monello.07

  • Numero messaggi

    403
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

8 Calma piatta

1 Follower

Su monello.07

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. tu sei l'unico inattivo passivo ahahahah
  2. ahahahah fai ridere anche i morti tu e i tuoi giornalini che copi e incolli.
  3. ahahahah fai ridere anche i morti tu e i tuoi giornalini che copi e incolli.
  4. ma che guardate ancora ste trasmissioni ?
  5. A chi dobbiamo ringraziare a mr-bean-renzie con i suoi bonus elettorali e ai miliardi regalati alle imprese con il job act ma, anche a tutti i lekkakuli che continuano a lekkinare.
  6. a chi dobbiamo ringraziare e, no solo i torinesi ma tutti gli italiani, ai vostri amici che per fare propaganda elettorale regalando bonus a destra e manca hanno ridotto i comuni in colabrodi ma, prima di scrivere kakate connettete il vostro cervello di gallina o lo usate solo x scaricare ?
  7. insieme ai deputati del M5S dimenticando che se gli italiani si trovano in questa situazione è solo grazie a lui e il suo governo che portando lo spread ai max storici ci ha regalato monti e la fornero, oltretutto sostenuti anche da loro, la cosa più simpatica che sostiene che il M5S è una setta rossa certo meglio i suoi alleati o presunti tali che di rosso non hanno niente ma di nero aivoglia, gli ebrei ieri oggi gli extra strano che ancora oggi c'è chi apre la bocca solo per far prendere aria ai denti credendo che gli italiani siano tutti cogli+oni ma, ancora peggio quelli che abboccano.
  8. l 01 Gennaio 1975 1 ITL-Italia (-> Euro) [Lira italiana / L]=0 GBP-Gran Bretagna [Lira sterlina britannica / £] 1 ITL=0.000656 GBP 1 GBP-Gran Bretagna [Lira sterlina britannica / £]=1 525 ITL-Italia (-> Euro) [Lira italiana / L] considerato che oggi una sterlina vale 1,15 euro fai una semplice moltiplicazione se ci riesci: 1,15 x 1936,27 = 2226,71 quindi la lit convertita in euro rispetto alla sterlina si è svalutata da 1525 a 2226 ovvero, visto che non lo capisci, negli anni '70 per comprare 1 sterlina ci volevano 1525 lit ora 1,15 euro ovvero 2226,71 delle vecchie lit, ora se ci riesci fai la proporzione altrimenti non scrivere più kakate mettendoti in ridicolo più di quello che già sei !
  9. non so se sei da ricovero, un lekkapiedi o un emerito ignorantone quanto valeva la sterlina negli anni '70 3.300 lit ? Che cialtrone che sei al max arrivava a 1.750 lit l 01 Gennaio 1975 1 ITL-Italia (-> Euro) [Lira italiana / L]=0 GBP-Gran Bretagna [Lira sterlina britannica / £] 1 ITL=0.000656 GBP 1 GBP-Gran Bretagna [Lira sterlina britannica / £]=1 525 ITL-Italia (-> Euro) [Lira italiana / L]
  10. io, anche fossi stato grasso non mi sarei offeso, avrei solo risposto simpaticamente dicendo " a me i tappi mi infastidiscono anche a km di distanza" poi "ops dimenticavo che i tappi a km di distanza diventano invisibili, il nulla logicamente mi riferivo al mio amico pepp o cricc".
  11. ecco un altro ignorante vero che la matematica in italia è un optional ma se non sapete fare 2 conti almeno fate riposare le mani oppure usatele x far altro capisc a mè.
  12. provaci tu ignorante ma, solo dopo che hai frequentato non è mai troppo tardi insieme ai tuoi amichetti di merenda.
  13. sei cosi ignorante che non le sai fare da solo cogli+one ?
  14. Affare teatro storico Firenze, il filo che lega l’ex socio di Tiziano Renzi e il consigliere della Cdp Investimenti LOBBY Il fiscalista del faccendiere pugliese noto alle cronache per i suoi rapporti con il padre dell'ex premier oltre che per i suoi progetti negli outlet della moda targati The Mall, è entrato nel cda della società di gestione del risparmio della Cassa depositi e prestiti poco meno di un mese prima che venisse accettata l'offerta di Dagostino e soci. E quasi tutti oggi sono indagati per una complicata storia di false fatturazioni di P.G. Cardone e G. Scacciavillani | 24 marzo 2017
  15. grande attore oltretutto non ha fatto solo quel tipo di film.