jones24

• Numero messaggi

17
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

3 Calma piatta

Su jones24

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Non credo alle anime gemelle, ai film romantici e alle favole. credo che la tua telepatia sia una specie di compensazione che ti sei data per ovviare a questa distanza. Mi sembra che più che un ostacolo di crescita forse hai paura che nella realtà la tua anima gemella non si dimostri poi così gemella. Da lontano si tende molto a idealizzare. Non sei la prima che vive di un amore di questo tipo ma stai attenta perchè il virtuale è una cosa e la realtà ben altra. Cerca di non farti male.
  2. E noi qui ad aspettare treni sempre in ritardo.....Ma possibile mai che siamo sempre in fanalino di coda?
  3. Le zone sismiche ci sono dovunque in Italia, che poi gli uomini ci costruiscano case allora questo è un particolare di cui madre natura non tiene di solito conto.
  4. Ormai molta gente non crede più ai politici e alla politica. Però poi le pecore vanno a votare sempre le stesse persone. Chissà come mai.
  5. La noia, internet, la monotonia, la coppia chiusa. Questi i motivi. Più si sta addosso all'altro e più alla fine quello si esaspera e cerca svago altrove. Io sono per la libertà e la fiducia e non per i legami asfissianti. Credo che donne e uomini dovrebbero smetterla di leggere nel cell del partner o controllargli i social e fare cose così idiote.
  6. Bè sarebbe una cosa bellissima asili e università gratis, ma gli stipendi delle educatrici e dei docenti con quali soldi li pagano poi? UN pò utopistica la cosa mi pare.
  7. Dice che era una cosa non vera. Secondo me queste cose le fanno apposta per finire in tv e farsi conoscere.
  8. Ho visto di recente una spiaggia di Bali e sono rimasta scioccata. Tutta quella plastica lì sulla riva. Veramente assurdo come si possa arrivare a distruggere un posto così bello.
  9. Mi piace molto il turchese, è un colore un pò strano, non è blu e nemmeno azzurro.
  10. Credo che ogni tanto tu lo debba frammentare il disco rigido, e anche togliere tutto e formattare. Ma non so se capisci di cosa parlo. Di solito lo si fa fare ad un esperto, se non sei informatico, ma la frammentazione la puoi anche fare tu stesso. Poi cerca di tenere i tuoi dati fuori dal pc, cioè mettili in un hard disk esterno, e soprattutto non tenere dati personali e *** nel tuo pc. Caso mai dovessse spegnersi e non riaccendersi più saresti fregato.
  11. La passione viene all'inizio ma bisogna saperla gestire perchè può bruciare tutto e subito e non avere un seguito. Quindi dopo bisogna alleggerire la fiamma e cercare dei punti in comune per costruire qualcosa. Se si parla solo di avventura allora la passione fine a se stessa ci sta. Ma se si parla di relazione allora il discorso è ben diverso.
  12. Un esempio veramente pessimo questo parroco. Poi sinceramente credo che il catechismo lo dovrebbero fare persone diverse dal parroco perchè non mi pare che in seminario facciano corsi di pedagogia e psicologia infantile. Ci vuole un certo metodo per tenere a bada i bambini o ragazzini e non sicuramente gli schiaffi. Dunque proprio da tenere lontano dai bambini questi preti, anzi forse dalla chiesa in generale, visto i danni che ha fatto in molti anni.
  13. Spesso i segnali ci sono tutti ma quando una se ne accorge è già troppo tardi. Poi ci sono spesso forze di polizia che non capiscono o non sanno bene cosa fare in certi casi e finisce che ti ritrovi il mostro a casa di nuovo. Quindi prima di tutto si dovrebbero fare leggi migliori per tutelare le donne. Poi fare anche educazione a scuola per cercare di far crescere le donne più consapevoli e attente nelle loro scelte.
  14. Guardandomi in giro più che amore vedo incapacità d'amare. Ognuno desidera, ognuno vuole, tutti pretendono ma nessuno ha l'umiltà di mostrare se stesso senza gridarlo a tutti. Troppa attenzione per il vuoto di se stessi mostrato in tutti questi selfie che ormai hanno stancato. Troppa ostentazione di tutto. Poi molti non si conoscono nemmeno così bene da capire cosa vogliono in realtà.
  15. Ma adesso sono superate le bambole gonfiabili! Ci sono quelle di silicone molto più realistiche!