director12

  • Numero messaggi

    927
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno febbraio 19

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

44 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

370 visite al profilo
  1. che ci fai in mezzo a questi artisti>??
  2. non è cmq che milano sia tanto meglio in tema di sicurezza,manutenzioni strade,lavori pubblici,ed otturazioni buche....
  3. i comuni e regioni amministrati dalla lega TI SMENTISCONO; ma tu le cronache le leggi?? per quelli che voti tu & soci,l'italia sarebbe gia' una colonia afro!!!
  4. ahahahahahahah sono gia' in arrivo mail e Sma delle societa' gestitri con un bel aumento..da luglio 2017?? COME DOVREBBE ASSERE VISTO LA PARTENZA DEL ROAMiNG?? none!!! GIA DAL i° di aptile 2017!!! a me è gia' arrivata la comunicazione!! grazie europa per i lvostro interessamento!! 4,20euro al mese in piu'!!!!!!!! per sempre!! anche se stai fisso al tuo paese!!
  5. comincia con le amministrative....un sindaco della lega,è una garanzia per la sicurezza dei cittadini!!
  6. Brutta mattinata per i dipendenti di un ufficio USL di Treviso. Un immigrato di origini senegalesi ha chiesto con insistenza di avere il rinnovo dell’esenzione sanitaria, ma dopo i relativi controlli la sua pratica è stata rifiutata: lo straniero, infatti, non è più disoccupato e, dunque, dovrà pagare il ticket come la maggior parte delle altre persone. La cosa, però, non è andata per niente a *** al senegalese, che si è infuriato a tal punto da arrivare a sfo-ndare con un pugno la vetrata dello sportello di una delle impiegate. A quel punto si è scatenato il panico tra tutti i dipendenti, che hanno immediatamente avvertito la polizia. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno portato via il migrante, senza tuttavia arrestarlo. Tant’è che dopo poche ore il senegalese era nuovamente dentro quegli stessi uffici dell’USL. e se lo faceva un italiano???????
  7. e si..i 5stelle hanno sempre fatto qualcosA: dire no A TUTTO E A TUTTI!!CMQ,LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: MA A ROMA,LA GIUNTA è LA SINDACA O GRILLO???
  8. Attimi di tensione questa mattina, in zona Fleming. Due uomini, di origine sudamericana, hanno forzato un posto di blocco del Gruppo pronto intervento traffico della Polizia Locale di Roma Capitale in via Antonio de Viti de Marco, tentando di investire i vigili presenti. Da lì ne è nato un inseguimento. I due malintenzionati, dopo aver speronato le auto dei vigili, hanno abbandonato la loro vettura fuggendo a piedi. I vigili li hanno così inseguiti. A dare supporto agli agenti della Polizia Locale sono stati i poliziotti del Commissariato Ponte Milvio accorsi sul posto, rapidi ad arrestare uno dei due fuggitivi, un cittadino ecuadoregno di 26 anni. L’altro, invece, è riuscito a dileguarsi da le vie del quartiere. Al momento sono in corso le indagini per risalire al secondo sudamericano. E’ caccia all’uomo.
  9. ROMA, 27 FEB – “Non mi rassegno a chi vuol demolire la casa comune europea, vinta da populisti e nazionalisti. So bene che la bufera non si placa da sola, passerà solo se saremo in grado di rilanciare subito il progetto europeo avendo “il coraggio di condividere sovranità”, cioé andando verso “un’Unione federale di Stati” e “ascoltando di più le richieste dei cittadini“, (che però vogliono esattamente il contrario). Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, presentando la relazione finale dell’incredibile Comitato dei saggi da lei promosso sullo stato e le prospettive dell’Unione Europea nel corso di una cerimonia alla Sala della Lupa.comitato dei saggi????????
  10. parla zanetti...che era un braccio dx di monti..quello che grazie alui e alla sua europa ci ha portalo allo sfacelo. ma chi crede a queste panzane??
  11. vabbuo'...che ne sentira' la mancanza per 12 anni?? http://www.ilgiornale.it/news/politica/eutanasia-dj-fabo-cappato-rischia-12-anni-carcere-1369322.html
  12. in genere il letame va sparso alle mer/ acce....ti identifichi??
  13. oscar questo?? lasciamo perdere....sono andati a farsi propaganda nel caso di una carriera politca..ed a senso unico!! cmq,piccola soddisfazione:fuocoamare a bocca asciutta!!!
  14. wronschi al pascolo!!