al-khuwarizmi

• Numero messaggi

5
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su al-khuwarizmi

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Buongiorno Anna, mi fa molto piacere leggerti. Capisco la tua amarezza, ma c'è da fare una considerazione. Può la villania di Virgilio, o meglio dello Staff di Virgilio, privarci del piacere che provavamo a leggerci? È vero il portale Virgilio è andato sempre più assottigliandosi, specialmente nella sezione forum; può darsi che diminuisca ulteriormente (lo Staff ce la sta mettendo tutta perché ciò si verifichi), ma ciò non dovrebbe impedirci di rimanere in contatto. Non so come funziona la nuova impostazione, finora ne ho capito poco per non dire nulla. Come gestrice del vecchio forum dovresti ancora usufruire di alcune prerogative, almeno credo. Forse puoi creare una linea di discussione .... Buona giornata. In ogni caso cercherò di tenermi in contatto!
  2. Buongiorno buca, anche in Brianza il tempo è tipico della stagione! Nuvoloso, pioggerellina mista a smog, nebbiolina diffusa e umidità a iosa. Non ci manca nulla! La tua analisi mi sembra ragionevole. Ieri il primo impulso è stato quello di mandare Virgilio - ora "***" - a quel paese. A pensarci bene a quel paese ci andiamo tutti, tutti i giorni. Quindi? Dove andare se non a quel paese? L'uno vale l'altro. Bisognerà capire se in questa nuova situazione non si possa trovare il modo di ritagliarsi un angolino ove ricreare l'atmosfera che Anna aveva ben saputo coltivare. Buongiorno a tutti e, come sempre, ad Anna in particolare!
  3. Anna, se clicchi sul nick dei vari forumisti, ti si apre una pagina in cui puoi mandare un messaggio alla'indirizzo e-mail del nick. Funziona come la busta in alto a sinistra della vecchia versione del forum. Un saluto, sempre particolare!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Anna, l'idea di giacomo non è da scartare. Bisogna tenerla presente e poi decidere.
  5. Anna, non sei la sola ad essere incavolata! Non ero certo un assiduo, ma dopo anni, uno si affeziona. Va detto che lo Staff di Virgilio non è nuovo a queste trovate da QI 300. Buona serata, in ogni caso, non saranno queste stupidate a rovinarmi la cena!