refusi

• Numero messaggi

2653
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da refusi

1. chi si contenta gode... o muore? se ben ricordo tu sei uno di quelli che ha scritto uno dei primi post il 14 settembre 2016, esettamente 2 mesi prima che il forum apparisse alla vista degli utenti del vecchio forum, 18 novembre successivo, che sino am quel giorno avevano tranquillamente postato ignari sulla vecchia versione, il che è tutto dire. Ps. che fine hanno fatto tutti i tuoi colleghi anche loro entusuasti a quei tempi del nuovo forum?? Desapereciidos?????
  2. ogni tanto mi faccio soprendere dalla tentazione di ripassare da queste parti, non so esattamente per quale ragione, ferse solo per il ricordo, la malinconia che mi prende ripensando a un luogo prima vivo e ora frequentato solo da pallide ombre indistinte, prive di vita. Ma perchè, proprio queste sera... beh perchè questa sera è una sarata "pignoletto", come ne accadevano a volte in passato, una di quelle sere in cui si decide di fare pace con l'anima ed esternare le propie emozioni, già, ma voi non lo potete capire, voi non c'eravate ed è per questo che mi limito al ricordo, senza addentrarmi negli affranti del pensiero, senza voltare le pagine ne narrare alcunchè, senza imbandire le tavolozze di colori e di sfumature, ma fare solo prensenza nel ricordo di quanti in passato hanno frequentato, con suoni, risate, allegria e fantasia questo luogo ora tristemente amorfo. Cius......
  3. Sicuramente sì se per seminare usi le benne.
  4. beh proprio di questo si trattava
  5. ciao, Misty l'ho persa di vista anche io, ci eravamo sentiti tempo fa nel vecchio forum ma da queste parti non si è più ripresentata, con Micio invece sono sempre in contatto, ogni tanto passa a leggere qualche cosa o a lasciare un messaggio ma è cosa rara, non apprezza molto il luogo decisamente artefatto. in questo.... nulla, così è nato, male, e tale è rimasto, noi si parlava di un altro, presente in tempi ormai lontani su queste pagine e distrutto da una massa di incompetenti, che ha costretto la maggior parte dei frequentatori a migrare altrove.
  6. Ci hai provato. Avresti preferito.... "sepolcri imbiancati"?
  7. Ci sono due aspetti da considerare, il primo è il grande dispiacere che quanto accaduto rattrista i milioni di tifosi e appassionani di calcio che sino all'ultimo ci avevano sparato. Il secondo, è che evitiamo di andare a fare altre brutte figure.
  8. "Sono dispiaciuto anche perché lo stadio, stasera, mi ha fatto capire per l'ennesima volta cosa significa allenare la Nazionale". Un’opportunità che altri tecnici hanno sfruttato decisamente meglio, sia pure, va detto, con un materiale calcistico e umano a disposizione di altro livello. Se almano avesse la decenza di stare zitto.
  9. eh sì in effetti un circo proveniente dalla Groenlandia o dalla Mongolia potrebbe avere problemi.
  10. Beh forse dovresti informarti meglio, sono gia molti i paesi in Europa che da tempo hanno vietato l'uso degli animali nei circhi Austria, Belgio, Croazia, Rep. Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Malta, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Portogallo e Olanda.(ps. in Francia e Montecarlo naturalmente pur non essendo ancora proibito è già da tempo che la maggior parte dei circhi ha eliminato l'uso degli animali. E anche oltre Oceano USA, Canada, Argentina, Brasile, Colombia, Nuova Zelanda Costa Rica, Australia, India, Israele, Messico e comunque io non ci baderei più di tanto, se non ci saranno più animali, sicuramente ci saranno un sacco di bestie.
  11. la mail odierna Gentile utente, a partire dal 12/10/2017 il servizio *** di Virgilio *** non sarà più disponibile. Tutte le foto pubbliche che hai caricato prima di quella data rimarranno online, e continueranno ad essere visibili dal tuo profilo, blog o dovunque le hai referenziate con la url diretta alla foto. Tuttavia non sarà più possibile caricarne altre, commentarle o cancellarle, navigare e gestire i tuoi album, né saranno più visibili i commenti o i tag associati alle foto. Le foto eventualmente contenute nell'area privata o nell'area pubblica ma protette da *** non saranno più accessibili. Se hai foto che vuoi conservare ti invitiamo a scaricarle sul tuo personal computer: entra in ***, vai nella pagina della foto, clicca sulla foto con il tasto destro e scegli la voce "salva". Crea la tua galleria di foto su *** : hai a disposizione 3 giga per le tue immagini, tanti template adatti alle foto navigabili anche da mobile e la possibilità di inserire AdSense. Per ulteriori *** vai su Virgilio Aiuto Lo Staff di Virgilio *** Vorrei far notare a questi "signori" che i blog fotografici di *** tuttalpiù possono andare bene per dei francobolli non per delle fotografie, già ma considerando il passato per loro il concetto di fotografia risulta essere molto vago, inoltre vorrei ricordare che già in passato trasferendo i blog fotografici dalla piattaforma virgilio a quella attuale "wolrdperss" della quale *** occupa una zona periferica e dimenticata, dicevo già in occasione di quel trasferimento oltre il 60% delle foto presenti nel blog andarono perse. Una domanda, perchè poi dovrei aprire un altro blog fotografico su *** (già due dimenticati nel tempo) quando potrei farlo direttamente su worldpress ed avere una visibilità decisamente più ampia? (nel rapporto di 100 a 1) Gli albun fotografii erano une delle poche cose ben fatte ancora presenti in virgilio, ora si chiudono anche quelli, domanda? Perchè dovrei lasciarci le mie foto se non potrò più gstire l'album?? Vorrei che qualcuno me lo spiegasse. Credo di essere stato negli ultimi anni uno dei presenti sulle pagine di Virgilio, forum, blog, e album fotofrafico, anche quando la maggior parte dei fruitori si era dispersa e a ragione in altre direzioni, sembra proprio che voi vogliate farmi seguite l'esempio. Grazie signore grazie, grazie signore grazie.... grazieeeeeeeeeeeeeeeee .
  12. Ciao, anche il mio è divenuto irraggiungibile, contrariamente a quanto da loro affermato, cioè che non sarebbe più stato possibile pubblicare foto ma che l'album sarebbe comunque rimasto visibile, credo che il tutto sia stato decisamente cancellato con buona pace di tutti, che ci vuoi fare, si può solo subire, ciao
  13. Il pomeriggio è troppo azzurro...
  14. ecco appunto. ps. poi per quando mi ricordi ti fanno pure paagare l'ingresso e l'invio delle istruzioni ancore prima di farti pagare il materiale
  15. ciao wade io serei stato meno tecnico nelle risposta ma decisemente più chiaro. Avete presente la catena di S.Antonio? Ecco si tratta della stessa cosa, guadagnano solo quelli che stanno in cima alla piramide, e di solito demoliscono tutti gli scalini.
  16. ecco vorrei precisare che non si gtratta del mio solito refuso
  17. maaaaaaaaaaa ... "li accoppa" non starebbe stato meglio?
  18. Levati luna, levati luna dal mare che voglio cantare d'amore. Il mio amore al mio amore. Specchiati luna, specchiati luna nel mare che voglio guardare attraverso i tuoi raggi riflessi il mio amore, e al mio amore cantare
  19. ma... chissà che non sia solamante un... sabba... con streghe e pentolone
  20. Arriveremo primi del girone.
  21. affan....? Ce li hai presenti i dinosauri? Per loro c'è voluto l'asteroide, noi ne possiamo fare a meno, siamo autodidatti.
  22. ahahah va bene, ciao wade buiona niotte buona domenica e a domani, ps.mi raccomando scegli bene
  23. Ciao wade buona sera, anche da queste parti temporale con lampi e tuoni, ma per fortuna, almeno sino ad ora la rete ha retto, io rimango comunque collegato nel caso la corrente torni anche dalle tue parti, in caso contrario, buona notte e buona domenica ci si risente domani,
  24. beh ci devo an cora pendsare ma in effetto avrei un sacco di giornate invernali da impiegare, anche se ho un arretrato enorme di foto da mettere a posto
  25. caciolo com incio a pensare seriamente di trasferire i blog su di un altra piattaforma, ma mi ci vorrebbe un sacco di tempo, poi proprio ora che avevo raggruppato tutto dentro a due soli.