wade.harper

  • Numero messaggi

    1334
  • Registrato

  • Ultima Visita

wade.harper è il vincitore del giorno agosto 23

wade.harper ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

61 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su wade.harper

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1507 visite al profilo
  1. beh, il "materiale" iniziale devi comprarlo per entrare a far parte della "catena", non è una spesa eccessiva, credo intorno ai 200 euro o una cifra simile. se compri delle quantità moooolto più alte allora hai diritto a uno sconto più alto. ma l'unico modo di ricavare davvero qualcosa effetivamente è espandere la catena il più possibile, e quindi convincere tutti quelli che conosci a comprare il kit iniziale (e incastrarli nello stesso ruolo in cui ti sei incastrato tu)
  2. sì, decisamente è una piramide in cui più si sta in alto e più si guadagna, visto che si ricevono le provvigioni anche per i prodotti venduti dai propri... "sottoposti".
  3. Ref... confesso di aver avuto lo stesso pensiero, ma temevo che avrebbero pensato a un errore di digitazione, ahahahah
  4. L'articolo è completo e abbastanza chiaro e comprensibile, credo, anche per chi non è della materia. In effetti non devi dichiarare il reddito Herbalife perchè l'imposta è già scontata alla fonte e a te arriva l'assegno al netto delle imposte e dei contributi inps da versare. Devi solo ricordarti di versare l'iva. Delle fatture non ti devi preoccupare perchè te le fa direttamente Herbalife... o meglio, le fa al cliente a cui hai venduto i prodotti. Quello che non ti dicono quando acquisti è che acquisti per tuo uso personale, a prezzo ovviamente scontato, e quindi quando rivendi quei prodotti stai praticamente... vendendo in nero. Se invece riesci a vendere a qualche negozio o comunque a un soggetto che ha la partita iva e quello ti chiede la fattura, non puoi fargliela tu, gliela farà Herbalife che gli consegnerà i prodotti e tu riceverai le provvigioni. Non credo di sbagliarmi, di solito con queste grandi aziende funziona così
  5. Quando si dice "Dio li fa e poi li accoppia"!
  6. La luce è tornata da prima, ma per qualche ragione internet sembra non funzionare... Comunque considerata l'ora è meglio rimandare a domani sera. Anche perché domattina devo andare a vedere un vestito per una certa cerimonia :-D 'notte Ref, a domani!
  7. Temporale in corso stop E' saltata l'elettricità stop Non ho più connessione stop Provo a ripassare tra un po', intanto spero che non si scarichi anche il cellulare :-( Se non ci dovessimo incrociare, buona domenica! :-)
  8. Diciamo che stare tutto il giorno a mettere a posto delle foto può diventare noioso e magari fare un altro "lavoretto" alternativo ti distrarrebbe di più
  9. In effetti hai già affrontato un'impresa quasi titanica... ma chissà perchè ho il sospetto che un giorno o l'altro lo farai davvero. Manca solo lo stimolo giusto...
  10. Magari il ministro (assolutamente con la "o") dovrebbe assicurarsi che gli studenti imparino prima a usare il cervello per risolvere i problemi o trovare le risposte. Non ho mai visto un ragazzino imparare l'italiano col t9, a fare divisioni e moltiplicazioni con la calcolatrice o un riassunto copiaincollando da internet. Carta e penna ci vuole, e materia grigia. I'informatica è un'opportunità solo se si hanno delle buone basi.
  11. "Arrendersi" non è una parola presente nel mio vocabolario, ma in alcune occasioni è preferibile impegnarsi per raggiungere un obiettivo migliore
  12. Ciao Ref Magari è stato uno di quei momenti come ne sono capitati in passato, un blocco temporaneo in vista dei prossimi... miglioramenti, sigh.
  13. beh, insomma... diciamo che è un bel colpo d'occhio, ma volendo si abbina senza problemi. Se ti vesti così, per esempio:
  14. Leggendo il tuo commento mi è tornato in mente un racconto di fantascienza molto simile a quel film dell'orrore dove il protagonista era appunto un lattante. E credo che la storia in qualche modo filasse solo perchè era di fantascienza, ahahahahah.