualcosa te la vedresti brutta
  9. con la url diretta alla foto? Gentile Amministratorev, nemmeno la mia mania della conservazione indiscriminata arriva a concepire di conservare i singoli indirizzi delle foto, figuriamoci se lo fanno tutti gli altri! E ti assicuro che non solo non è possibile NAVIGARE nei fotobl*g (che implicitamente equivale a dire che non ci puoi entrare) ma gli stessi non sono proprio RAGGIUNGIBILI. Ergo, sono praticamente scomparsi nel nulla. Quindi saranno pure rimasti online... ma DOVE? Nella misteriosa e impenetrabile cantina di virgilio?
  10. Il pc rifiuta di connettersi, non so perché internet prima funzionava e adesso che mi serve invece no. Resto un po' da queste parti se per caso passi... :-) PS considerato che già mi cala la palpebra e la velocità con cui rirsco a scrivere con il cellulare non so per quanto posso resistere (*-*)
  11. Se proprio devi, un chihuahua, anche se a volte hanno un pessimo carattere... ma c'è una bella differenza tra un botolo di un paio di chili alto 20 centimetri e un molosso di 80 alto un metro! A parte la scelta ovviamente dettata dalla stazza del cane (quello che vorresti tu) rispetto a quella del cavallo (quello che vorrebbe lui), bisognerebbe comunque avere chiari alcuni punti fondamentali: quanto è grande la casa? Quanto spazio di quella casa è a disposizione del cane (e quanto ne resterebbe per voi)? Di chi è la casa? C'è un giardino o un terrazzo a disposizione ("terrazzo", ho scritto "terrazzo", non "balcone")? Chi pulirà e metterà in ordine quando avrete il cane? E soprattutto, avete idea di quante cure e attenzioni richieda un alano? Senza pensare a quello che mangia in un anno...
  12. ... a volte mi chiedo se i nostri ricercatori non debbano concentrarsi su studi più utili... 03 febbraio 2017 Sapienza Università di Roma - Il destino è racchiuso nel nostro nome? Comunicato stampa - Lo studio, coordinato dal dipartimento di Psicologia della Sapienza, insieme alla Texas A&M University e alla Catholic University of Lublin, smonta le teorie che avevano individuato una relazione tra il nome proprio e l’autostima. I risultati sono stati pubblicati sul Journal of Personality and Social Psychology
  13. beh, il "materiale" iniziale devi comprarlo per entrare a far parte della "catena", non è una spesa eccessiva, credo intorno ai 200 euro o una cifra simile. se compri delle quantità moooolto più alte allora hai diritto a uno sconto più alto. ma l'unico modo di ricavare davvero qualcosa effetivamente è espandere la catena il più possibile, e quindi convincere tutti quelli che conosci a comprare il kit iniziale (e incastrarli nello stesso ruolo in cui ti sei incastrato tu)
  14. sì, decisamente è una piramide in cui più si sta in alto e più si guadagna, visto che si ricevono le provvigioni anche per i prodotti venduti dai propri... "sottoposti".
  15. Ref... confesso di aver avuto lo stesso pensiero, ma temevo che avrebbero pensato a un errore di digitazione, ahahahah
  16. L'articolo è completo e abbastanza chiaro e comprensibile, credo, anche per chi non è della materia. In effetti non devi dichiarare il reddito Herbalife perchè l'imposta è già scontata alla fonte e a te arriva l'assegno al netto delle imposte e dei contributi inps da versare. Devi solo ricordarti di versare l'iva. Delle fatture non ti devi preoccupare perchè te le fa direttamente Herbalife... o meglio, le fa al cliente a cui hai venduto i prodotti. Quello che non ti dicono quando acquisti è che acquisti per tuo uso personale, a prezzo ovviamente scontato, e quindi quando rivendi quei prodotti stai praticamente... vendendo in nero. Se invece riesci a vendere a qualche negozio o comunque a un soggetto che ha la partita iva e quello ti chiede la fattura, non puoi fargliela tu, gliela farà Herbalife che gli consegnerà i prodotti e tu riceverai le provvigioni. Non credo di sbagliarmi, di solito con queste grandi aziende funziona così
  17. Quando si dice "Dio li fa e poi li accoppia"!
  18. Temporale in corso stop E' saltata l'elettricità stop Non ho più connessione stop Provo a ripassare tra un po', intanto spero che non si scarichi anche il cellulare :-( Se non ci dovessimo incrociare, buona domenica! :-)
  19. La luce è tornata da prima, ma per qualche ragione internet sembra non funzionare... Comunque considerata l'ora è meglio rimandare a domani sera. Anche perché domattina devo andare a vedere un vestito per una certa cerimonia :-D 'notte Ref, a domani!
  20. Diciamo che stare tutto il giorno a mettere a posto delle foto può diventare noioso e magari fare un altro "lavoretto" alternativo ti distrarrebbe di più
  21. In effetti hai già affrontato un'impresa quasi titanica... ma chissà perchè ho il sospetto che un giorno o l'altro lo farai davvero. Manca solo lo stimolo giusto...