director12

  • Numero messaggi

    1191
  • Registrato

  • Ultima Visita

director12 è il vincitore del giorno marzo 17

director12 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

98 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su director12

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

471 visite al profilo
  1. PISA, 26 MAR - Un auto con a bordo tre persone è fuggita, la scorsa notte intorno alle 4, all'alt intimato dalla polizia, in Lungarno Mediceo a Pisa. Nella sua corsa la vettura si è ribaltata finendo contro un palo della luce e ha travolto due passanti, secondo quanto riferito dalla polizia stradale, un italiano e un peruviano, che sono stati soccorsi e ricoverati. Feriti lievemente i tre occupanti dell'auto, alla guida un cittadino marocchino e i due passeggeri, un connazionale e una donna italiana. L'investitore, ha spiegato la polstrada, è stato denunciato per lesioni causate da incidente stradale ed è stato sottoposto ad alcoltest. I due passanti, per i quali in un primo momento si sono temuti danni gravi, hanno riportato ferite serie
  2. queste sono le scarpette di wronschi che un suo amici gli ha donato..per le grandi occasioni!!Ps:i piedi sono propri o i suoi!!!
  3. a renati'.....perchè non ti fai il parrucchino?
  4. l'unico che non li vedi è il panzone ligure..e gia'...fa come quando era nella P.a..come guardia caccia/pesca:scrocca agl i agricoli!!!
  5. ha parlato lil premio nobel per l'economia..si,quello che hai vinto al bar dello sport!!
  6. per uno come te,ai confini della padania ...MURI!! non entrerai mai in padania!! manco con il passaporto ..rauss
  7. Uva,guardati questa..senza dirlo al panzone nullafacente di sx:
  8. wronschi..per le tue battutine,serve un sospensorio...difatti a leggerti,cadono la balle!!
  9. presumo che wronschi,pm620 (losoio) e mark siano stati invitati alla festa di addio al celibato...servivano dei ...paggetti!! ahahahaha
  10. intanto "goditi" l'euro...l'abbattimento delle frontiere romene,slave.....per volere dei tuo i amici....allokko panzotto di sx
  11. grande Uva!!
  12. la riunione dei 27 leader europei a Roma per celebrare i 60 anni dell'Unione europea e rilanciarne il futuro sia stata soprattutto un'allegra scampagnata, un weekend in gita (di lusso) tra musei, selfie, bellezze all'aria aperta e buona tavola. Mentre i capi di Stato discutevano (di aria fritta?), i consorti sono stati scarrozzati in giro per la Capitale, resa deserta dalla fuga dei residenti preoccupati per gli eventuali vandali in azione. Angela Merkel e suo marito sono stati paparazzati venerdì sera al Caffè Farnese. Poi per mogli e mariti sabato è stato il giorno dello shopping in zona Tridente, con tappa obbligata nella prestigiosissima (e costosa) via dei Condotti, con visita culturale alla Pinacoteca Colonna, con caffè sulla terrazza panoramica. Il menù della "Colazione in onore dei capi di Stato dell'Ue" al Quirinale, poi, secondo il Giornale è stato tutto tranne che "sobrio e austero", come vorrebbe Bruxelles: risotto alle erbe e scampi, filetto di spigola e polpo croccante, sformatini di cimone, carciofi alla menta e patate al forno. Per chiudere, un semifreddo al limone e lamponi. A dissetare i palati dei big europei un aromatico bianco dell'Alto Adige, per far sentire un po' più a casa la Cancelliera.Riflessione finale: le austerita' le lasciano ai comuni mortali!!!!
  13. “Dagli incontri celebrativi non si possono aspettare grandi decisioni. Roma splendente di sole e di bellezza ha però aiutato a creare un clima di cooperazione che non si era notato nelle ultime riunioni di Bruxelles. Non ci si poteva attendere alcuna decisione immediatamente operativa ma sia il comunicato finale che gli interventi dei massimi leader hanno messo in rilievo una forte volontà di lavorare insieme, come se la memoria dei padri fondatori (rinnovata nelle aule del Campidoglio dai commoventi filmati di allora) fosse di monito ai governanti che si accingevano a firmare la dichiarazione comune” E’ quanto scrive Romano Prodi, in un intervento pubblicato sul Messaggero, dal titolo “Passo avanti sull’unica rotta possibile“. quini,secondo il "prof" (de che??') un bel brindisi,muna magnata non ceeto sobria e austera,shopping,le immancabili brochure patinate costate a noi il classico occhio...et voilla'....ecco l'europa rinnovata!!!!!Ps:ecco un duo europeo!!!!
  14. ciccio,ma come parli? come i tuoi amici afro?? ah no..dimenticavo;tu vorresti farti passare per uno del nord..ma vedi,bamboccione il tuo paesello è ad uno sputo dalla sardegna..quindi,per associazione,parli in ter/ rone!! e lo sei pure!!