refusi

  • Numero messaggi

    2666
  • Registrato

  • Ultima Visita

refusi è il vincitore del giorno dicembre 2

refusi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

272 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su refusi

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

3271 visite al profilo
  1. , grazie
  2. Biglie, piccole palline colorate rotolano in movimenti anarchici, piccole gioie appena nate muovono a ricordi antichi che tornano, infiorati da sorrisi o imperlati da lacrime, a raccontarci chi eravamo.
  3. L'avevo scritte tempo fa e.. probabilmente anche già pubblicta non ricordo, ma questa comunque è la mia opinione in merito. Te voeuri ben Tipica espressione dialettale lombarda con suoni leggermente diversi a seconda della città in cui viene pronunciata, “ Ti voglio bene” , Sembra un espressione banale, superficiale, ma non è così in effetti in queste semplici parole è espressa in sintesi un intera vita di coppia ed è la spiegazione della durata di un matrimonio. “Te voeuri ben” detta con un sorriso, con un carezza, con un bacio affettuoso, diventa un concentrato di tenerezza sincera che accompagna la comunione di una vita di due persone. Considerare che un matrimonio possa mantenersi stabile a causa dell' “Amore” quello con la A maiuscola o sul *** è pura utopia. Troppe le occasioni di amore, *** e passione che si presentano al di fuori della vita a due. Se ci si dovesse basare solo su questi fattori un matrimonio non durerebbe più di 2 o 3 anni, altro che la crisi del settimo anno, sarebbe sempre e solo ogni giorno “la solita minestra riscaldata” e neppure la presenza dei figli, determinante in passato, riuscirebbe al giorno d'oggi, come accade sempre più spesso, a mantenere salda l'unione. Ma quel “Te voeuri ben” detto con tenerezza, una leggera stretta, uno sguardo complice, un bacio, un gesto vanno oltre l'amore e il ***, sono l'esternazione di una promessa, sono il rispetto e l'immenso affetto che dedichiamo alla persona con la quale abbiamo scelto di condividere una vita. “te voeuri ben”
  4. Birrettaaaaaaaaaaaa ...... qual buon vento, si fa per dire visto che da queste parti ormai si respira calma piatta. Ciao Heavy, mi ha fatto piacere leggerti, ogni tanto da questa parti rispuntano facce conosciute, e per quanto riguarda la birretta.... beh provvedo subito ciussssssss , ci si risente spero...
  5. naaaaaaa niente fb per me, qui ci sono rimasto per nostalgia e ogni tanto ripssso a scrivere qualche cosa, si che si può comunicare, sali in alto vicino alla campanella e trovi la nuvoletta, la dentro ci puoi lasciare se vuoi i messaggi privati
  6. :D, ciao Misty, decisamente è cambiato poco e quel poco in peggio, a parte la fazione politica dove sono sempre presenti gli stessi a scambiarsi complimenti per il resto del vecchio forun dedisamente è rimasto poco, qualche passaggio ogni tanto di pochi vecchi come me e tanti, si fa per dire, dipendenti (cococo) a ravvivare un deserto, per farlo sembrare un oasi, tu come vai tutto bene?
  7. ciao misty, fa piacere rileggerti, anche tu fai parte di quel passato che nel bene o nel male ci ha a volte uniti e volte divisi, ma che comunque ci ha fatto sentire vivi, divertito e fatto compagnia, ora da queste parti come hai giustamente detto c'è solo tristezza. Fatti risentire ogni tanto, un abbraccio, ref
  8. quoto
  9. Cio wade, sì assolutamente d'accordo ogni tanto come vedi ci ripasso, e decisamente mi mette tristezza. Ma è storia, le cose belle durano poco, meglio limitarsi a ricordare quei momentii piacevoli che sperare di rinverdirli dentro a puerili surrogati.
  10. Come ma chi???? Memoria corta? Beh in effetti se vi foste preoccupati di quelli che sono andati forse ora questo forum non sarebbe un mortorio. Il confronto delle idee? E quali di grazia? Quelle che appaiono in attualità sulle politica ad esempio? O i copia e incolla di argomenti ripresi dalla superacculturata , in bufale mediatiche, SuperEva?
  11. chi si contenta gode... o muore? se ben ricordo tu sei uno di quelli che ha scritto uno dei primi post il 14 settembre 2016, esettamente 2 mesi prima che il forum apparisse alla vista degli utenti del vecchio forum, 18 novembre successivo, che sino am quel giorno avevano tranquillamente postato ignari sulla vecchia versione, il che è tutto dire. Ps. che fine hanno fatto tutti i tuoi colleghi anche loro entusuasti a quei tempi del nuovo forum?? Desapereciidos?????
  12. Sicuramente sì se per seminare usi le benne.
  13. beh proprio di questo si trattava