monello.07

• Numero messaggi

1780
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da monello.07

1. allo stadio di Torino se questi sono i civili del nord meglio i *** del Sud !
  2. infatti da quando governano in alternanza PDL.1 e PDL.2 non ci sono altri aggettivi !
  3. tu stai attento a Genova sai basta una piccola pioggia x sotterarti, scusatemi se mi abbasso allo stesso livello di qualche fasciorazzista che si spaccia di sx probabilmente solo perchè mancino e, usa la sx x fare la *** del falegname o al !
  4. lui è scarso ma tu un d e f i c i e n t e che confonde l'informatica con un medicinale contro le emorroidi !
  5. -1meglio pochi ma, BUONI !
  6. ha inviato il curriculum con 9 anni d'esperienza e il film Loro 1 !
  7. perchè i voti online vanno certificati non c'è un contatore che automaticamente add 1 to si o 1 to no ? Ma sa che anche in informatica sei scarso ! !
  8. Governo, Berlusconi: “Preoccupato e deluso dal contratto Lega-M5s”. E si mette a disposizione di Mattarella: “Ho 9 anni di esperienza” Anche gli italiani hanno 9 anni di esperienza berlusconiana e, anche Mattarella !
  9. si ma in una nazione dove ancora i carabinieri, pagati da noi, fanno ancora la scorta alla sua villa cosa vuoi di più intanto chiedilo ai tuoi amici perchè c'è ancora una scorta e non hanno fatto niente x eliminarla ?
  10. emerita kakata messa ad arte sul sito si accede facilmente non c'è nessun tilt prima di scrivere ste kakate verificate ! Potete anche entrare come ospiti nessuno vi manda via.
  11. a Napoli si dice o' sazio nu cred o riun ovvero chi è sazio non crede a chi è digiuno allora succede che al nord dove una famiglia ha come min 2 lavoratori che guadagnano 1500 euro a testa per un totale di 3.000 euro più i 160 euro del bonus europeo e la casa di proprietà non può credere a chi al max guadagna 50/600 euro con casa in affitto allora ecco la favola della brandina a mare, sinceramente a me sta gente fa s c h i f o e, vorrei tanto che si ritornasse alla divisione dell'italia nord e sud tanto da Roma in giù abbiamo mare, agricoltura e storia che ci permeterebbe di vivere alla grande.
  12. volete sapere cosa sono i bucali ? Eccoli si mettevano sotto al letto prima d' inventare il WC ma, voi sicuramente già lo sapevate ! Forza Napoli i Napoletani sono er più altro che i ter ro ni della Germania !
  13. aiete veramente una bella coppia di bucali !
  14. anch'io sono convinto che il governo non si farà è stata tutta una strategia della DX per far perdere consensi al M5S complici anche il PD e, alla fine ci sono riusciti si andrà di nuovo all'elezioni, il CDX prenderà oltre il 40% e per 5 anni ci sorbiremo solo leggi ad personam, maglia larga sull'evasioni e poi il nulla ma ripeto tutto questo anche grazie al PD che gli ha dato una mano prima con una legge elettorale anch'essa ad prsonam x renzusconi e poi a non voler almeno dialogare con il M5S quantomeno x fare una legge elettorale decente.
  15. non so se piangere o ridere, hanno fatto il programma insieme alla lega ed ora sono contro cose che propone la lega, hanno sempre detto che lo spread non conta che è servito solo a far cadere il governo di DX nel 2011 oggi invece conta infatti sono preocuppati visto che è salito a 160 mentre a 550 non andava bene. Peccato che Totò ci ha lasciati altrimenti da questi avrebbe preso ottimi spunti comici, altro che la vendita della fontana di Trevi.
  16. Che tempo che fa - Il costo totale è 18, l’artista ne guadagna 2,2. Format e produzione sono di Officina Srl che al 50 % è del conduttore Oltre 18 milioni di euro all’anno. Tanto costa mandare in onda il programma Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, passato da Rai3 a Rai1. Il Fatto è ora in grado di rivelare – sulla base dei documenti interni all’azienda di Stato – i dettagli delle spese del programma, compreso l’incasso di Officina Srl, società proprietaria del format che ne realizza la produzione (le quote sono detenute al 50 per cento da Fazio stesso, il restante da Magnolia). Ricapitolando ai 2,2 milioni dobbiamo aggiungere altri 8 milioni (il 50% di quota da lui detenute) quindi arriviamo a oltre 10 milioni ma chi è il Messi della TV direbbe Totòl "MA MI FACCIA IL PIACERE" e, io devo pagare il canone per quest'eresie pittosto butto il televisore insieme a tutti gl'idioti che sostengono che si paga con la pubblicità trà tutti quelli che conosco ci fosse qualcuno che si vede sta trasmissione !
  17. e fazio che fa entrà a soret, e soret vale tutti quei soldi ? Che kazzo centra Bonolis con Ronaldo e Fazio se il post era su Bonolis potevo comprenderti ma qui stiamo parlando di altri quindi svegliati o quanto meno bevi meno !
  18. ammazza che *** che sei ti meriti la laura ad honorem in economia (avanti) e commercio (dietro).
  19. vuoi mettere Ronaldo con Fazio ao ma stai scimunendo lo sai quanto danaro fa entrare Ronalco solo con le magliette ? Non so quanto guadagnano gli altri ma al max gli darei 100.000 euro e forse anche troppi logicamente stipendio annuo.
  20. direct veramente sei una macchietta da voi non c'è smog ? Come mai invece trà le città con più polveri nocive c'è Milano forse ora non è più una città Lombarda ma Campana ?
  21. è salita di un piccolo prefisso telefonico 0, qualcosa che conferma il mio post ovvero gli italiani iniziano a capire veramente e, che un governo fatto dal cdx sarebbe veramente la fine dell'italia, flax tax x i ricchi, tv tutte in mano a mediaset che insieme ai già giornali sarebbe la fine dell'informazione democratica, niente conflitto d'interesse anzi di più etc etc ...........................
  22. mi sa che i veri sceneggiatori sono loro visto quello che hanno fatto neanche Totò e De filippo avrebbero fatto meglio !