giuliadeb80

• Numero messaggi

15
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

4 Calma piatta

Su giuliadeb80

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Questo sì che è un bel modo di festeggiare!
  2. Fantastiche! Anche queste sono davvero azzeccate, sopratutto l'immagine! Infatti nell'articolo tra le tante frasi di auguri la prima che avevo visto era proprio quella....che coincidenza! Grazie mille!
  3. Mamma mia, davvero...e via dicendo si finisce per entrare in un circolo infinito. Hai perfettamente ragione anche se poi alla fine la maggioranza è sempre più composta da tutti coloro che come dici tu seguono le regole e si vestono elegantoni e fanno regali e "obbligano" gli altri a fare altrettanto. Insomma una specie di loop, non ti pare?! Comunque sì ieri sera dopo lavoro ho dato un'occhiata in rete, effettivamente è come dici tu, se ne trovano tantissime. Ho trovato questo articolo https://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/auguri-di-anniversario-di-matrimonio-ecco-le-frasi-piu-belle.php quasi quasi prendo spunto da una di queste frasi, anche se sono molto classiche, però oh..la coppia di amici quella è! Di sicuro non sono proprio il tipo di frasi classiche terribili che avevo in mente
  4. Terrò assolutamente da conto l'idea dei fiori perché appunto facendo 25 anni di matrimonio "ci può stare"...però sì devo trovare per forza qualcosa di carino/classico ma non troppo formale da scrivergli su un bigliettino. Complimenti a voi comunque...ehm....per il traguardo raggiunto scherzo, scherzo! E' bello sapere che ci sono persone che festeggiano così, senza farsi condizionare da altre persone e/o occasioni
  5. Ciao a tutti...tra un po' sarà l'anniversario di matrimonio di una coppia di amici di famiglia. Sono una frana con questo tipo di auguri (va beh, facciamo con tutti i biglietti/frasi/auguri in generale), voi cosa mi suggerite? Non è proprio un anniversario qualunque, anzi fanno 25 anni di matrimonio quindi ansia doppia Vorrei evitare i classici "tanti auguri, complimenti per il traguardo raggiunto" ..
  6. L'importante è essere felici insieme
  7. Nessuna che mi può aiutare? Io nel frattempo ho cominciato a muovermi ma sono ancora in alto mare...ho trovato questo articolo de lemienozze però non conosco neanche uno di questi negozi..***! Non voglio perdere troppo tempo https://www.lemienozze.it/news/abiti-da-sposa-a-bari-ecco-i-5-migliori-negozi.html
  8. Io preferisco una cosa più intima, da poter raccontare certo..così sono troppo plateali!
  9. Possibile sì ma bisogna organizzarlo davvero nei minimi dettagli e sopratutto per tempo
  10. Un agriturismo semplice e immerso nel verde
  11. No, non credo che riuscirei a sopportare di ricoprire un ruolo del genere
  12. Concordo in pieno, la trovo la risposta più razionale possibile
  13. Concordo in pieno, la trovo la risposta più razionale possibile
  14. Ciao a tutti! Tra un bel po' di mesi mi sposo e sto cominciando già da ora a guardarmi intorno per cercare il mio abito da sposa. Premetto che sono di vicino Bari...qualcuna di voi conosce qualche atelier di zona da consigliarmi? Non ho ancora un modello o uno stile predefinito in testa... PER ORA! Non vedo l'ora di ricevere i vostri consigli!!!