mark52525

• Numero messaggi

105
  • Ultima Visita

mark52525 è il vincitore del giorno gennaio 17

mark52525 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

20 Sono il Re del Forum

Su mark52525

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

79 visite al profilo
  1. Egregio Doctestadiminkiagalileo, quel problema lo abbiamo già discusso su l’altro post . Su questo si parla delle dichiarazioni di Giggino . Understand Doctestadiminkiagalileo??
  2. “ Vaccini obbligatori solo in caso di epidemie “. Bravo Giggino ...!! Praticamente e’ come mettersi le cinture di sicurezza dopo un grosso incidente stradale. Mamma mia , sono sinceramente preoccupato solo al pensiero che questo diventi PDC ( che comunque non succedera’ mai ...!!)
  3. Ahahaha , nel frattempo saluti allamaialadituma’ ed alpeoroditupa’ .
  4. Ahahahahah, credo che non tarderà , a brevissimo giro di post un sincero ringraziamento del Cazzaro Fosforo nei confronti di Doctestadiminkiagalileo.
  5. Ah, dimenticavo : io non sono mai stato espulso dal forum e i numeri cambiati accanto al mio nick Mark sono una mia precisa scelta di tutela e difesa di *** che , comunque , consiglierei di fare a tutti .
  6. Faccio presente che” l’ottimo “ Falso Quotidiano , su questo argomento, non ha manco aperto i relativi commenti . Vergognosi !! E questo sarebbe un giornale imparziale ??
  7. Ahahahah , e’ inutile da parte tua il continuare con chilometrici post a cercare di dimostrare quello che non puoi dimostrare . Intanto iniziamo a dire che sei un bugiardo . Un bugiardo di primo lignaggio . Hai scritto centinaia di volte che non li leggi ed anche in questo post dimostri tutto il contrario . Se tu non mi leggessi non avresti risposto . Chiaro , no ?? Quindi scusati ed ammetti di dire le bugie come un pinocchietto qualsiasi . Mi sembra quindi ovvio che tu “dimentichi “ quel che scrivesti su Ferrandino facendoti forza del fatto che non sia più possibile accedere all’’archivio di Virgilio e che gli articoli relativi si riferiscono al 2015 . Pagherei di tasca mia pur di dimostrare quanto sei bugiardo . Per fortuna da parte mia e’ facilmente dimostrabile che tutte le affermazioni che faccio e che non sono da me originate , sono esplicate da link che io provvedo direttamente ad aprire togliendo pure l’incombenza a chi vuol leggere di aprirlo direttamente . Terzo !! Devi imparare l’educazione forumistica e rispondermi sul mio post e non aprirne un altro per far “dimenticare “ le putta.na.te che hai detto sull’altro . Questo giochino lo faceva pure Doctestadiminkiagalileo il quale , poi , ha capito che non era conveniente farlo perché tanto io . poi, gli rifacevo il copia incolla di quel che aveva scritto in precedenza . Fai come lui , tanto non scappi con me . Io , a differenza tua , non faccio nessuna campagna elettorale . Tutti sanno che sono un elettore convinto, per averlo scritto più volte , del PD . Io non intendo spostare “ nessun voto anzi non mi passa lontaneamrnte dalla testa . A differenza tua che fai solo propaganda anti Renzi ed anti PD senza dirci come voterai . La cosa a me personalmente non me ne frega un caz.z.o di come voterai e se fai campagna contro . Fallo pure se ciò ti aggrada . Basta però che tu lo faccia correttamente senza far ricorso a bufale e menzogne per la tua propaganda anti . Perché in quel caso io intervengo e ti mazzolo da mattina a sera . Chiarooo ?? Anche in questo post ripeti bufale e menzogne che hai già detto e per le quali ti ho “punito”. Non le ripeto perché i forumisti seri lo hanno capito e non ho voglia di tediargli ancora . Te prenditi pure i 👍 di noti ebe ti destrorsi del forum e festa finita . A me dei 👍sul forum non me ne interessa niente. A me interessa ristabilire la verità e poi ognuno voti pure per cosa crede. Comportati correttamente senza infarcire il forum di bufale e di evidenti stati d’amimo propensi all’odio ed al rancore verso il PD e Renzi , incomincia a chiamarlo come merita una persona incensurata ed una fedina penale immacolata senza appellarlo come dittatore peggio di Mussolini e Berlusconi , Caudillo , Tappetaro e venditore di pentole e da me non avrai problemi . Sennò ti percuoto come meritano gli eroi dei social che si credono qualcuno e che si sentono in diritto di dire ed offendere gli avversari coperti dall’animimato. Fai come me che chiamò come meritano coloro che hanno avuto condanne definitive ed allora diventano Delinquenti abituali e non . E lo posso fare perché e’ la legge stessa che me lo consente . Chiaro di nuovo , ebe te ??
  8. Per trasparenza e correttezza invio i 3 nomi del collegio giudicante che archiviarono Renzi . Leggete il nome finAcherotipa Mondera Oranges ?? No, vero ?? “I giudici contabili della sezione giurisdizionale toscana, che avevano comunque citato anche Renzi, Lepri e Conte – presidente Ignazio Del Castillo, giudici Carlo Greco e Angelo Bax (relatore) – sono già riuniti in Camera di consigliodopo l’udienza di oggi e decideranno entro stasera. Tuttavia la sentenza non sarà depositata prima di 60 giorni. “
  9. Questo invece e’ l’articolo del 2014, sempre del Falso Quotidiano , che smentisce il titolo di stamani . Anzi e’ l’opposto . A chiedere l’archiviazione per Renzi fu un collegio di 3 Magistrati contabili mentre il vice procuratore generale Archetipa Oranges , madre di colei assunta da Nardella , confermava ...le accuse !!! Ahahaha , mi viene da ridere per non piangere . Leggetelo leggetelo quel giornaletto , ma poi diventate come il Cazzaro Fosforo , sa ?? Giustizia & Impunità Renzi, per nomine da presidente Provincia procura contabile ribadisce archiviazione Citazione in giudizio davanti alla Corte dei conti per il premier e altre sette persone per una vicenda degli anni 2006-2009. Le contestazioni riguardano un danno stimato fra i 287mila e gli 816mila euro. La sentenza sarà emessa entro sera di RQuotidiano 2014 Nuova richiesta di archiviazioneper Matteo Renzi. La procura presso la Corte dei conti della Toscana ha ribadito anche oggi in aula la richiesta di archiviazione per tre persone citate in giudizio, fra cui il premier, nella causa contro altri quattro soggetti, tutti dirigenti della Provincia di Firenze, di cui Renzi all’epoca era presidente, accusati di un danno erariale tra 287 mila e 816 mila euro. Danno conseguenza della loro nomina a direttore generale nel periodo 2006-2009. Per i quattro il vice procuratore regionale Acheropita Mondera Oranges ha confermato le accuse già espresse in precedenti atti.......
  10. Oggi , nonostante le numerose bastonate ricevute , il Falso Quotidiano ci riprova e sbatte in prima pagina una notizia falsa . Ignobilmente falsa !! Lo scopo e’ sempre il medesimo . Colpire , per interposta persona , Renzi . In questi caso, il malcapitato individuato , e’ il Sindaco di Firenze , Nardella . Ora pubblico la prima pagina di stamani e successivamente l’articolo , sempre del Falso Quotidiano che , invece , diceva l’opposto nel 2914. Firenze. Nardella assume per chiamata diretta la figlia della pm che archiviò Renzi Coincidenze ??
  11. Poveraccio ?? Qua se c’è Poveraccio , poveraccio e ribadisco poveraccio quello sei te !! Dopo aver preso lo spunto dalla prima pagina del Falso Quotidiano con tanto di ripetizione fedelissima anche delle parole che gli “ottimi” giornalisti usano quotidianamente per definire De Benedetti , considerato non tanto uno tra i più importanti imprenditori italiani , bensì un affamatore del popolo italiano , un avvoltoio speculatore a cui dovremmo espropriare proletariatamente ogni suo bene per poi dividerlo con il popolo che soffre ed ha fame , ecco che il Cazzaro Napoletano si lancia in improbabili ricostruzioni non prima , però , di emettere alcune considerazioni che suscitano alcune volontarie ed involontarie crisi di riso sfrenato . Il Cazzaro si meraviglia , oh accidenti , che uno dei massimi imprenditori italiani possa avere dei colloqui privati con i vari presidenti del consiglio via via succedutisi. Cioe’ , per il cialtrone Partenopeo , una cunsuetudone in atto in tutti i paesi sviluppati in Occidente , diventa un reato , una forma di costrizione , insomma un modo per imbrogliare il popolo sovrano e piegarlo ad una forma di “ dittatorato” esplicata attraverso il potere esecutivo in combutta con il potere economico imprenditoriale . Insomma , un qualcosa che meriterebbe la ghigliottina dove il bufalaro farebbe volentieri il boia . Insomma un qualcosa che ricordi la rivoluzione francese , un pre e post cubano o ,meglio ancora le attuali vicende siriane . Passiamo ora alla ricostruzione poliziesca che il Cazzaro fa dell’a vvenimento criminoso e che , a parer suo , e’ ben più grave di quelli che vedevano protagonista il Delinquente di Arcore . Prima ancora di “narrare” la vicenda , in puro stile “ davighiano” , il Cazzaro emette immediatamente la sentenza : Colpevole !! Il Bufalaro , bontà sua , non ci indica quali e come saranno le pene a cui verranno assoggettati i protagonisti della vicenda , ma di una cosa e’ certo senza il benché minimo e ragionevole dubbio : Colpevoli di Insider Trading. La prova di tuttocio’ e’ racchiusa, e qui mi scompiscio dal ridere , dalla rivelazione di Renzi al De Benedetti che di lì a pochi giorni della riforma , per decreto , delle Banche Popolari . Questo dara’ modo , all’impfenditore speculatore di garantirsi una illecita sopravvenienza attiva di ben 600.000 euro. Urka , abbiamo uno Sherlock Holmes sul forum e non lo sapevamo. E dove farebbe questa rivelazione il Caudillo peggiore di Berlusconi ?? No , cari forumisti , siete fuori strada !! No nell’ufficio di Renzi dove hanno colloquiato , per oltre un’ora , al riparo da occhi ed orecchie curiose . Macché !! L’illecito criminoso di Insider Trading si consumerebbe davanti ad una porta di ascensore preventivante chiamato e proveniente dal piano inferiore ed alla presenza di un sottufficiale dei Carabinieri che , 24 ore su 24 e’ sempre di guardia davanti ed all’ingresso dell’ ascensore per controllare chi sta entrando nell’ufficio del PDC. Tra parentesi detto carabiniere e’ stato sentito come testimone dai Magistrati che hanno proposto l’archivione ed ha confermato , alla lettera , parole e Toni dei 2 protagonisti a cui il Cazzaro Fosforo vorrebbe mozzare la testa. Un’altra prova schiacciante per affermare la colpevolezza sarebbe quella che De Benedetti si avvalga di un broker incompetente al punto da non distinguere tra un decreto legge e tra un disegno di legge. Caldeggia il licenziamento in tronco di suddetto Broker magari, e qui il Cazzaro tenta di sconfinare nell’ ironia, arte in cui e’ una fetecchia , consiglando a De Benedetti di assumere Di Maio al posto del Broker o , in subordine , di andare lui direttamente in banca oppure provvedere on Line a eseguire dette operazioni . Qua , dalle risate , ho messo in subbuglio il condominio per gli schiamazzi di risa che mi hanno temporaneamente assalito e che mi assalgono di nuovo e ci penso ancora. Tralascio gli accostamenti tra il Caudillo e Giggino O’Steward che il Cazzaro nota più tonico e più battagliero pena una crisi di riso che si prolungherebbe fin dopo Ferragosto e termino qui con la raccomandazione che i forumisti seri possano farsi una opinione sui fatti scevra da ogni parvenza di tifo . Io mi limito ad esporre i fatti così come si sono succeduti ed avallati dai magistrati inquirenti , il Bufalaro espone fatti non suffragati da niente se non dal solito rancore ed odio nei confronti di Renzi . Buona meditazione .
  12. E soprattutto quel che scriveva su di lui . Convinto che se lo ricorda perfettamente chi e’ , sono altresì convinto che di ricorda anche molto bene quel che scriveva sul conto di Ferrandino . Però , visto che non sono molto sicuro io che tanti altri abbiano una memoria storica così imponente , io , che avrò pure tanti difetti , ma ho una memoria da elefante , ve la rinfresco . Giosi Ferrandino era il Sindaco , del Pd , di Ischia . Renziano della prima ora , fu accusato , in relazione alla metanizzazione dell’Isola di aver corrotto per interessi privati tutta una serie di dirigenti di imprese private allo scopo di ottenere e procurarsi prebende e provviste economiche . In questi casi si emettono avvisi di garanzia e si aspetta , successivamente , il giudizio del tribunale se l’imputato verrà citato a giudizio . Inusitatamente ( e dopo spiegherò il perche’ , nda ), anche se la legge lo consente , Ferrandino fu arrestato , trascorse un mese circa in carcere a Poggioreale e, una volta rimesso in libertà dal Gip, fece quasi 4 mesi di arresti domiciliari . Ecco quindi che la solita canea trascinata dal sempre ottimo Calandrino Travaglio sale in cattedra e molla fendenti ripetuti verso non solo il povero Ferrandino ma anche verso il PD ed il suo segretario Renzi. Articoli in prima pagina quotidianamente , accostamenti con la Camorra locale , sistematica distruzione e perdita di dignità nei confronti di Ferrandino . Ed adesso rispondetemi a questa domanda :” Poteva o non poteva il baro e falsario Fosforo31 non prendere la palla al balzo ed iniziare a scrivere le solite nefandezze verso tutto il PD e Renzi ?? Certo che no !! Ed allora post chilometrici con i soliti bla bla bla intervallati da qualche riferimento verso De Luca e che si concludevano con l’immancabile “ In un paese serio ....”. Bene , ieri Ferrandino e’ stato assolto con formula piena, per non aver commesso il fatto, da tutte le accuse . Già questo sarebbe sufficiente per vomita re addosso al Sig Fosforo , ma , udite udite , perché ora viene il bello , per come e perché avvenne quella inusitata carcerazione di cui parlavo sopra . State attenti !! Sapete chi era il Giudice di quell’inchiesta ?? Quello che firmò la richiesta di carcerazione ?? No ?? Lo dico io : John Henry Wodcook !! Sapete chi era l’*** dei Carabinieri incaricato delle indagini ?? No ?? Lo dico io : Scafarto !! Adesso immagino che questi due nomi qualcosa vi ricordano e vi indirizzano verso il caso Consip . Sissignori, sono proprio gli stessi . Ma le sorprese non finiscono qui : Sapete perché il Gup confermo’ la richiesta di carcerazione per Ferrandino ?? No ?? Perché , come e’ stato accertato nel caso Consip, anche stavolta sono state falsificate intercettazioni telefoniche , scambiati nomi , modificati eventi . Insomma e’ stata costruita a tavolino la solita scenografia con il solito scopo che , le persone intelligenti , capiscono quale sia . Concludo : Oggi sia Calandrino sul suo giornale ne il Sig Fosforo sul forum , hanno ritenuto di dire qualcosa . Che so .. un abbozzo di scuse !! Macche’ , zitti come topi di fogna . E poi vi meravigliate se ho a skifo certi personaggi ?? Saluti
  13. Ahahah , te la do io , analfabeta !! . Il PD ha già detto che se vince le elezioni lo Ius Soli lo approva ...!! Stai più attento
  14. Ahahahah, hai appena detto che la Bonino vuol far entrare in Italia 500.000 irregolari ...!! Ma che stai a di’ ora ?? Eri più “ efficace “ quando ti presentavi con il nick Machoman ..!! Ahahahaha
  15. Ah , ora Capisco , Ahahahaha , e’ una interpretazione del Giornale che bovinamente riprendi . Te la mando io li stralcio dell’intervista alla Stampa , *** .......!! Bonino: visti temporanei ai migranti per smistarli nei paesi Ue di Askanews Roma, 10 lug. (askanews) - "Sui migranti per ora non abbiamo ottenuto molto dall'Europa. Ma non per questo dobbiamo desistere". Lo dice Emma Bonino, in un'intervista alla Stampa, proponendo una nuova strada, "in salita, ma legale e percorribile": l'applicazione di una direttiva di 16 anni fa che permetterebbe di distribuire i migranti fra Paesi europei. "Fenomeni epocali come questo - dice l'ex ministro degli Esteri - si possono affrontare solo se gli Stati europei fanno fronte comune"."Vale la pena studiare la proposta avanzata dal segretario dei Radicali italiani, Riccardo Magi, e dalla comunità di Sant'Egidio, sulla richiesta di attivazione della direttiva 55 del 2001" che, "in caso di afflusso massiccio di sfollati, prevede - spiega - uno smistamento nei vari Paesi attraverso una protezione temporanea di un anno prorogabile fino a un altro anno. Verrebbe rilasciata a tutti i profughi che vengono dalla Libia, viste le condizioni disumane che soffrono".Per ottenerne l'applicazione, prosegue Bonino, "l'Italia chiede formalmente di portare in Consiglio europeo la richiesta di attivazione della direttiva, e tratta coi Paesi membri affinchè la proposta passi". Se la richiesta viene bocciata, "l'Italia può pensare a un provvedimento nazionale che richiami quella direttiva: sarebbe un segnale forte nei confronti degli altri Stati in risposta all'atteggiamento tenuto finora. Uno strumento di pressione efficace su cui ragionare".In pratica, l'Italia potrebbe rilasciare visti temporanei che permettano ai migranti di muoversi in Europa, "nel rispetto delle regole di Schengen che in ogni caso - conclude Bonino - prevedono deroghe per motivi umanitari".