wade.harper

  • Numero messaggi

    1334
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da wade.harper

  1. ... a volte mi chiedo se i nostri ricercatori non debbano concentrarsi su studi più utili... 03 febbraio 2017 Sapienza Università di Roma - Il destino è racchiuso nel nostro nome? Comunicato stampa - Lo studio, coordinato dal dipartimento di Psicologia della Sapienza, insieme alla Texas A&M University e alla Catholic University of Lublin, smonta le teorie che avevano individuato una relazione tra il nome proprio e l’autostima. I risultati sono stati pubblicati sul Journal of Personality and Social Psychology
  2. beh, il "materiale" iniziale devi comprarlo per entrare a far parte della "catena", non è una spesa eccessiva, credo intorno ai 200 euro o una cifra simile. se compri delle quantità moooolto più alte allora hai diritto a uno sconto più alto. ma l'unico modo di ricavare davvero qualcosa effetivamente è espandere la catena il più possibile, e quindi convincere tutti quelli che conosci a comprare il kit iniziale (e incastrarli nello stesso ruolo in cui ti sei incastrato tu)
  3. sì, decisamente è una piramide in cui più si sta in alto e più si guadagna, visto che si ricevono le provvigioni anche per i prodotti venduti dai propri... "sottoposti".
  4. Ref... confesso di aver avuto lo stesso pensiero, ma temevo che avrebbero pensato a un errore di digitazione, ahahahah
  5. L'articolo è completo e abbastanza chiaro e comprensibile, credo, anche per chi non è della materia. In effetti non devi dichiarare il reddito Herbalife perchè l'imposta è già scontata alla fonte e a te arriva l'assegno al netto delle imposte e dei contributi inps da versare. Devi solo ricordarti di versare l'iva. Delle fatture non ti devi preoccupare perchè te le fa direttamente Herbalife... o meglio, le fa al cliente a cui hai venduto i prodotti. Quello che non ti dicono quando acquisti è che acquisti per tuo uso personale, a prezzo ovviamente scontato, e quindi quando rivendi quei prodotti stai praticamente... vendendo in nero. Se invece riesci a vendere a qualche negozio o comunque a un soggetto che ha la partita iva e quello ti chiede la fattura, non puoi fargliela tu, gliela farà Herbalife che gli consegnerà i prodotti e tu riceverai le provvigioni. Non credo di sbagliarmi, di solito con queste grandi aziende funziona così
  6. Quando si dice "Dio li fa e poi li accoppia"!
  7. Temporale in corso stop E' saltata l'elettricità stop Non ho più connessione stop Provo a ripassare tra un po', intanto spero che non si scarichi anche il cellulare :-( Se non ci dovessimo incrociare, buona domenica! :-)
  8. La luce è tornata da prima, ma per qualche ragione internet sembra non funzionare... Comunque considerata l'ora è meglio rimandare a domani sera. Anche perché domattina devo andare a vedere un vestito per una certa cerimonia :-D 'notte Ref, a domani!
  9. Diciamo che stare tutto il giorno a mettere a posto delle foto può diventare noioso e magari fare un altro "lavoretto" alternativo ti distrarrebbe di più
  10. In effetti hai già affrontato un'impresa quasi titanica... ma chissà perchè ho il sospetto che un giorno o l'altro lo farai davvero. Manca solo lo stimolo giusto...
  11. Magari il ministro (assolutamente con la "o") dovrebbe assicurarsi che gli studenti imparino prima a usare il cervello per risolvere i problemi o trovare le risposte. Non ho mai visto un ragazzino imparare l'italiano col t9, a fare divisioni e moltiplicazioni con la calcolatrice o un riassunto copiaincollando da internet. Carta e penna ci vuole, e materia grigia. I'informatica è un'opportunità solo se si hanno delle buone basi.
  12. "Arrendersi" non è una parola presente nel mio vocabolario, ma in alcune occasioni è preferibile impegnarsi per raggiungere un obiettivo migliore
  13. Ciao Ref Magari è stato uno di quei momenti come ne sono capitati in passato, un blocco temporaneo in vista dei prossimi... miglioramenti, sigh.
  14. beh, insomma... diciamo che è un bel colpo d'occhio, ma volendo si abbina senza problemi. Se ti vesti così, per esempio:
  15. Leggendo il tuo commento mi è tornato in mente un racconto di fantascienza molto simile a quel film dell'orrore dove il protagonista era appunto un lattante. E credo che la storia in qualche modo filasse solo perchè era di fantascienza, ahahahahah.
  16. Incredibile a dirsi, ma è vero: a volte anche dalle notizie di virgilio si impara qualcosa. Stavo leggendo per caso un articolo (Preistoria, analizzati i denti di un feto di 27mila anni fa) e ho scoperto solo oggi che " nonostante l'eruzione dei denti inizi tipicamente verso il sesto mese di vita, per concludersi entro i 25 anni, gli elementi dentali iniziano a formarsi dopo solo un mese di vita embrionale" e che "i denti permanenti si sviluppano con processi analoghi ai decidui, ma più tardivamente (a partire dalla diciassettesima settimana)" (fonte wikipedia). E al sesto mese di gestazione i denti hanno già lo smalto. A chiunque sia interessato consiglio comunque di leggerlo su scienzeonline.net o romaonline.org... appaiono decisamente più attendibili.
  17. Sono assolutamente d'accordo, soprattutto sull'ultima parte. Dici che devo preoccuparmi? O sarai mica stata posseduta da uno spirito alieno?
  18. Non è che fanno come con la chat, e alla faccia della scadenza prevista bloccano tutto un mese prima?
  19. O magari si è ricordato di Kruscev...
  20. ahahahahah, un'altra di quelle cose che non sono nelle mie corde, visto che ormai ho dimenticato persino dove tengo il telecomando della tv!
  21. Sono assolutamente d'accordo. E a pensarci, mi viene il sospetto che sia stato proprio facebook a comprarsi tutta la baracca... se non altro si spiega perchè stanno smantellando tutto pezzo dopo pezzo.
  22. Non avevo mai creduto del tutto al detto "al peggio non c'è mai fine", ma da quando frequento virgilio ho scoperto che è la verità.
  23. almeno mi risparmio la tristezza di doverla leggere più di una volta...
  24. E ora che ci penso, a me nemmeno arriverà l'e-mail, visto che quella utilizzata per l'album non è più attiva da tempo...