director12

  • Numero messaggi

    1533
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno aprile 25

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

162 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

585 visite al profilo
  1. Sì, con piacere 65% No, non avranno i miei due euro 35%
  2. per il veroimbecilleeee di sx,e il suo clone,sempre..leggete,ne ne avete i titolI: Mario Gozzini Senatore della Repubblica Italiana Legislature VII, VIII, IX Gruppo parlamentare Sinistra Indipendente Circoscrizione Toscana Collegio Firenze II Sito istituzionale Dati generali Partito politico Partito Comunista Italiano Titolo di studio Laurea in lettere Professione Scrittore, politico, giornalista italiano dopo questo curruculum basta e avanza!!!!!
  3. per il veroimbecilleeee di sx,e il suo clone,sempre..leggete,ne ne avete i titolI: Mario Gozzini Senatore della Repubblica Italiana Legislature VII, VIII, IX Gruppo parlamentare Sinistra Indipendente Circoscrizione Toscana Collegio Firenze II Sito istituzionale Dati generali Partito politico Partito Comunista Italiano Titolo di studio Laurea in lettere Professione Scrittore, politico, giornalista italiano dopo questo curruculum basta e avanza!!!!!
  4. per il veroimbecilleeee di sx,e il suo clone,sempre..leggete,ne ne avete i titolI: Mario Gozzini Senatore della Repubblica Italiana Legislature VII, VIII, IX Gruppo parlamentare Sinistra Indipendente Circoscrizione Toscana Collegio Firenze II Sito istituzionale Dati generali Partito politico Partito Comunista Italiano Titolo di studio Laurea in lettere Professione Scrittore, politico, giornalista italiano dopo questo curruculum basta e avanza!!!!!
  5. permessi premio: il giudice di sorveglianza può autorizzare per un tempo non superiore a quarantacinque giorni all'anno il condannato a lasciare il carcere. affidamento al servizio sociale: detenzione domiciliare: donna incinta o che allatta la propria prole ovvero madre di prole di età inferiore a tre anni con lei convivente; persona in condizioni di salute particolarmente gravi che richiedono costanti contatti con i presidi sanitari territoriali; persona di età superiore a 60 anni, se inabile anche parzialmente; persona di età minore di 21 anni, per comprovate esigenze di salute, di studio, di lavoro e di famiglia. semilibertà: se non si è affidati ai servizi sociali, le pene detentive non superiori ai sei mesi possono essere scontate in regime di semilibertà, cioè con la concessione al beneficiario di passare parte della giornata all'esterno dell'istituto per svolgere attività lavorative, istruttive o comunque utili al reinserimento sociale. In caso di condanna all'ergastolo il carcerato deve aver scontato almeno 20 anni in carcere. libertà condizionale: per quanto riguarda l'ergastolo, la legge prevede la possibile libertà condizionale dopo 22-26 anni. estinzione della pena dell'ergastolo: dopo 5 anni di libertà condizionale, se il condannato non ha commesso altri reati, la pena può venire dichiarata estinta. liberazione anticipata: l non-menzione: norma introdotta da emendamenti successivi. Prevede che il condannato che tiene una condotta esemplare e gode di uno sconto di pena possa uscire dal carcere con la fedina penale pulita. La fedina penale consultabile dai privati risulta quindi priva di tracce di reato, in modo da facilitare un reinserimento nella società civile e soprattutto nel mondo del lavoro. ecco le leggi che la sinistra promulga!!!!
  6. “Da magistrato ho sempre tenuto un comportamento coerente, bisogna parlare delle indagini soltanto quando sono concluse e non quando sono in corso”. (Certo, come hanno fatto alcuni magistrati e i media di regime durante i processi a Berlusconi?) Lo ha detto il Presidente del Senato Pietro Grasso parlando delle polemiche sull’inchiesta sulle Ong della Procura di Catania. Quindi, per Grasso “che un magistrato si possa pronunciare prima che si facciano le indagini mi pare un po’ fuori dall’ordinamento. Va fuori da quelle che sono le competenze di un magistrato“. Per Grasso, la polemica sull’inchiesta sulle ong della Procura di Catania “è stata strumentalizzata da una parte politica che è contro l’accoglienza e l’integrazione”. adnkronos
  7. Alla guida di una minicar investi' mamma e figlia uccidendole, in appello la sua pena è stata ridotta di 4 anni. "E' come se me le avessero uccise una seconda volta", ha detto il padre e marito delle vittime. Alexe Danute, romeno di 40 anni residente ad Arezzo, il 31 gennaio 2016 uccise Barbara Marzena Stiepen 50 anni e la figlia Letizia di 10 anni che stavano camminando sul marciapiede di ritorno a casa a San Leo frazione alle porte di Arezzo. In primo grado Alexe Danut era stato condannato per duplice omicidio colposo aggravato a nove anni e due mesi di reclusione. In appello ha ottenuto la riduzione di quattro anni per un totale di pena di 5 anni e 2 mesi.
  8. Un partito morto 41% Un partito finto 39% Un partito triste 12% Un partito in salute 5% Un partito credibile 3%
  9. il mio sogno:avere un sindaco leghista a lampedusa!!
  10. ok,non lo sai..ti *** io:le belle famigliole portate dal papa dopo la sua visita dall'isola di Le/sbo,sono state ospitate in vaticano pe run paio di mesi.....cosi' il mondo ha detto;:che bravo!! pero' scaduti i due/tre mesi,hanno fornito un passaporto e detto:andate in italia...qui siamo in stretto!
  11. perito,tu che sei informato bene...mi illumini su quelle belle famigliole che il papa ha portato in vaticano dalla sua visita di le/sbo?? ora queste belle famigliole,dove sono??
  12. la verita???che salvini è stato eletto dal popolo italiano,mentre renzi da un bavoso comunista??? ma tacci,va
  13. tutte le bufale che ti ha fatto digerire!! buona lettura!! http://www.grandecocomero.com/balle-renzi-promesse-annunci-catalogate-a-z/
  14. pensa che il panzone ligure ha ingoiato una scatola di pasticcheblu ( acquistate per due euro si intenet<):i due risi,sono rimasti tali....il restante è come il figlio di braccio di ferro;pisellino!! ahahaha
  15. tra blateroni inutili,ci si intende!! d'altronte vendi aria fritta!!finita la pacchia....gli italiani sono svegli...tutti,tranne te,s'intende e mark