director12

  • Numero messaggi

    2799
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno luglio 31

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

291 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1063 visite al profilo
  1. ascolta la santanchè che ti racconta,,,saputello,nonchè fake: http://www.liberoquotidiano.it/gallery/sfoglio/13221818/daniela-santanche-attacca-don-massimo-biancalani-immigrati-piscina-pessimo-esempio.html?wt_mc=sfoglio
  2. ahahahahaha http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13221716/laura-boldrini-denunciata-perche-invita-a-violare-la-costituzione-.html
  3. i soccorritori del Bagno Neda sono stati esemplari. Sono riusciti a sbloccare la situazione, surreale. Una bagnina, s’è messa in mezzo, fra la bagnante e il collega. È stata lei, a “toccare” la bagnante in pericolo. Ha sorretto lei la poveretta, l’ha aiutata a risollevare prima di tutto la testa. Poi, sostenuta a sua volta dal bagnino, l’ha trascinata, non senza fatica, fino alla battigia: dove la donna è crollata, esausta, sfinita. Chi ha assistito, ha temuto il peggio: «Avrebbe potuto morire affogata – testimonia una coppia, scossa – per quel rifiuto ostinato a farsi sorreggere da un uomo: la sua bambina, da terra, la guardava, terrorizzata. Sono stati momenti drammatici». ed ecco il "gran signore" :il suo compagno: «Il compagno della donna, è intervenuto solo dopo, quando era stata tratta in salvo – testimonia una giovane donna – s’è avvicinato, l’ha richiamata, le ha detto bruscamente di seguirlo, senza un cenno di ringraziamento, ai soccorritori. Avevano il volto spaventato, la mamma e la sua bambina».
  4. “Immigrazione selvaggia. Emergenza o business? Questa è la domanda che ormai da anni sorge in molti cittadini, e non solo”. Con queste parole, in una n la questione delle risorse economiche, è notizia che la spesa totale del nuovo anno per l’insegnamento della lingua e della cultura italiana (come si può vedere ‘molto rispettata’ nella pratica) ammonterà a 763.945 Euro. Tale somma verrà divisa tra Samuele Scs (481.285 Euro), Fili associazione culturale (229.183 Euro) e Arcobaleno Scs (80.214). Salvo omonimie, tra il 2015 e il 2016 le risorse assegnate dalla Provincia alla Arcobaleno sarebbero passate da 23.321 Euro a 409.143 Euro – così come si evince da una nota inviata dallo stesso Presidente di Arcobaleno Scs al Consiglio provinciale contenente il prospetto riassuntivo degli incarichi affidati alla stessa per la gestione del progetto accoglienza”. ota stampa, esordisce il Cons. Maurizio Fugatti (Lega Trentino).
  5. vedi panzone nullafacente,nonchè peso per la societa'..inutile scansafatiche della P.a.....vedi,io postop quando,come e dove mi aggrada,senza dover chiedere nulla a nessuno,manco a te.....ora tornate nelle moscheee..tanto la faccia d a beduino ce l'hai..il tunicone pure....la barbetta da capra anche..che aspetti? corri..che i tuoi amiconi ti aspettano per farti fare i versetti...ahahahah beduino di sx
  6. Faceva caldissimo, più di 35 gradi. Vicino alla piccola scogliera, al bagno Neda di Fiumaretta, c’era solo una leggera brezza. Qualche onda, increspata, non altro: ma un conto è nuotare con un costume da bagno, un altro immergersi con il pastrano islamico. Quando la bagnante, una donna musulmana con il corpo interamente coperto dagli abiti, si è trovata in difficoltà, ormai completamente inzuppata, è sceso dalla spiaggia l’uomo che era arrivato con lei, in costume da bagno, e le ha sfilato la piccola – anche lei vestita – dalle braccia. Dopo di che, è risalito, lasciandola lì. Sola, e fradicia, ha iniziato a barcollare. Non riusciva a risalire a riva, non aveva le forze di tornare indietro: e non poteva davvero nuotare, in quelle condizioni. Cosa che, peraltro, non sapeva fare. Il bagnino, a quella scena, è corso ad aiutarla. Sacrilegio. La donna, vedendo le sue braccia, protese, l’ha respinto. Urlava «via, via» come a rifiutare l’aiuto di un infedele.
  7. anch'io farei i muri...per metterti dietro il recinto con i tuoi simili....che fasi,grugnisci?? ti mancano le ghiande??
  8. ahahahah qualche allokko come te ci crede pure!! come che gli imam denunciano i terroristi!! e si..al punto che quello spagnolo era un imam!!! ambecilleeeee!!!
  9. si èp arrabiato perchè quello in primo piano ti fa le boccaccie!! ahahahah...vacci te in piscino dopo di loro..poi ti spiego il perchè!!
  10. Contro di lui si sono mossi il segretario provinciale di Fratelli d’Italia lo ha accusato di non essere un prete ma di essere un politico e migliaia di utenti che hanno preso d’assalto il suo profilo, inondandolo di commenti solitamente riservati a Laura Boldrini. Poche ore dopo la pubblicazione dell’articolo è arrivata anche l’ironica reazione di Salvini, che in un tweet ha scritto: “Questo Massimo Biancalani, prete anti-leghista, anti-fascista e anti-italiano, fa il parroco a Pistoia. Non è un fake! Buon bagnetto”.guardate come si divertono in acqua..ma non sono stati traumatizzati dopo i barconi???
  11. l'europa delle sinistre!! il loro sogno si avvera!! via le frontiere...forse pensavano di essere nello special "giochi senz a frontiere"....vai con l'euro..a mille lire.....via con l'integrazione dei popoli...(sic!!1)...via con il multiculturismo..i risultati?? guadate il video..basta 1 minuto!! e purtroppo non è finita qui....
  12. E’ morto oggi al Policlinico di Milano Salvatore Milici. Esce di casa per andare in farmacia e viene aggredito da uno straniero, Hamdan Hicham, che gli sfonda il cranio con una mattonella. È quanto è successo il 16 agosto, a un italiano di 62 anni che stava camminando in via Chiesa Rossa all’angolo con via De Sanctis a Milano. Protagonista dell’aggressione è un marocchino che abitava da quelle parti e che, dopo un breve tentativo di fuga, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.