a.lice1099

• Numero messaggi

69
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su a.lice1099

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

245 visite al profilo
  1. ma che cariiiiini! Tutti utenti nuovi con un messaggio che si creano il nick apposta per passare a fare pubblicità! Quasi quasi era meglio quando ce la proponeva virgilio a lato dei post... almeno era più fantasiosa (e quando dico "fantasiosa", lasciate libera l'immaginazione, ahahahahah)
  2. Ahahahahah, dove hai letto esattamente la parola "amicizia" nel mio post? Tranquilla che non corri il rischio, sono molto selettiva, io. Ho solo fatto una domanda, visto che non ho proprio idea di quale "invio" tu stessi parlando. In quanto al fatto che tu sia più "vera" di me... questo dubito che tu possa mai dimostrarlo
  3. Del...? Questo dannato baracco fa sparire gli orari dopo un certo periodo. La miseria, sapevo che non dovevo lasciarmi prendere dall'emozione... nessuno ha la santa pazienza di leggere abbastanza. Comunque la parola giusta, casomai, è "cara"
  4. Non ne conosco nessuno, o meglio, mi sono sempre rifiutata di saperlo. Perchè rinunciare allo zucchero, a meno che non si debba per via di qualche serio problema di salute? Magari invece di quattro caffè al giorno ne prendo solo due, ma che nessuno osi suggerirmi zucchero di canna, dolcificanti o peggio, di non usarlo affatto. Se secondo te la dose di zuccheri che consumi giornalmente è troppo alta, evita qualche cibo che ne contiene in abbondanza e... goditi il resto. Dopotutto non è che ti sei mai messo lì col barattolo pieno e il cucchiaio della minestra e hai festeggiato a polvere bianca, no?
  5. E' incredibile quante sorprese si riescono a trovare in un forum! Non l'avrei mai detto quando ho cominciato a scrivere da queste parti che avrei incontrato (di nuovo) qualcuno con il dono della chiaroveggenza! E dimmi, dimmi... come hai scoperto tutte queste bruuuutte cose di me? Hai usato le carte? La palla di vetro? I fondi di caffè? O hai assunto un investigatore privato? Non dirmi che HAI LETTO i miei post! O santo cielo, non oso crederci! Dai, dimmi che l'hai fatto.... dimmi che l'hai fatto DAVVERO!
  6. Rosa, quanta povertà di spirito! Mi intristisce sempre vedere qualcuno la cui anima non riesce a sollevarsi oltre l'ombelico. (e bada, ho detto "anima" )
  7. bellissimaaaaa! soprattutto il piccoletto in primo piano è adorabile. Foto recente? Non l'avevo mai vista :-)
  8. PS: ciao Reeeef!
  9. "Carpirne i profondi legami" non so se sono in grado, ma una delle cose che sicuramente non ho mai analizzato sono le ragioni alla base di un'amicizia. In effetti credo che la ragione non c'entri affatto: un'anima affine si riconosce istintivamente e non resta che ringraziare la casualità che ti ha permesso di incontrarla. Poi maschio, femmina... è assolutamente secondario e irrilevante.
  10. Ref, è quello che avrei detto anche io, ma la scena era così incredibile che non si poteva resistere! PS: ... alla fine ho dovuto far rifare tutta la parete, sigh.
  11. ciao Reeeeef! Mi inviti tu o ti invito io?
  12. Ciao Amelia Eccome se mi è capitato, e ogni volta che ci ripenso comincio a ridere di nuovo. Mi avevano regalato un grosso barattolo di melanzane sott'olio fatte in casa e l'avevo appoggiato sul tavolo, dalla parte più lontana dai fornelli. Per qualche strano motivo l'ho aperto lì dov'era, dando le spalle al muro, e appena ho svitato il barattolo l'olio è schizzato di colpo dappertutto e ha cominciato a ribollire e colare come fosse un vulcano casalingo. Dopo una sfilza di maledizioni, prima ancora ri ripulirmi ho pensato fosse meglio tentare di salvare il tavolo e sono corsa al lavandino a prendere una spugna, e quando mi sono girata ho visto la parete completamente fradicia, con una sagoma umana disegnata in mezzo agli schizzi... tipo una scena di Willy il coyote quando gli esplode una bomba. E in quel momento non ho pensato nè al tavolo nè alla parete da ridipingere, ho solo cominciato a ridere...
  13. Resisto ancora per poco solo grazie a un caffè dell'ultimo minuto... ma sta lentamente perdendo effetto! Vi lascio con Wade che ha un po' più di resistenza
  14. Lo so che ci sei.... dacci un segno!