refusi

  • Numero messaggi

    2715
  • Registrato

  • Ultima Visita

refusi è il vincitore del giorno dicembre 2 2017

refusi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

287 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su refusi

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

3734 visite al profilo
  1. Brezza Il vento che soffia, in tenue e fugace carezza, sembra portare un ricordo d’amore, di amori. E lesto scompiglia i capelli lasciando sui volti un sentore di dolce malinconica tristezza.
  2. Una delle mie preferite per la sua immediatezza e smplicità.
  3. Ti ringrazio per il complimento, io non abito in campagna, vivo in un piccolo paesino sulle sponde di un lago, ma immagino che lo si possa definire tale.
  4. Stagioni Primavera Guardo il cielo stanco ed accaldato di un rosso stinto che volge verso sera, sento quell'aria dolce e la brughiera danza, nel suono di un alito di vento. Cinguetta felice il passero al suo ramo, stanca la rondine dopo il lungo volo riassetta il nido che già gli è stato casa. Così io assorto, più non mi sento uomo.
  5. toh.... e che ci fai tu da queste perti? Cominciavio a pensare tu fossi migrata definitivamente altrove Sarà fatto, buona serata
  6. Cubici?
  7. Corna??? Quali corna?? Mi sono perso qualche cosa??
  8. eeehhhhh si dice sempre così, una coccinella piccola picccola, poi si passa dalla coccinella a un elefante, grandezza naturale, , ciao
  9. Al di là del fatto che il rigore ci fosse o meno, le opinioni divergono, ma se c'era, occorreva darlo, non ci sono discussioni, altre volte è stato affrontato il problema e le risposte sono sempre state diverse, gli stessi che ora affermano che non era giusto in altre occasioni hanno affermato il contrario. Comunque, che ci fose o non ci fosse, che sia stato giusto o sbagliato fischiarlo, resta una considerderazione che mi fa affermare forse in modo banale e scontato, chi la fa l'aspetti oppure chi di spada ferisce di spada perisce. Mi fanno specie le reazioni di alcuni giocatori, che in questa occasione, a parole e a gesti, hanno esportato quanto a loro era stato rivolto in più occasioni sui campi nazionali e per le quali avevano assunto posizioni di sdegnata offesa. Ecco, ora anche loro sanno cosa hanno provato le tante squadre italiane che in questi anni si erano ritrovate nella medesima situazione.
  10. Ecco, non so valutare, mai fatto silk epil, e comunque se ti dovessa capitare di rucadere in tentazione, ricordati degli aghi.
  11. Decisamente mi sembra di intravedere un "cicinin" di interese di parte Tutti fans della sorelle della mancina.
  12. Decisamente mi sembra di intravedere un "cicinin" di interese di parte Tutti fans della sorelle della mancina.
  13. ??????????????????? Mi pareva tu stesi gufando
  14. ??????????????????? Mi pareva tu stesi gufando
  15. C’erano tracce di profumo nell’aria tracce di vento nei capelli tracce di dolore nell’anima lacrime salate negli occhi ma nessuna parola per consolarti.