monello.07

  • Numero messaggi

    1081
  • Registrato

  • Ultima Visita

monello.07 è il vincitore del giorno agosto 15

monello.07 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

19 Potrei diventare famoso

1 Follower

Su monello.07

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Wroshi ti sei fatto gli occhi sulle bellezze Napoletane ? Ora mi raccomando togli le mani dal
  2. bhe mi sa che devi toglierti l'elmetto con le corna cosi ragioni meglio !
  3. csi ma solo 1 risposta
  4. Ammazza sei preparato, Ignorante studia meglio la geografia Ruve del Monte non si trova in Campania Vincenzo De Luca (Ruvo del Monte, 8 maggio 1949) Ruvo del Monte (Rùve in dialetto lucano[3]) è un comune italiano di 1.054 abitanti della provincia di Potenza, situato a 630 m sul livello del mare, nella zona Nord-Occidentale della Basilicata, ai confini con l'Irpinia.
  5. si potrebbe dire la stessa cosa di voi chi ci dice che siete di sx e avete votato sempre PD e no FI o Lega o ancor di più Alleanza Nazionale forse vi sentite più furbi degli altri ? Sbagliate solo chi crede che gli altri mentono sono loro stessi mentitori !
  6. Peccato che a Torino si è usato un metodo diverso invece del cordoglio alla vittima si è pensato solo ad accussare il sindaco.
  7. secondo un giornalista anzi direttore del foglio poichè FI e PD sono sottostimati e il M5S soprastimato sia il CDX che un CSX unito raggiungerà il 40% quindi sarà ancora una volta il trio alfano, verdini casini a decidere chi governerà alla prossima legislatura, sai che bello uno che darà priorità alla e l'altro che darà priorità alle
  8. Sei squallido e, se invece buttassero pietre su un comizio di Di maio o di Grillo ? Bhe terremo presente i tuoi post contro il M5S (questo solo se fossimo dei come te ma, purtroppo non lo siamo quindi vai tranquillo)
  9. secondo un giornalista del giornale di Ferrara il Foglio (ma anche quel giornale viene pagato dal popolo ?) le stime dei sondaggi di FI e del PD erano sottostimate mentre quelle del M5S erano soprastimate quindi secondo il suo ragionamento il PD ha come minimo il 32% che sommato a tutta l'altra sx 10 % in caso di coalizione il CSX arriverebbero al 42 % mentre FI avrebbe oltre il 20% diciamo 22 che sommato al 15% della lega al 5% della Meloni e al 1% degli animalisti il CDX arriverebbe al 43 % quasi pari quindi sarebbero i voti di Alfano, Verdini e Casini (diciamo un 5%) a far pendere la bilancia a DX o SX. In definitiva contando i voti del cdx e cds arriviamo al 85% aggiungiamo il 5% degl altrii tre arriviamo al 90% quindi se tutto va bene, secondo il giornalista di Ferrara e sottolineo Ferrara al M5S se va bene resta il 10%. Mi sa che il giornalista vede molto lontano grazie alla sua sfera di cristallo, comunque chi vivrà vedrà.
  10. quanto sei cogli-one a fischiarli sono pochi i posteggiatori abusivi pagati chisà da chi, mentre gli altri applaudono idi-ota ! Ma prima di postare kakate guardale altrimenti
  11. Accerchiato, l'ex premier si difende attaccando. O meglio tirando in mezzo tutti, allargando la cerchia di delle responsabilità, di coloro che erano al corrente del documento presentata dal Pd contro il governatore di Palazzo Koch Ignazio Visco. Intanto incassa l'inatteso sostegno del leader di Forza Italia (ahahahah) Il governo sapeva, Gentiloni sapeva, Banca Etruria non c’entra niente. Accerchiato, Matteo Renzi si difende attaccando. O meglio tirando in mezzo tutti, allargando la cerchia delle responsabilità, di coloro che erano al corrente della mozione presentata dal Pd contro il governatore di Bankitalia Ignazio Visco. “Il governo non era semplicemente informato: era d’accordo – dice il segretario del Pd in un’intervista a Quotidiano Nazionale – la mozione parlamentare non solo era nota al governo, ma come sa chi conosce il diritto parlamentare, prevedeva che il governo desse un parere. Che c’è stato ed è stato positivo”. “L’esecutivo è fatto di persone serie, non danno parere positivo senza sapere di cosa stiamo parlando”, aggiunge. Secondo il Corriere della Sera, invece, l’unica tra le figure istituzionali collocabili nell’orbita del premier a sapere della mozione era Maria Elena Boschi, “schieratissima con l’iniziativa di Renzi e al centro di un caso dentro il caso Bankitalia. Perché se è vero che Gentiloni era ignaro del blitz organizzato dal segretario del Pd, se è vero che ne è venuto a conoscenza ‘casualmente’ — come ha spiegato a Mattarella — è altrettanto vero che la sottosegretario alla presidenza del Consiglio sapeva anzitempo del testo”. Una ricostruzione respinta dal segretario del Pd, che in una diretta Instagram con il responsabile della comunicazione Matteo Richetti sottolinea “quante balle e quante cose poco chiare ci siano in questa storia”. Una ricostrizione smentita da Renzi e dallo stesso Gentiloni che ha fatto filtrare dalle immancabili “fonti” di palazzo Chigi come “la sottosegretaria Maria Elena Boschi goda della piena fiducia“. Insieme il premier prova ad abbassare i toni, mentre sul caso Visco, Renzi si trova a incassare un sostegno inaspettato. Quello, cioè, di Silvio Berlusconi. “Certamente laBanca d’Italia non ha svolto il controllo che ci si attendeva, non sono del tutto senza senso le volontà di un controllo su quello che si è verificato”, ha detto il leader di Forza Italia, che per evitare di essere troppo renziano ha poi ribattuto: “In questo si può vedere quella voglia della sinistra di occupare tutte le posizioni di potere una volta lo facevano dopo le elezioni ora lo fanno prima”.
  12. neanche de lucas è di Napoli rimbambito !
  13. No quello di sorrento anzi no caprese o forse amalfitano ma, va bene anche quello ischitano o di procida il top quello di positano va bene anche quello di Praiano o quello di vietri sul mare tu che usi l'olio del motore ?
  14. Emeriti quale sarebbe la forma di violenza quella di comprare uova e pomodori per un eventuale esaurimento delle scorte ? Siete patetici, prima di scrivere kazzate se ci riuscite mettete in moto il vostro cervello !