monello.07

  • Numero messaggi

    758
  • Registrato

  • Ultima Visita

monello.07 è il vincitore del giorno agosto 15

monello.07 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

11 Potrei diventare famoso

1 Follower

Su monello.07

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. una curiosità ma, la Boldri è passata al PD ?
  2. cogli+one mi sa che il tuo amico renzusconi deve inventare "non è mai troppo tardi" a chi come te ancora non riesce a fare il tagli&incolla, intanto puoi dedicarti al taglio&cuci o all'uncinetto !
  3. e tu continui a buttare di nascosto cicche nei prati e nei boschi ?
  4. meglio che fare il lekkakulo a pagamento senza dignità !
  5. cogli+one se gli altri postano notizie del 2016 sono datate mentre le tue del 2013 sono new (nuove) dimostri sempre più che sei un idi+ota vedi cosa hai scritto di una notizia del 2016: Al povero Cazzaro , stremato dalle buone notizie sul governoRenzi che gli arrivano tutte in piena frontnon rimane che riesumare , come in questo caso , articoli datati , come in questo caso , gennaio 2016. Sissignori , non vi credete ?? Ecco qua Corpo forestale, l’accorpamento nei Carabinieri taglia i costi “ma spiana la strada agli ecoreati”
  6. Pm610 legge e posta solo contro il M5S mica può postare contro i suoi padroncini, da buon cagnolino addestrato fa solo quello che comandano i padroni in cambio dei bastoncini di salame.
  7. idi+ota infatti adesso sono anche aumentati grazie ai fulminati e lekkakuli a pagamento come te !
  8. risposta classica degli anti meridionali ovvero razzisti contro gli italiani e, diciamola tutta anche invidiosi dei Napoletani considerato che loro sono solo dei fulminati, mi dispiace x voi che non sietenati a Napoli ma cosi è la vita ci sono i buoni (Napoletani) e i quaquaraqua come voi !
  9. e che kazzo c'entrano i vandali che devastano tutto forse hai dimenticato quello che hanno fatto a Palermo con la testa della statua di Falcone e, non ho visto post contro il sindaco di Palermo dimenticavo a Palermo il sindaco non è la Raggi. ma del PD. Siete di uno squallore unico !
  10. Certo invece quando c'era il PD vedevano le fontane distrutte o anche allora era colpa della Raggi ? Che pezzenti che siete ! Roma distrutta dai tifosi, ecco il video choc della “guerriglia” a Piazza di Spagna http://www.caffeinamagazine.it/italia/11440-roma-distrutta1-dai-tifosi-ecco-il-video-choc-della-guerriglia-a-piazza-di-spagna/ 19 febbraio 2015/ Italia
  11. Ora vorrei dire al razzista dei napoletani ( wroshi) e contemporaneamente buonista taroccato, forse a pagamento, degli stranieri ci sono più criminali a Napoli o trà i tuoi amichetti stranieri ? La stessa cosa vale x gli idi+oti degli amici del razzista probabilmente anche loro razzisti con gli italiani e buonisti a pagamento degli stranieri ! N.B. vorrei ricordare a quei 4 lekkakuli a pagameno del PDL.2 che se su 3 omicidi uno è straniero non significa che la loro percentuale è del 33% e quella degli italiani del 66% considerato che su 60 milioni di abitanti 55 milioni sono italiani e solo 5 stranieri, quindi se ci riuscite fate la dovuta proporzione viceversa se la vostra mente matematica non va oltre le 10 dita potete chiedere un aiuto.
  12. che in questi ultimi giorni sono state distrutte famiglie italiane grazie a stranieri ubriachi e drogati che si mettono su auto anche di grosse cilindrata fregandosene di tutto e di tutti ieri l'ultimo omicidio stradale di questa gente, vero che ci sono anche italiani che ubriachi e drogati fanno la stessa cosa peccato però che su dieci di questi incidenti 5 sono imputabili a italiani e 5 agli stranieri con una differenza che su 60 milioni di abitanti almeno 55 milioni sono italiani e solo 5 stranieri, quindi percentualmente non sono imputabili al 50% agli italiani e 50 % agli stranieri bensi solo il 10% agli italiani e il 99% stranieri capito teste di kazzo ? Idem per gli idi+oti che dicono che anche gli italiani del sud per lavorare (quindi non per stare in strada 24 ore su 24 senza far niente e, far ingrassare alle cooperative di accoglienza) si trasferiscono al nord capito razzista wroshi ? Infine vero che gli italiani negli anni poveri si trasferivano all'estero ma, anche in questo caso no alle spalle dei popoli che li accettavano ma lavorando nelle miniere o raccogliendo il caffè e, chi non trovava lavoro moriva di fame !. Ubriaco alla guida travolge un'auto, tre morti Il conducente, di 22 anni, è stato arrestato per omicidio stradale 7 Un ubriaco alla guida ha tamponato un’auto, che ha preso fuoco: le tre persone a bordo sono morte carbonizzate. Il conducente è stato arrestato. L’incidente stradale è avvenuto la notte scorsa sulla statale 16 bis, alla periferia di Trani. Le vittime sono due donne e un uomo. L’incidente – Il conducente, 22enne albanese, della Fiat Stilo ha tamponato una Toyota Aygo sulla quale viaggiavano tre persone, tutte morte carbonizzate nel rogo della loro vettura. L’arrestato è accusato di omicidio stradale ed è ricoverato in ospedale per le ferite riportate nell’impatto. Nella Fiat Stilo si trovava un connazionale dell’albanese arrestato, anch’egli rimasto ferito.
  13. sicuramente meno dei lekkakuli renzusconiani !