docgalileo

• Numero messaggi

324
  • Ultima Visita

docgalileo è il vincitore del giorno ottobre 12 2017

docgalileo ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

36 Sono il Re del Forum

Su docgalileo

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Questo invece è l'ennesimo attentato terroristico di un immigrato nei confronti di una persona di nazionalità italiana http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pamela-lultimo-orrore-innocent-voleva-scioglierla-nellacido-1490468.html Se esiste una giustizia divina riceverai a breve una comunicazione che contiene le parole “maligno” e “non operabile”. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  2. I tappetari sono arrivati anche ai vertici dell'AE. Triste ma vero. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  3. Non è ai fantocci che bisogna appiccare il fuoco. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  4. Novantaquattro miliardi di euro di investimenti per rendere le Ferrovie dello Stato Italiane un’azienda di mobilità integrata globale e raddoppiare il fatturato in 10 anni. Cinque Piano si basa su 5 pilastri strategici : integrazione fra le infrastrutture ferroviarie e stradali; sviluppo internazionale; logistica integrata; mobilità integrata; digitalizzazione. 94 miliardi di euro così suddivisi: 73 miliardi per le infrastrutture , 14 per il materiale rotabile e 7 per lo sviluppo tecnologico. Più della metà delle risorse, 58 miliardi sono già disponibili Il nuovo Piano Industriale stima la crescita dei ricavi dai 9 miliardi previsti a fine 2016 fino ai 17,6 miliardi nel 2026 e un EBIDTA che in 10 anni punta a crescere da 2,3 a 4,6 miliardi di euro. Più del 70% della crescita prevista sarà associata ad azioni che escono dal perimetro attuale di FS, seguendo i cinque pilastri strategici. Ad oggi, sono stati già spesi 8,5 miliardi . Nessuno si azzardi a dire il contrario ! Facciamo i conti con la realtà http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_gennaio_25/segrate-deraglia-treno-ferrovie-nord-morti-feriti-pioltello-cremona-6b526172-019c-11e8-9ff2-341a2fe0297c.shtml Per ora contabilizziamo 3 morti e 46 feriti, di cui 5 molto gravi. Purtroppo il treno era quello dei pendolari, non quello del PD e del tappetaro fiuorentino. Il deragliamento dello Scemenzi Train sarebbe stato il migliore auspicio per le prossime elezioni. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  5. Di cosa blatera Moscovici ?
  6. Faccio sommessamente presente al prosciuttivendolo pisano quanto segue: 1 - la rilevazione riguarda i giorni dal 15 gennaio 2018 al 21 gennaio 2018, interessando LA7 : 2 - Telerenzi era riferito alla RAI. La rilevazione smentisce il caso Telerenzi, il peggiore vulnus al diritto di informazione in Italia degli ultimi 150 anni, esattamente quanto i post di Marchi Alessandro smentiscono il fallimento delle politiche economiche (?) piddine. Va a ciapà i giambùn, p i r l a ! Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  7. OGGI, 23 gennaio 2018: "in un qualsiasi paese serio un giornalista del genere con una mezza dozzina di condanne , gli avrebbero tolto la qualifica , espulso dall’ordine ed affibbiato una pedata nel Ku.lo e spedito più lontano possibile" . IERI, 15 febbraio 2014: "... lo definisco uno dei maggiori giornalisi italiani, forse il migliore, quando è impegnato nel descrivere gli aspetti giuridico-processuali ..." "È eccezionale a riportare fedelmente i vari passaggi dal primo grado fino alla Cassazione di coloro che vengono accusati e processati per i vari reati susseguenti". "Lo fa in maniera corretta citando leggi e commi, testando le testimonianze, è fedelissimo nel raccontare doviziosamente i fatti non di parte ma quelli accertati e puniti dai vari codici del processo penale". "In poche parole, si rende non solo credibilissimo, ma addirittura inattaccabile verso tutti coloro che solo osano metterne in discussione le conclusioni, costringendole al silenzio assoluto". A dare due giudizi completamente diversi è lo stesso, identico quadrupede pisano. Incredibile ma vero. I casi sono due: 1 ) siamo di fronte ad un chiaro caso di faziosità politica 2 ) siamo di fronte ad un chiaro caso psichiatrico salumiere che peracotteggia quotidianamente Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  8. Nella fretta mi sono dimenticato di precisare che solo la prima e l'ultima riga sono imputabili al sottoscritto. Posto nuovamente. In blu sono evidenziate le due frasi imputabili a docgalileo. Il testo in nero e in corsivo invece è stato scritto da un noto autore pisano il giorno 15 febbraio 2014, nel post delle ore 14.37 http://archivio.forum.virgilio.it/politica-economia/renzi-berlusconi/marco-travaglio-coerenza Ormai sei completamente andato. Sono estremamente convinto che il giornalista torinese incontra un forte gradimento nella quasi totalità degli elettori di sinistra. Io stesso lo definisco uno dei maggiori giornalisi italiani, forse il migliore, quando è impegnato nel descrivere gli aspetti giuridico-processuali di tutti quei politici, di destra e di sinistra, che si trovano coinvolti negli aspetti sopra descritti. È eccezionale a riportare fedelmente i vari passaggi dal primo grado fino alla Cassazione di coloro che vengono accusati e processati per i vari reati susseguenti. Lo fa in maniera corretta citando leggi e commi, testando le testimonianze, è fedelissimo nel raccontare doviziosamente i fatti non di parte ma quelli accertati e puniti dai vari codici del processo penale. In poche parole, si rende non solo credibilissimo, ma addirittura inattaccabile verso tutti coloro che solo osano metterene in discussione le conclusioni, costringendole al silenzio assoluto. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  9. Ormai sei completamente andato. Sono estremamente convinto che il giornalista torinese incontra un forte gradimento nella quasi totalità degli elettori di sinistra. Io stesso lo definisco uno dei maggiori giornalisi italiani, forse il migliore, quando è impegnato nel descrivere gli aspetti giuridico-processuali di tutti quei politici, di destra e di sinistra, che si trovano coinvolti negli aspetti sopra descritti. È eccezionale a riportare fedelmente i vari passaggi dal primo grado fino alla Cassazione di coloro che vengono accusati e processati per i vari reati susseguenti. Lo fa in maniera corretta citando leggi e commi, testando le testimonianze, è fedelissimo nel raccontare doviziosamente i fatti non di parte ma quelli accertati e puniti dai vari codici del processo penale. In poche parole, si rende non solo credibilissimo, ma addirittura inattaccabile verso tutti coloro che solo osano metterene in discussione le conclusioni, costringendole al silenzio assoluto. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  10. +1,4% nel 2018 e +1,1% nel 2019. Risultati straordinari. Ancora più straordinari se paragonati a quelli di GERMANIA +2,2% (2018) e +2% (2019) FRANCIA +1,9% (2018) e +1,9% (2019) SPAGNA +2,4% (2018) e +2,1% (2019) EUROZONA +2,2% (2018) e +2% (2019) Mi permetto di consigliarti di rivolgerti CON URGENZA a http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1 Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  11. Devo dedurre che il partito del tappetaro fiorentino ha presentato proposte con dichiarate coperture economiche? REALLY? Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
  12. BUFALARO A CHI? Evidentemente ti sei dimenticato che non hai titolo per affibbiare la nomea di bufalaro. Hai bisogno di un ripasso. Nessun problema. Qualche giorno fa hai chiesto a fosforo31 se ricordasse il caso di Giosi Ferrandino, il quale “fu arrestato, trascorse un mese circa in carcere a Poggioreale e, una volta rimesso in libertà dal Gip, fece quasi 4 mesi di arresti domiciliari “ e offrì a Calandrino Travaglio l'ennesima occasione per mollare fendenti verso il povero Ferrandino, verso il PD ed il suo segretario Renzi. Ti sei poi domandato (cito testualmente): “poteva o non poteva il baro e falsario fosforo31 non prendere la palla al balzo ed iniziare a scrivere le solite nefandezze verso tutto il PD e Renzi ?” Alla domanda ti sei risposto da solo: “certo che no! Ed allora post chilometrici con i soliti bla bla bla intervallati da qualche riferimento verso De Luca”. Infine hai sottolineato che Giuseppe Ferrandino, detto Giosi, il 17 gennaio 2018 è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto. Da cui segue, almeno nel tuo giudizio, che (cito ancora testualmente quanto da te scritto) “questo sarebbe sufficiente per vomitare addosso al Sig Fosforo”. Come è ovvio che sia, l'amico fosfy non ci tiene particolarmente a farsi vomitare addosso e ha replicato, sostenendo che hai scritto “vaneggiando, delirando e attribuendomi cose che non ho mai scritto né pensato” . Inoltre fosforo31 sostiene che hai aperto una discussione per ricordargli “post chilometrici" su Ferrandino allo scopo di sottoporlo a processo sommario. L'amico fosfy ammette candidamente quanto segue: “cari forumisti, alla mia età non posso più scommettere sulla memoria, ma io questo nome proprio non me lo ricordavo”. A questo punto deve essere detta qualche parola a favore di fosforo31. Il nome di Giosi Ferrandino non riesce a ricordarlo per un motivo semplicissimo: FOSFORO31 NON HAI MAI SCRITTO POST CHILOMETRICI O MILLIMETRICI SU GIOSI FERRANDINO Concordi con me? Non possiamo incolpare fosforo31 di non ricordare post chilometrici su Ferrandino se non li ha MAI scritti. Comunque sia, sentiti libero di sbugiardarmi. Non devi fare altro che spulciare le pagine del vecchio forum, nei post datati 30 marzo 2015 e giorni successivi http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109 ed accertare che il fosfy ha scritto almeno una riga su Giosi Ferrandino. Se non troverai niente, e ti assicuro che NON TROVERAI NIENTE, allora dovremo concludere che HAI URGENTEMENTE BISOGNO DI CURE. In verità ti avevo più volte raccomandato di rivolgerti al seguente indirizzo http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1 Ovviamente non sono stato ascoltato e hai voluto fare di testa tua. Caro il mio Marchi Alessandro, rintronato paladino della piddinità, scendi a patti con la realtà e forse smetterai di arricchire una monumentale collezione di figure di guano. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti PS: ti ricordo che il vecchio forum è incredibilmente lento e occorre armarsi di pazienza
  13. ANCHE IO RIPROPONGO. MI SEMBRA MOLTO ATTUALE Hai chiesto a fosforo31 se ricordasse il caso di Giosi Ferrandino, il quale “fu arrestato, trascorse un mese circa in carcere a Poggioreale e, una volta rimesso in libertà dal Gip, fece quasi 4 mesi di arresti domiciliari “ e offrì a Calandrino Travaglio l'ennesima occasione per mollare fendenti verso il povero Ferrandino, verso il PD ed il suo segretario Renzi. Ti sei poi domandato (cito testualmente): “poteva o non poteva il baro e falsario fosforo31 non prendere la palla al balzo ed iniziare a scrivere le solite nefandezze verso tutto il PD e Renzi ?” Alla domanda ti sei risposto da solo: “certo che no! Ed allora post chilometrici con i soliti bla bla bla intervallati da qualche riferimento verso De Luca”. Infine hai sottolineato che Giuseppe Ferrandino, detto Giosi, il 17 gennaio 2018 è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto. Da cui segue, almeno nel tuo giudizio, che (cito ancora testualmente quanto da te scritto) “questo sarebbe sufficiente per vomitare addosso al Sig Fosforo”. Come è ovvio che sia, l'amico fosfy non ci tiene particolarmente a farsi vomitare addosso e ha replicato. Fosforo31 sostiene che hai dato agio alla fantasia e hai scritto “vaneggiando, delirando e attribuendomi cose che non ho mai scritto né pensato” . Inoltre fosforo31 sostiene che hai aperto una discussione per ricordargli “post chilometrici" su Ferrandino allo scopo di sottoporlo a processo sommario. L'amico fosfy ammette candidamente quanto segue: “cari forumisti, alla mia età non posso più scommettere sulla memoria, ma io questo nome proprio non me lo ricordavo”. A questo punto deve essere detta qualche parola a favore di fosforo31. Il nome di Giosi Ferrandino non riesce a ricordarlo per un motivo semplicissimo: FOSFORO31 NON HAI MAI SCRITTO POST CHILOMETRICI O MILLIMETRICI SU GIOSI FERRANDINO Concordi con me? Non possiamo incolpare fosforo31 di non ricordare post chilometrici su Ferrandino se non li ha MAI scritti. Comunque sia, sentiti libero di sbugiardarmi. Non devi fare altro che spulciare le pagine del vecchio forum, nei post datati 30 marzo 2015 e giorni successivi http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109 ed accertare che il fosfy ha scritto almeno una riga su Giosi Ferrandino. Se non troverai niente, e ti assicuro che NON TROVERAI NIENTE, allora dovremo concludere che HAI URGENTEMENTE BISOGNO DI CURE. In verità ti avevo più volte raccomandato di rivolgerti al seguente indirizzo http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1 Ovviamente non sono stato ascoltato e hai voluto fare di testa tua. Caro il mio Marchi Alessandro, rintronato paladino della piddinità, scendi a patti con la realtà e forse smetterai di essere occasione di risate da parte del sottoscritto e degli altri forumisti. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti PS: ti ricordo che il vecchio forum è incredibilmente lento e occorre armarsi di pazienza
  14. Ti sei dimenticato di dire che i napoletani hanno permesso l'estinzione dei dinosauri in cambio della ricetta dei friarelli. Torniamo adesso a cose serie. Hai chiesto a fosforo31 se ricordasse il caso di Giosi Ferrandino, il quale “fu arrestato, trascorse un mese circa in carcere a Poggioreale e, una volta rimesso in libertà dal Gip, fece quasi 4 mesi di arresti domiciliari “ e offrì a Calandrino Travaglio l'ennesima occasione per mollare fendenti verso il povero Ferrandino, verso il PD ed il suo segretario Renzi. Ti sei poi domandato (cito testualmente): “poteva o non poteva il baro e falsario fosforo31 non prendere la palla al balzo ed iniziare a scrivere le solite nefandezze verso tutto il PD e Renzi ?” Alla domanda ti sei risposto da solo: “certo che no! Ed allora post chilometrici con i soliti bla bla bla intervallati da qualche riferimento verso De Luca”. Infine hai sottolineato che Giuseppe Ferrandino, detto Giosi, il 17 gennaio 2018 è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto. Da cui segue, almeno nel tuo giudizio, che (cito ancora testualmente quanto da te scritto) “questo sarebbe sufficiente per vomitare addosso al Sig Fosforo”. Come è ovvio che sia, l'amico fosfy non ci tiene particolarmente a farsi vomitare addosso e ha replicato. Fosforo31 sostiene che hai dato agio alla fantasia e hai scritto “vaneggiando, delirando e attribuendomi cose che non ho mai scritto né pensato” . Inoltre fosforo31 sostiene che hai aperto una discussione per ricordargli “post chilometrici" su Ferrandino allo scopo di sottoporlo a processo sommario. L'amico fosfy ammette candidamente quanto segue: “cari forumisti, alla mia età non posso più scommettere sulla memoria, ma io questo nome proprio non me lo ricordavo”. A questo punto deve essere detta qualche parola a favore di fosforo31. Il nome di Giosi Ferrandino non riesce a ricordarlo per un motivo semplicissimo: FOSFORO31 NON HAI MAI SCRITTO POST CHILOMETRICI O MILLIMETRICI SU GIOSI FERRANDINO Concordi con me? Non possiamo incolpare fosforo31 di non ricordare post chilometrici su Ferrandino se non li ha MAI scritti. Comunque sia, sentiti libero di sbugiardarmi. Non devi fare altro che spulciare le pagine del vecchio forum, nei post datati 30 marzo 2015 e giorni successivi http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109 ed accertare che il fosfy ha scritto almeno una riga su Giosi Ferrandino. Se non troverai niente, e ti assicuro che NON TROVERAI NIENTE, allora dovremo concludere che HAI URGENTEMENTE BISOGNO DI CURE. In verità ti avevo più volte raccomandato di rivolgerti al seguente indirizzo http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1 Ovviamente non sono stato ascoltato e hai voluto fare di testa tua. Caro il mio Marchi Alessandro, rintronato paladino della piddinità, scendi a patti con la realtà e forse smetterai di essere occasione di risate da parte del sottoscritto e degli altri forumisti. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti PS: ti ricordo che il vecchio forum è incredibilmente lento e occorre armarsi di pazienza
  15. BELLA FIGURA DI STERCO. I MIEI PIÙ VIVI COMPLIMENTI ! Confesso, cari i miei venticinque lettori, di essermi appassionato alla diatriba che attualmente anima lo scambio verbale tra fosforo31 e mark525. Il pisanissimo paladino della piddinità chiede a fosfy se ricorda di Giosi Ferrandino, il quale “fu arrestato, trascorse un mese circa in carcere a Poggioreale e, una volta rimesso in libertà dal Gip, fece quasi 4 mesi di arresti domiciliari “. Secondo mark525, l'episodio offrì a Calandrino Travaglio l'ennesima occasione per salire in cattedra e mollare fendenti ripetuti verso non solo il povero Ferrandino ma anche verso il PD ed il suo segretario Renzi. Il perissodattilo pisano mark525 si domanda: “poteva o non poteva il baro e falsario fosforo31 non prendere la palla al balzo ed iniziare a scrivere le solite nefandezze verso tutto il PD e Renzi ?” A domanda il medesimo somaro pisano risponde: “certo che no! Ed allora post chilometrici con i soliti bla bla bla intervallati da qualche riferimento verso De Luca”. Il paladino della piddinità parla dei fatti accaduti il 30 marzo 2015 e che hanno visto protagonista Giuseppe Ferrandino, detto Giosi. Il 17 gennaio 2018 è stato assolto con formula piena per non aver commesso il fatto. Secondo mark525 “già questo sarebbe sufficiente per vomitare addosso al Sig Fosforo”. Come è ovvio, l'amico fosfy non ci tiene particolarmente a farsi vomitare addosso e quindi replica. Fosforo31 sostiene che il paladino della piddinità scrive “vaneggiando, delirando e attribuendomi cose che non ho mai scritto né pensato” e “... apre una discussione per ricordarmi i post chilometrici che avrei scritto su tale Giosi Ferrandino, carneade ischitano che io avrei sottoposto a processo sommario e condannato prima dei giudici...” L'amico fosfy confessa infine quanto segue: “cari forumisti, alla mia età non posso più scommettere sulla memoria, ma io questo nome proprio non me lo ricordavo”. Cari i miei venticinque lettori, sappiate che fosfy il nome di Giosi Ferrandino non lo ricorda per un motivo semplicissimo: FOSFORO31 NON HAI MAI SCRITTO POST CHILOMETRICI O MILLIMETRICI SU GIOSI FERRANDINO Fosforo31 non ha bisogno di nessuna cura. Nelle pagine del vecchio forum, nei post datati 30 marzo 2015 e giorni successivi http://archivio.forum.virgilio.it/messaggi/fosforo31?page=109 l'amico fosforo31 non ha scritto assolutamente niente di Giosi Ferrandino. Da cui segue che fosfy ha perfettamente ragione su una cosa: IL PALADINO PISANO DELLA PIDDINITÀ HA URGENTE BISOGNO DI CURE. In verità avevo più volte raccomandato al paladino della piddinità di rivolgersi al seguente indirizzo http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1 ma ovviamente non sono stato ascoltato. Il caso psichiatrico di mark525, rintronato paladino della piddinità, è sotto gli occhi di tutti. Non ci resta che ridere. Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti PS: il vecchio forum è incredibilmente lento e occorre armarsi di pazienza