director12

  • Numero messaggi

    5947
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno marzo 11

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

475 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su director12

Visite recenti

2489 visite al profilo
  1. “Purtroppo in Italia funziona così”, accusa il prefetto di Frosinone, Emilia Zarrilli: “Questi provvedimenti lasciano il tempo che trovano”. E parla del decreto di espulsione emesso e mai eseguito nei confronti di Godsent Harmony, il profugo nigeriano di 20 anni che mercoledì mattina ha preso a pugni e sprangate un carabiniere: “Il nigeriano che ha picchiato l’appuntato dei carabinieri – ha confermato il prefetto al giornale locale – era già stato espulso, ma questi provvedimenti lasciano il tempo che trovano. Poi è stato accolto e ospitato in una parrocchia a Veroli”. Non basta. Perché ieri mattina è stato processato per direttissima e condannato a due anni e mezzo di reclusione e rimesso in libertà. Sul suo capo è stato emesso un nuovo decreto di espulsione che, essendo un richiedente asilo, non potrà essere attuato. Il migrante rimarrà quindi in Italia, nonostante la condanna. Libero di sprangare.Se parte il nuovo governo,UE permettendo,la pacchia per questi delinquenti sara' finita!!!!!
  2. ah,vorresti passare tu per nomale?? contronatura!! inutile....dannoso.....nullafacente mantenuto da noi
  3. e siamo solo all'inizio!!
  4. questoi era lutuano....grazie mortadella di averceli mandati
  5. ah,tra le proposte dei sinistri vi è anche quella di eliminare le armi alla polizia e fare corsi di non violenza...ecco ...come questo sopra????? ma vi rendete conto,almeno,sinistri di m.quando bacati siete??
  6. staremo a vedere se la politca sara' come la vostra...sicuramente tu sarai il primo a d essere informato sui fatti
  7. ahahaha mi fai ridere...per davvero!! l'elenco delle gassate xche avete fatto,è lungo da cancellare...ci sara' da lavorare sodo...
  8. Cambia tutto in Friuli Venezia Giulia, il neo governatore Fedriga va subito all’attacco. L’obiettivo: rovesciare la politica del Pd sull’accoglienza dei fancazzisti durante il governo di Debora Serracchiani. L’annuncio di Fedriga al termine della prima riunione del nuovo esecutivo regionale a Trieste: “Informeremo il governo che siamo contrari a questo modo di accogliere, a una politica migratoria che riteniamo dannosa per la nostra popolazione. Prenderemo con i tempi necessari tutti i provvedimenti anche per modificare le competenze che si era presa in capo l’amministrazione in termini di investimenti di carattere economico e finanziario”.
  9. Anche il disastro ferroviario nel Torinese, con due morti e 23 feriti, alcuni dei quali gravi, è figlio dell’immigrazione e delle folli liberalizzazioni volute dalla Ue e messe in pratica dalle sinistre. pagando le tasse nei loro Paesi”. La differenza, come al solito, la fa il costo del lavoro. Se un lavoratore dell’Est costa al lordo circa 1800 euro al mese, quello italiano può arrivare anche a 4.500 euro lordi. E’ sempre l’immigrazione. Quando apri le frontiere, indebolisci le difese. Ci guadagnano poche multinazionali, ci perdiamo tutti. Alcuni la vita.
  10. fammi capire,ciccio,vorresti che prima ancora dell'insediamento,il nuovo governo sistemasse tutte le gassate che ha fatto la sx negli ultimi 5 anni..ho capito bene il tuo primordiale concetto?
  11. allora,cominciamo con la CEI..quelle dei vescovi,che con i soldi altrui vogliono l'africa in italia...poi:alla boldrini,che si dice preoccupata pe r il governo MASCHILISTA!!!....dolcetto finale?? alla UE!! ahahahahahahahaha che risate...ora si cambia!! per davvero...se questi protestano,vuol dire che siamo sulla strada giusta
  12. Un carabiniere gettato a terra, sanguinante dall’orecchio, e un africano in fuga, dopo avere spintonato un altro militare. E’ accaduto ieri, intorno alle 12.30, a Frosinone. L’aggressore è Harmony Godsent, 20 anni, richiedente asilo domiciliato in una parrocchia di Veroli. E’ stato arrestato Una seconda pattuglia, intervenuta tempestivamente dopo l’allarme, ha inseguito l’immigrato che si stava dileguando e, nonostante un’ulteriore violenta resistenza, è riuscita a bloccare il fancazzista che poco prima aveva seminato il panico alle poste. Per lui, Harmony Godsent, 20 anni, nigeriano, richiedente asilo e domiciliato in una parrocchia di Veroli, è scattato l’arresto in flagranza di reato. Deve rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ***. Il militare colpito all’orecchio ha riportato 25 giorni di prognosi, mentre altri due lievi lesioni. Tutto perché non possono reagire in modo appropriato in presenza di animali. Stando a una prima ricostruzione il nigeriano aveva raggiunto l’ufficio postale di via Fosse Ardeatine per prelevare del denaro dello stipendio da profugo con la PostePay. Ma a seguito della mancata erogazione dei fondi, in quanto il conto era scoperto, ha iniziato a discutere con il direttore andando in escandescenze.
  13. https://www.youtube.com/watch?v=uAyhmBGf6L4
  14. Il governo populista “non può essere un governo dei blocchi, deve essere un governo del sorriso”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta su Facebook. Salvini ha spiegato quindi che “l’Europa consiglia, o meglio minaccia, parlando di una manovra da 10 miliardi. Intendo fare l’opposto di quello che l’Ue ha minacciato ai governanti italiani negli ultimi anni”. https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10155790164268155/
  15. bè,almeno tu fruisci dei provvedimenti dei tuoi governi:svuotacarcere,ed erbette libere!! amb°°°lleeeee