director12

  • Numero messaggi

    3996
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da director12

  1. ha parlato quello della dinastia dei Windsor!! ma non t'hanno voluto manco gli operatori ecologici!!
  2. http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/13281155/vittorio-sgarbi-vauro-senesi-l-aria-che-tira-myrta-merlino.html?wt_mc=sfoglio
  3. per chi ha la memoria corta (dove gli aggrada).....oltre la pizzeria ....
  4. Pistoia, 17 novembre 2017 – E’ stato trovato dalla polizia mentre cedeva una dose di hashish in uno dei giardini della città ed è stato arrestato dopo la perquisizione nella canonica di Ramini dove viene ospitato da oltre un anno. Si tratta di uno dei giovani richiedenti asilo accolti da don Massimo Biancalani e che vive nelle stanze della canonica.
  5. fai la domanda....potrebbe passare la mutua!!
  6. Ci siamo. Ecco il primo trapianto di testa umana del mondo: sarebbe stato effettuato su un cadavere in Cina in un’operazione durata 18 ore. Lo ha annunciato lo scienziato italiano Sergio Canavero. L’operazione avrebbe mostrato che è possibile ricollegare con successo la colonna vertebrale, nervi e vasi sanguigni.Bè...allora qualche forumista ha ancora delle speranze!!
  7. con la caricaturua sopra,ho idea che avete qualcosa in comune:le orecchie a sventola!!
  8. sono due sardegnoli!! Metro Ponte Mammolo: scavalcano tornelli e danno testata ad un carabiniere donna „E' accaduto poco dopo le 18:00 di ieri 16 novembre quando due fratelli di 21 e 17 anni, romani di origini sarde, entrambi con precedenti e in evidente stato di alterazione psico-fisica, hanno scavalcato i tornelli di ingresso della stazione metropolitana di Ponte Mammolo della linea B.“ Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/testata-carabinieri-metro-ponte-mammolo.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
  9. Stavano tranquillamente passeggiando per le strade di Busto Arsizio, popoloso paesotto non lontano dall'aeroporto di Malpensa. Lei 57 anni, l'amica 83. Erano le 17.30 e in pieno centro i negozi erano aperti e c'era gente. All'improvviso, alle due pensionate s'è parato davanti un giovane barcollante e che farfugliava. Loro hanno cercato di scansarlo, ma quello ha sferrato un pugno allo sterno della 67enne e quindi un secondo colpo al costato. Poi s'è allontanato di pochi passi, ma è tornato indietro e spintonato la 83 enne, facendola cadere a terra. L'anziana donna ha battuto la testa: all'inizio le sue condizioni non parevano gravi, ma successivamente ha perso conoscenza ed è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Busto, dove i medici l'hanno operata per ridurle una grave emorragia cerebrale. Ora lotta tra la vita èe la morte. L'aggressore è stato fermato e arrestato poco dopo dalle forze dell'ordine: si tratta di un romeno di 26 anni, Pardalian Caldaran, sprovvisto di documenti e in possesso solo di un visto del consolato romeno.che bella l'europa senza frontiere..vero salume???
  10. Ha staccato con un morso il mignolo della mano destra a un 19enne. Il ‘cannibale’ è un ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo a Collina (Pistoia). La vittima è stata giudicata guaribile in 30 giorni, l’aggressore, un 23enne del Gambia, è stato poi denunciato dai carabinieri per lesioni gravi.
  11. ah..dici che esiste un motivo plausibile per staccare a morsi le dita..ok....ho capito tutto
  12. non occorre essere esperti in mimiche facciali per capirlo....per esempio..la tua:quella di un uovo sodo
  13. e certo...è un gran lavoratore..tutto casa,chiesa..al punto che ti pagate la pensione d'invalidita' a te a a losoio!!
  14. è il mostro charles manson...un vile assassino ;condannato all'ergasoto,ora sta morendo.in galera.che c'azzecca,direte voi?? ebbene...negli USA se uno viene condannato al'ergasotolo...ci RIMANE per davvero!! fino alla morte!!ve lo immaginate il braccio operativo di satana condannato in italia'? ahahhaha tra permessi,premi....interviste in tv...canoniche afare le pizzette....piscine varie......grazie alle leggi delle sinistre e radicali!!e vorreste essere rivotati aprimavera???????
  15. invidioso...e cmq,ha imparato dai tuoi amici..quelli che a 30anni si spacciono per minorenni!! Ps:ambecilleeee
  16. serafica tranquillita'??? a me sembrava terrorizzato!! gli si è bloccata la lingua!! come te..
  17. almeno alla frontiera controllavano i passaporti!! e i delinquenti,segnalati,restavano di la'!! cappitto mi hai??
  18. ti facevo un po' piu' perspicace geometra...ma vedi,la mia non era tanto a casaccio per puntare nel mucchio...ma proprio la sinistra ha sempre voluto leggi buoniste per i carcerati..provabilmente buon serbatoio di voti pe rle sinistre..i radicali manco li considero.allora,geometra,dimmi:ma in italia,tranne pochissimi casi,quanto scontano per intero l'ergastolo??? conta pure....ti basta una mano!!!
  19. vedi ariafritta,tu non sei adatto a questo forum...dove girano persone intelligenti,scaltri ed informate.un consiglio gratuito:hai provato a frequentare i forum dei cuori solitari? sventolando l'arcobaleno,sicuramente troverai la TUA anima gemella!! se cmq hai difficilta',fatte supportare dalla sede del partito a te piu' vicino!!un consiglio sullo ius soli,te le daranno..magari vesando l'obolo per la causa!! Ps:ambecilleeeeee
  20. In una decina rapinano la troupe di ‘Striscia la Notizia’ che stava realizzando un servizio sullo spaccio di droga nel parco della Montagnola . L’inviato Vittorio Brumotti, con due cameraman, aveva filmato alcune cessioni di stupefacente, a quanto pare fingendosi un potenziale cliente. Quando il cronista si è svelato, estraendo un megafono per denunciare l’accaduto, è stato affrontato da una decina di stranieri, che gli hanno sottratto le telecamere.Non disturbate le RISORSE al lavoro!!
  21. MACERATA – Rifiuta di essere dimesso dal pronto soccorso, occupa un corridoio, prende a calci una stampante rompendola e ferisce al volto un dipendente dell’ospedale fino a che arrivano gli agenti della Volante che lo bloccano e lo portano in questura. Questa la notte brava al pronto soccorso dell’ospedale del capoluogo di un africano di 27 anni che ha seminato tensione e paura non solo negli operatori che stavano lavorando in quel momento nel reparto, ma anche nei confronti di molte altre persone che si erano recate al pronto soccorso. Tutto ha inizio intorno alle 23 di martedì scorso quando un uomo africano, 27enne, che dichiara di non avere una fissa dimora, arriva all’ospedale di Macerata accompagnato dal 118. Ad allertare gli uomini dell’emergenza sanitaria era stata la polizia, intervenuta in piazza Garibaldi, dove lo stesso 27enne era stato coinvolto in una lite. Riscontrato che non ci sono problemi di salute particolarmente gravi, verso l’1,30 i sanitari gli consegnano il foglio di dimissioni.macerata....marche....chi è quella che detta legge li'?????
  22. bè,qualcuno di sx potrebbe dire:ne restano ancora 9!!! vero losoio??
  23. che sia schizofrenia la tua malattia?? chi ha fisse...sguardo opaco..ripete sempre le stesse cose...hai provato a consultare un esperto in psichiatria??