il.pignonista

  • Numero messaggi

    84
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su il.pignonista

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. tutta una questione di.. corna
  2. Certo certo come no ...
  3. ma ti sembra che il mio post fosse dedicato a qualcuno? Ho citato partiti, nomi, destre, sinistre, stelle o leghe? Ho forse fatto delle distinzioni? Non mi sembra affatto, l'ho pubblicato questa sera perché questa sera qui sono e per nessuna altra ragione, ma a quanto pare anche tu hai la coda di paglia che fa presto a prendere fuoco. Già dimenticavo, tu sei imparziale, come i conti della spesa della serva.
  4. Carenza di vitamina e - provvedere con integratori adatti
  5. In quelo che scrivi c'è un errore di base, non si deve cercare di intraprendere un attività o uno studio perchè molto richiesti, si devono fare perchè piaciono, perché ci siu sente portati, quindi deve essere una scelta, una passione, se no come accada spesso in molte discipline ci si ritrova con dei laureati assolutamente incapaci di professare in modo quanto meno decente il proprio lavoro.
  6. pm.... la par condicio tu non sai nemmeno dove stia di casa vero? Beh decisemente non stà dalle tue parti.
  7. in effetti considerando le 3 lecche... non hai tutti i torti.
  8. Li preferisci a chi ? Comunque sta tranquillo se non saranno loro a divertirti ci penserà il Milan a farlo Sì, sì, lo so, cattiveria gratuita.
  9. chissà cosa avrebbero pensato in merito, Bhetowen o Mozart, forse la musica sarà anche matematica, ma la creatività decisamente è un altra cosa, peccato che ultimamente latiti di brutto.
  10. previsione

    Fra le tante ca@@ate che dici ogni tanto qualche cosa di buono ti viene anche fuori, ma non si tratta di questo caso, Corsica, Sardegna e Sicilia stanno senpre al loro posto, e comunque come tutti sanno a sparare nel mucchio qualche cosa si riesce sempre a beccare, non è necessario prendre la mira.
  11. Cazzeggiando – Io ho un problema (aneddoto) Si tratta di una storiella proveniente da oltremare che circolava anni fa nel mio ambiente di lavoro, ma che nel nostro paese si può tranquillamente adattare ad altri contesti, uno in particolare. “Io ho un problema. Sono fidanzato con una ragazza e a breve mi dovrò sposare. I genitori della mia ragazza appartengono alla società bene. Io sono disoccupato e non sono mai riuscito a mantenere un lavoro fisso. Mio padre e morto in uno scontro a fuoco con la polizia durante una rapina. Mia madre è alcolizzata, e fa dentro e fuori da case di cura. Mio fratello è in galera per spaccio e sfruttamento della prostituzione, mia sorella batte. Il mio problema è questo, come faccio a spiegare ai genitori della mia ragazza che… ho un altro fratello che fa il politico?”
  12. Per la verità il suscettibile sei tu, dopo aver parlato a vanvera e fuori luogo fai pur l'offeso.
  13. wow

    ma nelle varie confezioni non sarebbe possibile reperire anche un po' di mteria grigia? Forse non potrà servire da lubrificante ma decisamente vi farebbe un gran bene.
  14. Ecco appunto, sei nuovo del posto quindi evita di intervenire su post e argomenti di cui non sei a conoscenza, o finirai come in questo caso per prendere lucciole per lanterne, rispondere in modo inappropriato e fare la solita figura di m... armellata.