amleta77

• Numero messaggi

10
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su amleta77

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Insalata fredda di pasta, spiedini di frutta, torta gelato con tanta panna montata
  2. La sola è questo personaggio che non ha niente di vero. E le donne ci credono pure! O che stupide! Tutte al cinema a vedere questo principe nero che non esiste. Ma possibile che ci siano ancora così tante sognatrici sciocche in giro?
  3. Dimenticare sempre tutto, non rimanere legati a nessuna cosa o persona. Sennò ci si porta uno zaino pesante sulle spalle e si arranca. Quindi no, niente ricordi molesti.
  4. Tutti gli uomini che ho conosciuto in vita mia amavano la carne e non le ossa. Quindi....a buon intenditor poche parole
  5. Non mi piace il matrimonio, lo trovo noioso. Meglio avere più fidanzati, forse ci si diverte di più.
  6. il pomo d'adamo, lo trovo molto eccitante. E anche il monte di Venere coi peletti, sotto l'ombelico, divino!!!
  7. A giudicare da certa letteratua direi che ci sono parecchi personaggi maschili simbolo dell'amore disperato. Ci sono uomini devoti e appassionati. Non penso che le donne siano più innamorate. Alcune donne non amano affatto, anzi sono incapaci e aggressive e narcisiste. Quindi non vedo grande differenza tra gli uni e le altre.
  8. Ho sentito più che altro parlare di narcisisti patologici che creano tutta una specie di illusione per conquistare le loro vittime e poi sparire e ricomparire. Non so se sia il tuo caso ma queste persone sono davvero malate e hanno bisogno degli altri per sentirsi vivi.
  9. E' vero, se uno non ama se stesso poi non può amare un'altra persona. Ma la maggior parte delle persone non si piacciono, non si amano, non conoscono il valore di se stessi e quindi scelgono una persona che diventi quell'ideale perfetto che hanno di sè. Ma questo è sbagliato, per questo infatti l'amore è un'illusione. Si pensa che l'altro sia lo specchio di noi stessi ma non è così.
  10. Ma intendi una doppia vita? Cioè avere due diverse vite? Sì, mi è capitato. Ma non è qualcosa di fantascientifico.
  11. Si discute, ci si confronta, ci si unisce per una giusta causa.

Siamo divisi e il sistema ci vuole mantenere così divisi.

Ma noi dibbiamo andare oltre tutti i nostro ostacoli interiori e unirci gli uni agli altri.

https://www.youtube.com/watch?v=Hy9X_1LzpcQi nostri creatori che vita ci hanno dato?

12. Non si dice a nessuno di non credere, di non pregare qualche dio, di scegliere una propria fede. 

Ma tutti dobbiamo lavorare insieme per salvare questo mondo da chi sta cercando di distruggerlo.

dobbiamo unirci tutti

13. Stanno facendo di tutto per nascondere la verità. 

Ma la verità deve venire diffusa. 

Potete comprendere solo quando avrete ascoltato tutto e capito come mai tutto quello che ci fanno fare ha una ragione che non conosciamo. 

perchè stanno usando tutti questi vaccini su di noi

14. Ci sono cose che nessuno vi dirà, ci sono cose che nessuno mai saprà.

Molte cose nascoste, poteri che ci usano come schiavi. 

i nomi del potere occulto