director12

  • Numero messaggi

    2219
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno giugno 18

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

240 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

809 visite al profilo
  1. solo qualche ospite del cottolengo puo' votare per le sinistre!!! ma li hai visti in faccia?? che trauma infantile avranno preso????
  2. La questione degli sbarchi è governata dal diritto internazionale”, che prevederebbe di portare nel porto più vicino i clandestini, quindi Malta e Tunisia. Ma questo non interessa alla Ue, che per bocca della Commissione boccia così l’idea di impedire alle navi straniere che agiscono davanti alla costa libica di traghettare clandestini in Italia. Non siamo più sovrani, finché stiamo nella prigione UE. Per la UE l’Italia è la porta d’ingresso alla destrutturazione etnica di tutta Europa, il governo PD è stato messo dove è proprio per aprire quella porta. Qualsiasi cambiamento all’attuale dispositivo dovrà prima essere discusso e comunicato in modo appropriato “in modo da dare alle organizzazioni non governative l’opportunità di preparasi”. Non nascondono nemmeno di essere in combutta con le ong.
  3. non credo che per questo ritorneranno nei loro amati paesi....qui nei nostri hotel,si sta troppo bene!!
  4. il governo italiano non fara' nulla...l'UE ha gia' risposto pikke!! i ne°°° di m° non solo ce li teniamo,ma li manteremmo a vita!! con la gioia delle coop.....& c. spa
  5. notizie dell'ultima ora: Migranti, la Ue non ferma gli sbarchi: "Italia obbligata a salvare vite" La Commissione Ue avverte l'Italia: "Le missioni europee non sono in discussione". E sul blocco navale per fermare gli sbarchi dei migranti: "Serve discussione" quindi, come volevasi dimostrare!!!!
  6. se l'italia è lo zimbello dell'europa,vedi il caso fazio/benigni..tanto per citare una cosa,è per colpa di gentaglia come te!!!!e della sinistra pluriperdente....come te...panzone di six.
  7. Sono tornati all’attacco per avere non cibo ma direttamente i soldi. Sono in Italia per questo, i ‘profughi’ africani in fuga dalla guerra in Siria. Dopo la protesta in questura sono andati direttamente alla sede di una cooperativa, la Koinè. Ed ecco come l’episodio è raccontato sul sito della stessa cooperativa. “Stamani un gruppo di rifugiati, ospiti nelle strutture di accoglienza gestite dalle cooperative sociali Koinè e Betadue, si è presentato nella sede di via Duccio da Buoninsegna ed ha avuto un confronto non solo con gli operatori addetti all’accoglienza ma anche con i presidenti delle due cooperative e con il Direttore di Koinè. Il tema è stato quello degli ultimi giorni: non generi alimentari ma denaro.domanda,che foprse qualche toscano sapra' rispondere:chi ha detto a questi n°°°i di andare proprio nella prefettura?? perchè no in comune,o in regione, o in provincia? e si che scappano da presunte guerre....vivotra nelle capanne fatte di ste/rco di elefante..ma in italia sanno dove andare....
  8. non contenti del danno fatti ai contribuenti del canone onesti,si insiste con altri danni aggiunti alla beffa:quanto ci costera' questo???????????????????????? ''C'è un impegno forte per riportare un grandissimo artista su Rai1. Ci incontreremo presto per realizzare una di quelle serate che fa commuovere e divertire come lui sa fare. Parlo del premio Oscar Roberto Benigni''. Lo ha detto il direttore generale della Rai Mario Orfeo alla presentazione dei palinsesti a Milano.
  9. Dopo avere varato l’operazione Mare Nostrum e incitato le Ong a raccattare i clandestini in acque libiche, così moltiplicando gli sbarchi a livelli mai visti, il governo abusivo sta “valutando” la possibilità di negare l’approdo nei porti italiani alle navi delle Ong che recuperano i clandestini davanti alla Libia ma battono bandiera diversa da quella del nostro Paese. Stanno ‘valutando’. Ridicoli.COME QUELLI CHE LI HANNO VOTATI!!!
  10. ah si?? e quando eri al governo,no eletto da nessuno,a che pensavi<????
  11. solo alla rai piace di piu' fazio!!!!! Massimo Giletti 94% Fabio Fazio 6%
  12. una che gestisce imprese assicurazione,che vara provvedimenti per l'assicurazione...tutta a sfavore del consumatore.e poi qualcuno parla di conflitto d'interessi!!!chissa' che nel pisano le polizze crescano del 120%!!!!