director12

• Numero messaggi

3239
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da director12

1. Milano, degrado in Corso Italia. E il centro sembra una favela Le foto choc dalla centralissima Corso Italia. Morelli (Ln): "Da mesi il degrado a Milano è sotto gli occhi di tutti. Ma l'amministrazione pensa ad altro".
  2. Blitz degli animalisti per liberare il cinghiale confinato dalla polizia regionale a villa Imperiale, nel quartiere di San Fruttuoso. Per permettere all'animale di scappare dal parco è stata tagliata la catena che chiudeva il cancello del parco pubblico.Ok,ora libero..mandatelo nella nostra regione....sai che pappardelle al sugo!!!!
  3. No ai muri, ma a casa degli altri. Per quanto riguarda casa sua, i muri ci sono. E non solo quelli fisici che circondano il Vaticano.Per esigenze di “decoro” pubblico la Gendarmeria vaticana ha infatti espulso dall’area di piazza San Pietro i senzatetto che vivono nella zona. La decisione si è resa necessaria per restituire al decoro un’area che negli ultimi anni versava sempre più nel degrado. I clochard potranno comunque continuare a dormire sotto ai porticati la notte. Bergoglio, Papa è stato informato dell’intervento dei gendarmi.dunque,si al decoro in vaticano no a roma!!
  4. non smentiscono i vili di sx..allora è vera!!
  5. dopo i lcontratto milionario al solito noto,chi convochera' la rai?? indovinate..indovinello...ma si..lui,il piccolo diavolo!! a suon di milioni!! pagati da noi!!
  6. quoto estrusco..quoto.. quando vado sui nostri colli,mi faccia fare:lasagnette al cinghiale,maglio ancora in questa stagione con castagne!!....costolette e cosciotti ala brace....il tutto annaffiato con un ottimo rosso corposo sempre dei colli.alla fine?? u n grappino!!
  7. Stranieri fanno pipì in negozio. Li denuncia ma rischia la galera Accusato di minacce contro i due stranieri che gli stavano sporcando il negozio. Ora rischia nove mesi di carcere. Sembra assurdo, ma è così. Proviamo a fare un passo indietro. Era il 2014 quando Fabio Savi, titolare della Savicolor di via Cavour a Belluno vede due immigrati, Tejlor Krisafi e Gentian Gashi, fare i loro bisogni nel suo negozio. Ovviamente Savi denunciò gli avventori, ma il reato - depenalizzato - non portò ad alcuna conseguenza seria. In Tribunale però denunce e inchieste si sono col tempo incrociate. I due stranieri, infatti, hanno denunciato l'imprenditore perché li avrebbe minacciato con un taglierino con una lama di 10 centimetri. L'avvocato di Savi, Monica Barzon, e il collega Mauro Gasperin, hanno provato a far notare al giudice che di quel taglierino la polizia non ha trovato traccia. Il pm comunque ha chiesto nove mesi di carcere per l'mprenditore, che forse dovrà pure pagare 5mila euro a Tejlor Krisafi (avvocato Alessandro Schillaci), perché nella concitazione del momento avrebbe dato un calcio all'auto dei due immigrati dalla pipì facile.
  8. E’ approdato in Gazzetta *** il decreto approvato dal Consiglio dei ministri che istituisce il Fondo di sostegno alla natalità. Degli immigrati. Fondo “volto a favorire l’accesso al credito delle famiglie con uno o più figli, nati o adottati a decorrere dal 1° gennaio 2017, mediante il rilascio di garanzie dirette, anche fideiussorie, alle banche e agli intermediari finanziari”. In pratica lo Stato “sosterrà” quelle famiglie che hanno difficoltà a ottenere un finanziamento perché privi di sufficienti garanzie. Come si legge su fiscoetasse.com è possibile richiedere un prestito fino a 10mila euro con la garanzia dello Stato, da restituire al massimo in 7 anni. In caso di affido condiviso potrà essere richiesto una sola garanzia. La garanzia statale coprirà il 50% degli importi erogati (quindi ad esempio 5 mila euro su 10mila). Per accedere al Fondo non sarà necessario avere cittadinanza italiana, basterà quella di uno Stato membro dell’Unione europea oppure, in caso di cittadino extracomunitario, permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo, ed essere residenti in Italia.
  9. ma come..l'uccello superinformato non sa del divo GIP????? non è che leggi troppo Chi,balle3000 e...Signorini???
  10. si vantavano di essere degli esperti botanici....come un ligure,che prima di magna' il risotto di funghi,li fa assaggiare al suo gatto
  11. Il vaticanista del giornale Formiche rivela un incontro occasionale con un “autorevole imam”, durante l’attesa, nel salone dell’Hilton di Roma, del segretario generale della Lega Musulmana Mondiale, il saudita Mohammed Bin Abdul Karim al Issa […] in questo spazio che un autorevole imam mi ha detto “papa Francesco è sempre più un riferimento, per molti. Nel senso che molti mi dicono ‘hai sentito? l’ha detto anche il papa’, perché lui ormai è percepito come una garanzia”. Insomma, un ‘autorevole imam’ dice che lui e i suoi vedono Bergoglio come “un riferimento” e “una garanzia”. Quando il tuo nemico vede qualcuno in questo modo, allora significa che anche questo ‘qualcuno’ è tuo nemico.
  12. perchè il messico NON ha lanciato testate nucleari!! la tua invece,testata,è come il marmo!! per nulla 6 di sx!! cmq,se tanto ci tieni,fai un'offerta per i terremotati messicani..non a parole,come fai sempre,ma mettendo sul forum gli estrimi del pagamento!! Ps:ambecilleeee
  13. Il 31enne Costa, subito dopo lo scoppio del caso, è stato trasferito nella piccola stazione di San Marcello (Pistoia) prima di venire sospeso. Durante il primo sopralluogo nella discoteca di piazza Michelangelo per sedare una rissa, ha spiegato il carabiniere ai pm secondo quanto riferito dal TgLa7, "abbiamo conosciuto Celeste e Tatiana, 19 e 22 anni. Celeste mi ha fatto uno squillo sul mio cellulare e mi ha detto Così domani mi chiami e ci vediamo". La serata però è andata diversamente, perché dopo qualche minuto i carabinieri in servizio ritrovano le due ragazze all'esterno del locale. Cercano un taxi per tornare a casa, ma non c'è. Così Camuffo, capopattuglia con 20 anni di esperienza alle spalle, offre un passaggio alle ragazze e i due carabinieri le riaccompagnano nel loro appartamento del centro. Al momento di scendere, Celeste avrebbe tirato il braccio a Costa: i due si sarebbero prima baciati e poi avrebbero consumato un "rapporto veloce e consensuale nell'androne, interrotto - ha precisato l'agente - appena sono stato colto da lucidità improvvisa. Celeste era sobria e mi ha salutato". Dagli esami a cui sono state poste le due studentesse, tuttavia, è emerso che entrambe erano in evidente stato di ebbrezza dopo una notte di bagordi.Lo dico io?? none....informatevi chi lo ha detto
  14. oltretutto,provabili volontarie.come dire:alle cooperative la polpa..a loro ...l'osso!!
  15. Stupro al centro profughi, fermato un richiedente asilo Orrore nella struttura d'accoglienza della Bergamasca: una 26enne è stata violentata stamattina da due migranti...ora mer°° di sx,cercate la bufala!!!
  16. e lo dici a me?? vallo a di' a monello
  17. rutto al baccala' e cipolla e peperoncino...in faccia tua