monello.07

  • Numero messaggi

    309
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

5 Calma piatta

1 Follower

Su monello.07

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. quindi sempre rimbambito !
  2. Certo Sanremo è stato spostato in Campania con i suoi abitanti, sarà perchè nella regione Campania danno le fritture di pesce a gratis ?
  3. A proposito di incapaci wro come stai ?
  4. con i somari spechi acqua e sapone con marketta tempo e salute chi come lui nasce asino al max muore somaro.
  5. vorei ricordare a mr-bean renzie che la costituzione recita ART. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di ***, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Pari dignità sociale non significa che un/una settantenne chi prende 400 euro di pensione deve andare a lavorare per 3 mesi ma di avere un reddito garantito per la sua dignità. Oppure ART. 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. E con 400 euro di pensione quindi indigente e, ormai tutto a pagamento (vedi la Campania dove il ticket è di 56 euro dove ormai conviene andare dal privato che si spende di meno) che i vecchi per curarsi devono fare domanda per lavorare 3 me3si e poi avere 3 mesi di disoccupazione ? Ma sta gente prima di aprire la bocca lo mette in moto il cervello trà il reddito di lavoro e quello di cittadinanza che tutti i paesi civili europei (dalla Germania alla Svezia) adottano c'è una differenza abissale.
  6. “Pd? Io testimone su sistema di potere. Non possono eliminare gli avversari perché rispondono a pm” Il governatore pugliese: "Accusa di conflitti di interesse? Mi sembrerebbe piuttosto singolare e anche abbastanza banale. Però capisco che quando qualcuno sta disperato, adopera ogni sistema per far fuori gli avversari" Certo adesso se qualcuno di uno stesso partito sa qualcosa di penalmente compromettente di un suo collega deve tacere per il bene del partito e, x il male degli italiani che alla fine sono sempre quelli che pagano x tutti dagli evasori fiscali ai furbetti del cartellino e non come abbiamo visto non solo.
  7. O forse i capaci sono quelli che fanno le leggi di notte e il giorno dopo debbono modificarle come quella sui taxxisti no forse i capaci sono quelli che fanno le leggi che la corte dei conti cancella ahahah i tifosi e i giornalai del PDL.2 o DC.2 che è la stessa cosa fanno veramente ..........................diciamo ridere x non piangere, farebbero meglio a tacere e ammanettare le loro dita alla catena del WC.
  8. questi sarebbero i capaci : Pd, il “nuovo” Renzi lancia il lavoro di cittadinanza. Ma copia un’idea di Berlusconi di due settimane fa Il segretario uscente del Partito Democratico dice no al reddito minimo perché "nega il primo articolo della Costituzione", dimenticando le misure simili attive in varie Regioni a guida Pd. E poi rilancia con una proposta a cui sta lavorando Forza Italia (con un dossier di Brunetta), ma cosa prevede La proposta di Berlusconi (e quindi di Renzi)Gli italiani in difficoltà, spiegava la Stampa con un pezzo di Ugo Magri, sfiorano i 14 milioni. E la sondaggista di fiducia di Berlusconi, Alessandra Ghisleri, aveva confermato che a questo giro il bacino di voti da conquistare sono i poveri. Quindi non più (o non solo) abbassamento delle tasse o ritocchi alle pensioni. Ma un “reddito minimo garantito”. Anzi, il vero nome è proprio quello buttato lì, in mezzo al colloquio con il Messaggero, da Renzi: lavoro di cittadinanza. Il leader del Pd non lo spiega cos’è quindi viene in soccorso proprio il pezzo della Stampa che cita la proposta di Berlusconi e Brunetta: garantire per legge un’occupazione di 3 mesi a tutti quanti ne faranno domanda e questi 3 mesi di lavoro daranno diritto a trascorrerne altrettanti con l’indennità di disoccupazione. Udite udite garanzia d 3 mesi di lavoro e 3 di disoccupazione poi dopo i 6 mesi , tutti all'estero e da come vanno le cose anche la Grecia offre più garanzie, non so se ridere o piangere.
  9. simm liguri paisà e. andiamo a timbrare il cartellino in mutande tipico dei tifosi del PDXL.2 (XL perchè sono peggio del PDL.1) han no tanti scheletri negli armadi e si permettono di criticare gli altri ma va a fanc.......... tu rimbambito !
  10. le calunnie e le offese le fai tu pensaci bene
  11. mi sa che chi si sta attaccando a tutto siete voi 2 il gatto (losasololui) e la volpe (marketta) anche che più gatto e volpe sembrate due somari da carico che seguono il padrone in cambio di un pezzo di pane.
  12. tu pensa a fare il tuo mestiree da fulminato che campa agli ordini della DC.2 scrivendo post solo contrio i loro rivali, mi fai quasi pena come tutti i fulminati della vita che cercano questi mezzucci per campare invece di trovarsi un lavoro potresti fare il posteggiatore abusivo sicuramente meno umiliante del lekkapiede
  13. solo al F.Q. sei proprio sicuro ? Quindi sei in buoni rapporti con i Renzi ? Certo il FQ vende solo 30.000 copie senz i contributi e la tua disunità che per arrivare a 30.000 copie ne deve regalare 29.999 grazie ai cootributi ?
  14. tu non puoi perdere niente neanche la testa considerato che non c'è l'hail'hai mai avuta.
  15. Inchiesta Consip, Tiziano Renzi: “Rispetto la magistratura, non i giornalisti. Oggi libertà di diffamazione, non di informazione” quindi non solo i M5S pensa che l'informazione italiana sia meritatamente in fondo alla classifica mondiale.